Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Netflix - consigli x serie e tv  (Letto 30494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Muzak

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3247
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Luglio 25, 2019, 01:36:46 am »
La terza stagione su Netflix non c'è ancora.  :shhlook:
Vabbè l'ho recuperata comunque tramite vie legali :look:

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13350
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Luglio 25, 2019, 08:30:46 am »
    Vabbè l'ho recuperata comunque tramite vie legali :look:

    Comunque ho trovato conefrma alla notizia che mi diceva un'amica, la terza stagione esce anche su Netflix tra una settimana esatta (1 agosto).
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Luglio 25, 2019, 09:09:14 am »
      Vabbè sta su vvvvid eh. :look:

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Luglio 25, 2019, 10:09:09 am »
        Vabbè sta su vvvvid eh. :look:
        Lo usi? Io non sapevo fosse gratis e non mi sono mai iscritto :look:

          Online Muzak

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3247
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Luglio 25, 2019, 11:06:18 am »
          Lo usi? Io non sapevo fosse gratis e non mi sono mai iscritto :look:
          Si, tutto gratis :sisi:

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Agosto 01, 2019, 17:07:43 pm »
            Vabbè sta su vvvvid eh. :look:

            Ho una repulsione naturale per gli streaming illegali.  :boh:
            Intanto Netflix è stata di parola, terza stagione disponibile adesso. :sisi:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Agosto 01, 2019, 17:11:22 pm »
              Ho una repulsione naturale per gli streaming illegali.  :boh:
              Intanto Netflix è stata di parola, terza stagione disponibile adesso. :sisi:
              Ma vvvvid è legale. :look:

                Online Muzak

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3247
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Agosto 01, 2019, 17:12:07 pm »
                Ho una repulsione naturale per gli streaming illegali.  :boh:
                Intanto Netflix è stata di parola, terza stagione disponibile adesso. :sisi:
                VVVVID è legalissima.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Novembre 30, 2021, 15:53:11 pm »
                  Avete letto la storia dello 'stupratore' di Alice sebold?


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Novembre 30, 2021, 18:08:23 pm »
                    Letta adesso, sto cercando di immaginare un produttore cinematografico italiano che mentre confronta una sceneggiatura con il libro dal quale è tratta, si chiede come mai ci siano delle differenze, inizia a dubitare della versione dei fatti, rinuncia a fare il film pur di cercare la verità e alla fine riesce a salvare (anche se in ritardo, ma non per colpa sua) una persona innocente :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Novembre 30, 2021, 18:10:17 pm »
                      L’uomo condannato per lo stupro di Alice Sebold è stato scagionato grazie al film tratto da un libro di Alice Sebold

                      Quarant’anni fa la scrittrice Alice Sebold (conosciuta soprattutto per il romanzo Amabili resti) accusò un uomo di averla violentata. La scrittrice rivelò, nel 1982, di essere stata stuprata durante il suo primo anno di università, vicino al campus della Siracuse University. Del suo stupro aveva poi riconosciuto come colpevole Anthony Broadwater, condannato a un massimo di 25 anni in galera (è uscito dal carcere nel 1999, dopo 16 anni). Lunedì, quella sentenza è stata rovesciata e Broadwater scagionato: il processo del 1982 non può più essere considerato un giusto processo a causa delle «gravi mancanze» riscontrate negli anni successivi alla condanna e a una ormai sufficiente certezza che «in prigione ci è finito l’uomo sbagliato».

                      La cosa incredibile è che a mettere in dubbio la fondatezza dell’accusa rivolta a Broadwater ormai quarant’anni fa è stato il produttore esecutivo Tim Mucciante, che stava lavorando all’adattamento cinematografico del primo libro di Sebold, Lucky (l’oggetto di quel romanzo era proprio lo stupro di cui Sebold era stata vittima). Mucciante ha cominciato a nutrire dubbi sulla colpevolezza di Broadwater dopo aver letto una prima versione della sceneggiatura del film. Date le importanti differenze con il romanzo, il produttore a un certo punto ha deciso di assumere un investigatore privato e un avvocato per ricontrollare tutti gli atti del processo che aveva portato alla condanna di Broadwater. Da questa nuova analisi del caso sono venuti fuori diversi problemi: inizialmente Sebold avrebbe addirittura identificato un altro uomo come il colpevole del crimine, una persona diversa da Broadwater. La scrittrice poi cambiò idea e disse che la confusione iniziale era dovuta al fatto che Broadwater e l’altro uomo erano «quasi identici». Questa “confusione” di Sebold non fu mai neanche discussa durante il processo.

                      Nell’udienza che ha restituito a Broadwater la sua innocenza, il Procuratore Distrettuale William Fitzpatrick ha detto che «Non infangherò questa decisione di liberarla aggiungendoci le mie scuse. Non è sufficiente. Tutto questo non doveva succedere».


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Novembre 30, 2021, 18:14:10 pm »
                        Letta adesso, sto cercando di immaginare un produttore cinematografico italiano che mentre confronta una sceneggiatura con il libro dal quale è tratta, si chiede come mai ci siano delle differenze, inizia a dubitare della versione dei fatti, rinuncia a fare il film pur di cercare la verità e alla fine riesce a salvare (anche se in ritardo, ma non per colpa sua) una persona innocente :look:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Novembre 30, 2021, 18:19:18 pm »


                          Che strano che abbiamo pensato alla stessa persona :look:

                          Comunque Nomè, volevi parlare dell'inaffidabilità della memoria o del sistema giuridico ammerregano? :look:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Novembre 30, 2021, 18:29:50 pm »
                            Vabbuo'
                            Tutto quello che ha a che fare con gli usa è fuori di testa.
                            Look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95576
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Novembre 30, 2021, 18:35:18 pm »
                              Vabbuo'
                              Tutto quello che ha a che fare con gli usa è fuori di testa.
                              Look
                              Su twitter ho letto un ammeregano chiedersi se fosse meglio condannare un nero innocente o lasciare impunito uno stupro verso una donna. Poniti la questione, ponitela. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal