La terza stagione su Netflix non c'è ancora.
Vabbè l'ho recuperata comunque tramite vie legali
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbè sta su vvvvid eh.
Lo usi? Io non sapevo fosse gratis e non mi sono mai iscritto
Ho una repulsione naturale per gli streaming illegali. Intanto Netflix è stata di parola, terza stagione disponibile adesso.
Letta adesso, sto cercando di immaginare un produttore cinematografico italiano che mentre confronta una sceneggiatura con il libro dal quale è tratta, si chiede come mai ci siano delle differenze, inizia a dubitare della versione dei fatti, rinuncia a fare il film pur di cercare la verità e alla fine riesce a salvare (anche se in ritardo, ma non per colpa sua) una persona innocente
Vabbuo'Tutto quello che ha a che fare con gli usa è fuori di testa.Look