https://docmanhattan.blogspot.com/2019/06/neon-genesis-evangelion-netflix-nuovo-doppiaggio.html?fbclid=IwAR0N9Rb1I3CUXwho7ZT719taNS4K79ZhBsGZHsHcD0kpGaJr5HcPkcEHSQ8&m=1Aggiornatevi animali, ma non guardatela doppiata. Praticamente Neon Genesis Evangelion doppiato da Diego Fusaro. Poi uno deve stare appresso all'infame IoAmo sui doppiaggi.
io comunque sono in attesa distranger things 3la casa di carta 3elite 2tredici 3dovrebbero uscire tutte quest'anno
cos?
Tredici? Sei peggiorato dai tempi di nonno libero. Stranger Things e La Casa di Carta sono le grandi incognite, la prima potrebbe aver rotto il cazzo, la seconda ha fatto pariare, ma la terza?
eh si se apri netflix, dice stagione 3 in arrivo, 2019tredici è bellissimo almeno la prima seriestranger things è carino, ma questo credo per adolescenti che vedono qualche filmetto horror casa di carta è nella mia lista di serie preferite secondo me doveva finire la, ma ovviamente mi fa piacere vedere altre stagioni.elite mi è piaciuto quanto tredici
ancora suicidi di adolescenti?
Oggi è uscita la seconda di dark
l unica serie decente dai tempi di lost
Alla fine Netflix ha rimosso il doppiaggio italiano di Neon Genesis Evangelion e lo rifarà.La cosa più bella è che anche loro stanno prendendo per culo Cannarsi nei commenti.
Comunque mi spiace per shito/cannarsi, con tutti i suoi difetti è uno che il suo lavoro lo fa con passione, e cmqe lo "conosco" online da anni (frequentiamo lo stesso forum da oltre un decennio) spiace e spero ne esca bene a livello di proseguimento della carriera. Detto questo non ho visto 1 secondo del doppiaggio ma una cosa del genere (il ritiro del doppiaggio) è la prima volta che lo sento, fossimo ai tempi dei supporti fisici sarebbe stato un Gronchi rosa.Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk