Quelli già glieli aveva consigliati Kane Connor Ma po' Tokyo ghoul, seven deadly sin e io sarei il sedicenne?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La terza stagione di Stranger Things continua sulla scia della seconda: è una cacatona tremenda, ma si lascia guardare con piacere. Remake spudorato delle prime due stagioni, ma con molta meno inventiva, solo Steve e Dustin tengono in piedi la baracca.La Casa di Carta è semplicemente inaccettabile, invece. Ti mettono il culo di Tokyo all'inizio per convincerti, ma non basta. Le prime due stagioni erano dementi ma facevano pariare a ciuccio, questa è proprio una palla colossale.
Ho visto solo la prima puntata de la casa di carta 3 e già spero che muoiano tutti i personaggi Stranger things a me non è dispiaciuto, ma praticamente Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Boh tra Hopper e quelli che traslocano il finale mi ha dato l'impressione di voler chiudere degli archi narrativi, poi se devono continuare all'infinito sempre le stesse cose se ne jessr a fancul
La Casa di Carta è semplicemente inaccettabile, invece. Ti mettono il culo di Tokyo all'inizio per convincerti, ma non basta. Le prime due stagioni erano dementi ma facevano pariare a ciuccio, questa è proprio una palla colossale.
Shingeki no Kyojin .3 stagioni sparate in 3 giorni.