CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Fantacalcio

(1/38) > >>

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2016, 17:53:50 pm



"FANTA CN24 LEAGUE"
http://leghe.fantagazzetta.com/fanta-cn24-league/

Salve a tutti, che ne dite di partecipare ad una lega gratis su "FantaGazzetta" per l'anno calcistico che è alle porte oramai?  :sciarpata:

Approssimativamente queste sono le linee guida:

Lega di tipo CLASSIC, cioè i ruoli dei giocatori si dividono semplicemente in portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti.

Ogni squadra fa mercato a se (niente aste ne buste), si comincia con 250 crediti per acquistare 25 giocatori nel mercato precampionato, la rosa deve essere composta da: 3 Portieri, 8 Difensori, 8 Centrocampisti, 6 Attaccanti.

Ci saranno 2 mercati di riparazione, uno dopo poche settimane in cui sono permessi 2 cambi ed un altro in coincidenza del calciomercato di Serie A a gennaio in cui sono effettuabili 4 cambi. All'inizio di ciascuna delle  due finestre di mercato ogni squadre riceve un piccolo bonus di crediti aggiuntivi.

I voti e le quotazioni dei giocatori vengono presi dalla redazione di Napoli.

La soglia del primo gol è 66 punti,  poi ogni 4 punti un ulteriore gol.

Ci sarà una COPPA nella prima fase di campionato a cui parteciperanno tutte le squadre in cui è possibile vincere crediti poi spendibili nel mercato invernale ed eventualmente una seconda coppa sul finale di campionato in cui parteciperanno solo le squadre più forti.


Poi quando ci sarà un numero di partecipanti adeguato pubblico il regolamento completo con tutti i dettagli.

Chi vuole partecipare lo comunichi qui nel topic e mi mandi un messaggio privato con l'indirizzo email da usare sul sito di fantagazzetta per l'invito in lega  :ok:


LISTA DEI PARTECIPANTI:

BluNapoli -> Blu Dragon
Yavonz Fomentator -> Hacienda Napoles Yavonz
Orgrimm -> Pappons Villa
True User of Liberty -> Anonima Lombarda III
Masdan Who -> AS Hole
mastiffs83 -> Mastiffs83
Habana -> Habana FC
x_style92 -> Lothric Knights
nazario.lollo -> Demourgo
simphonico -> Simphonica FC
SPiccinini -> CCEZIONALE
mentalitàvincente -> BARISANGERMEN
sarri  -> sarri
andreab1926 -> Battipagliese
uomo.in.blues -> CorazzataPotemkin
blocker -> Blocker



image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Luglio 31, 2016, 23:21:27 pm

bella idea, mi prenoto.

Yavonz15@gmail.com

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 01, 2016, 09:19:23 am

Ti ho mandato il messaggio

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Agosto 01, 2016, 09:24:57 am

Mettete qualche premio, così mi iscrivo anche io.. non soldi, pure una cosa simbolica sul forum, sennò non trovo le motivazioni :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 01, 2016, 10:10:44 am

Citazione da: Phoenixx - Agosto 01, 2016, 09:24:57 am
Mettete qualche premio, così mi iscrivo anche io.. non soldi, pure una cosa simbolica sul forum, sennò non trovo le motivazioni :look:

Vediamo se qualcuno tiene genio di fare una targhetta :look:

[1] 2 3 ... 38   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa