Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Youngwilde  (Letto 8044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline francesco.defilippis3

  • William Prunier
  • *
  • Post: 26
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 22, 2016, 09:37:18 am »
Condividi
Perdonate la banalità del titolo ma è un "Arrivederci a tutti", e non un addio perchè un addio che si rispetti si lascia sempre un motivo dietro per tornare.

Arrivederci perchè dopo 5 anni ho capito che non è più il posto per me.
Non è un posto per me perchè non riesco a stare zitto quando leggo: "Napoli è una fogna", " A napoli siete africani", "il 50% di voi sono cammoristi", "siete poveri e quindi rubate".
Fino a 3 giorni fa pensavo che chi gestisce questo Forum, che sim chiama ancora calcionapoli e non calciojuve o calcioverona la pensasse come me ed invece...3 giorni di sospensione... BAM

Non è che me la prenda per la sospensione tengo 32 anni e figuriamoci quante stronzate ho subito se uno se la prende per questo sta accis; il problema è che mi conosco e già so che al prossimo "Napoli fogna" di nuovo urlerò tutto il mio disprezzo. E NON POSSO ACCETTARE CHE IN CASA NOSTRA CI DICANO QUESTE COSE.

Poi sanzionare chi urla contro un torto palese è come chiamare la polizia e denunciare schiamazzi notturni se uno urla in una casa in fiamme;
amici miei il problema non sono le urla di collera e di dolore che uno emette ma la casa in fiamme e se non lo avete capito (e non lo avete capito
perchè quello sempre là stà e sempre le stesse cose dice) allora questo non è un posto per me; è un posto per gli alex di turno che possono rovesciare le frustrazioni personali e sentirsi meglio, in certo senso può essere  terapeutico.

Ancora di più allontano da me la figura dell utente non aperto al dialogo, quando ancora non lo conoscevo per quelloche è in topic come "Napoli e le altre" mi sono slogato le dita ed ho perso molto tempo a portare statistiche dati e quant'altro a supporto che Napoli non è una città diversa da altre. Eppure, il campanello che suona è sempre lo stesso
Quindi mi dispiace perchè ci si divertiva pure assieme ma ho di meglio da fare che leggere le offese alla MIA Città ED AL MIO POPOLO da un imbecille.

Tenetevi l'imbecille siete più contenti voi.

E visto che me ne vado l'ultima nota poetica che mi ispiri non te la voglio negare, vali meno della pisciata di Alex swarzer, omonimia non casuale!

Francesco de Filippis
« Ultima modifica: Giugno 22, 2016, 09:50:48 am da francesco.defilippis3 »

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 22, 2016, 09:53:03 am »
    vali meno della pisciata di Alex swarzer, omonimia non casuale!
    90 minuti di applausi  :clapclap:

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 22, 2016, 09:54:30 am »
      ormai è tanto tempo che si è scelto di tenersi i troll vari per cui ogni occasione è buona per rovinare i topic a cui non hanno interesse e nel tempo ci siamo persi tutti i contributi di discussione magari meno scientifici ma molto più interessanti su esoterismo, massonerie, complottismo vario ed eventuale, teorie più o meno strampalate per tenerci scimmie urlatrici e la nuova moda del "no." abbracciata sempre più e sempre più a sproposito.
      trovo che sia un peccato farsi condizionare da questa gente e preferisco continuare a scrivere solo ed unicamente dove mi fa piacere ignorando completamente sti personaggi che tanto valgono meno di 0, ma ci vuole una certa predisposizione allo sticazzismo per riuscire, in ogni caso ci mancherai, un altro utente storico e interessante che preferisce levare mano :ciao:
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15435
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 22, 2016, 10:00:49 am »
        Onestamente anche io non capisco perché si continui a tollerare quel personaggio squallido che ha più volte dato prova della sua ignoranza e continua a insultare impunemente.
        Oltretutto offendendo in modo subdolo senza attaccare direttamente nessuno ma sparando nel mucchio in maniera vergognosa.
        Non è capace di portare avanti nessuna discussione manda ogni topic a puttane ripetendo lo stesso alfabeto di stronzate a caso, ha rotto i coglioni

          Offline Torexx

          • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26031
          • Karma: 297
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 22, 2016, 10:06:34 am »
          Jamm arò vai statt ca...
          Se te ne vai fai come quelli che se ne scappano dalla città per non affrontare i problemi :(



            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 22, 2016, 10:11:47 am »
            Ci vorrebbero più utenti come te nel forum. Perciò ti invito a fare marcia indietro.
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95579
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 22, 2016, 10:18:48 am »
              Io alex lo vedo come una macchietta goliardica e fatico a prenderlo sul serio e aggiungo che sull'internet esiste il detto don't feed the troll, ma capisco che non sia semplice e possa dare enorme fastidio, soprattutto in discussioni che suscitano interesse al di là delle opinioni degli altri utenti e poi vanno a finire in malora (senso di appartenenza all'Italia -> Napoli colera): lui parea tantissimo a farvi andare in freva eh. Ma la colpa chiaramente non può essere data a who feed the troll. Dispiace molto.
              « Ultima modifica: Giugno 22, 2016, 10:20:20 am da #amanteroschifo »

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 22, 2016, 10:44:35 am »
                Onestamente anche io non capisco perché si continui a tollerare quel personaggio squallido che ha più volte dato prova della sua ignoranza e continua a insultare impunemente.
                Oltretutto offendendo in modo subdolo senza attaccare direttamente nessuno ma sparando nel mucchio in maniera vergognosa.
                Non è capace di portare avanti nessuna discussione manda ogni topic a puttane ripetendo lo stesso alfabeto di stronzate a caso, ha rotto i coglioni
                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Offline Camiseta Azul

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14208
                  • Karma: 8
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 22, 2016, 10:49:48 am »
                  Io mi sarei offeso per la sospensione, non certo per ALEX che è un mezzo suonato alla SGARBI

                    Offline elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5935
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 22, 2016, 10:51:23 am »
                    Onestamente anche io non capisco perché si continui a tollerare quel personaggio squallido che ha più volte dato prova della sua ignoranza e continua a insultare impunemente.
                    Oltretutto offendendo in modo subdolo senza attaccare direttamente nessuno ma sparando nel mucchio in maniera vergognosa.
                    Non è capace di portare avanti nessuna discussione manda ogni topic a puttane ripetendo lo stesso alfabeto di stronzate a caso, ha rotto i coglioni


                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Giugno 22, 2016, 10:54:41 am »
                      Eppure Alex sul caso SPECIFICO è più vicino alla mia idea del SUD rispetto a tanti di voi, ma dico che è veramente da SCIOCCHI offendersi per quello che dice.

                        Offline Léon

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4965
                        • Karma: 148
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Giugno 22, 2016, 12:01:17 pm »
                        Pero proprio perché tieni un'età non ti puoi applicare per un forum
                        Aldilà di tutto, dda questione ecc questa è na comunità, e come moltissimi sostengono si fa fatica a portare avanti discussioni per trollaggio mongoloide ed a senso unico portato avanti sempre dallo stesso utente.
                        Io sono per la volontà della community, credo sia giunto il momento di chiedere all'utenza attiva un parere sulla presenza dell'utente in questione.
                        Dato che la moderazione tollera contenuti razzisti (dovetti azzeccare io per fargli togliere la firma anti-islam), flame e discussioni distrutte credo ca tocchi agli utenti risolvere la situazione. E già immagino comme jesse a ferni.

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25973
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Giugno 22, 2016, 12:06:21 pm »
                          Peccato, come utente mi stavi antipatico :look:
                          Basta nani e rakitici!
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Giugno 22, 2016, 12:41:49 pm »
                            Sul caso specifico si poteva sviluppare una discussione interessante
                            Peccato si sia preferito l'insulto e la provocazione  però mi sia consentito Alex ci mette del suo ma a fare ammuina bisogna essere almeno in due
                            Dispiace per Panda Grigio su alcune cose che dice posso anche non essere d accordo ma trovo la sua opinione sempre espressa correttamente  Capisco che poi il vaffanculo poi possa partire in automatico se determinante sensibilità vengono colpite in maniera reiterata mi auguro che ci ripensi
                            Alex è un guaio passato  ragionarci è come lavare la testa al ciuco si perde la pezza e il sapone. .Perciò  se vedete che insiste levate mano .
                            A margine in alcune cose poteva avere un fondo di ragione è chiaro che poi di fronte a certe generalizzazioni cascano le palle
                            Napoli nel bene e nel male è una città speciale come un  popolo speciale sono i Napoletani  Cialtroni e Geniali e pieni di mille contraddizioni
                            Certo per giudicare le cose dovremmo conoscerle e non per sentito da Striscia la notizia

                            È difficile migliorare questa squadra :A Delaurentis


                              Offline TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43688
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Giugno 22, 2016, 12:47:20 pm »
                              Eppure Alex sul caso SPECIFICO è più vicino alla mia idea del SUD rispetto a tanti di voi, ma dico che è veramente da SCIOCCHI offendersi per quello che dice.
                              Camisè agg pacienz, ci sono modi e modi.
                              Vai su un forum di romani a scrivere che ci sono le zoccole per le strade i trasporti fanno schifo per colpa degli abitanti che non pagano i biglietti, e che gli stessi abitanti fanno schifo, e vedi quanto duri.

                              Lui non cerca il confronto, ma solo di provocare offendendo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal