Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 760059 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12330 il: Giugno 23, 2022, 12:50:39 pm »
Salernitana 2022 2023

Sepe
Mazzocchi Okoli Lovato Calafiori(pezzella)
Thorsby Bohinen Coulibaly
    Verdi
Joao Pedro Milik

Formazione da salvezza tranquilla  :look:
Questa formazione cio mett ngul andata e ritorno.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12331 il: Giugno 23, 2022, 14:43:28 pm »
    Questa formazione cio mett ngul andata e ritorno.

    Chest ma segn :asd:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25939
      • Karma: 21
      « Risposta #12332 il: Giugno 23, 2022, 18:29:42 pm »
      Salernitana 2022 2023

      Sepe
      Mazzocchi Okoli Lovato Calafiori(pezzella)
      Thorsby Bohinen Coulibaly
          Verdi
      Joao Pedro Milik

      Formazione da salvezza tranquilla  :look:
      con questa formazione rischia di retrocedere anche se se la può lottare, chi sarebbe il centrocampista di qualità la in mezzo?

      vedo solo bohinen dotato di piedi discreti ma non è certo un play, fino al centrocampo è una formazione da difesa e contropiede, ma se invece vuoi difendere per giocare in contropiede ti manca la punta da contropiede

      bisogna sempre vedere le riserve bonazzoli resta o si vendono pure lui? milik è uno che non sai se regge una stagione senza rompersi, affidarsi a lui senza una valida alternativa è un rischio enorme

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95693
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12333 il: Agosto 18, 2022, 12:00:25 pm »
        Mi ero dimenticato di sto povero ddio e ci sono rimasto quando ho letto la notizia: il Marsiglia lo ha riscattato per 8mln. Ma era in prestito? Veramente? :look:

          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13377
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12334 il: Agosto 18, 2022, 12:55:55 pm »
          Mi ero dimenticato di sto povero ddio e ci sono rimasto quando ho letto la notizia: il Marsiglia lo ha riscattato per 8mln. Ma era in prestito? Veramente? :look:

          Prestito con obbligo.
          Erano 4 milioni per il prestito, più 8 milioni adesso per il riscatto, e se lo vendono devono dare il 20% del ricavato.
          Per uno messo fuori rosa, almeno hai fatto discreta plusvalenza.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12335 il: Agosto 18, 2022, 14:11:39 pm »
            Pagato 32, venduto a 12, 4 anni di intossichi con poche soddisfazioni, tanta sfortuna. Nel complesso, il suo acquisto è stato un bagno di sangue :look:
            Ma la vita è strana  :vecchio: :vecchio:, avessimo comprato un Icardi, non ci saremmo mai goduti Dries falso nueve.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66870
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12336 il: Agosto 18, 2022, 14:16:10 pm »
              Sfortunatissimo comunque. Non posso mai dimenticare che partì fortissimo. Poi il patatrac.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11809
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12337 il: Agosto 18, 2022, 15:14:51 pm »
                 :sisi:

                  Online vampyr8

                  • GH!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10001
                  • Karma: 348
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12338 il: Agosto 23, 2022, 00:06:31 am »
                  Sky - Milik alla Juve, accordo trovato col Marsiglia per l'ex Napoli

                   :mattarello:

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12339 il: Agosto 23, 2022, 00:08:30 am »
                    Sky - Milik alla Juve, accordo trovato col Marsiglia per l'ex Napoli

                     :mattarello:

                    ha gia almeno due gol fatti, uno all'andata e uno al ritorno
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online inlerleone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2738
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12340 il: Agosto 23, 2022, 00:18:16 am »
                      Meglio lui che depay. Comunque la juve sta facendo un mercato coi piedi.  Per me più del posto champions non possono raggiungere, considerando poi il solito anticalcio praticato.
                      Bisogna vedere se prendono comunque anche l'olandese ed il paredes della situazione a centrocampo.
                      « Ultima modifica: Agosto 23, 2022, 00:53:38 am da inlerleone »

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95693
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12341 il: Agosto 23, 2022, 10:08:22 am »
                        Sarà che sto paracarro non ci ha lasciato nulla, ma non proverei alcun risentimento se andasse alla Juve. Più che altro hai oramai trovato una tua dimensione a Marsiglia, giochi, segni in un buon campionato, puoi farti l'Europa ecc. e te ne vai a fare di nuovo la riserva. Boh.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73607
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12342 il: Agosto 23, 2022, 10:11:03 am »
                          Sarà che sto paracarro non ci ha lasciato nulla, ma non proverei alcun risentimento se andasse alla Juve. Più che altro hai oramai trovato una tua dimensione a Marsiglia, giochi, segni in un buon campionato, puoi farti l'Europa ecc. e te ne vai a fare di nuovo la riserva. Boh.
                          Ma più vai alla Juve di allegri , cioè parliamone

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32088
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12343 il: Agosto 23, 2022, 18:28:33 pm »
                            Cmnq dai commenti dei tifosi del marsiglia direi che nemmeno in Francia milik ha fatto grandi cose  :look:


                              Offline GIGGINO_HIMMLER

                              • Giuseppe Savoldi
                              • *****
                              • Post: 3778
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12344 il: Agosto 23, 2022, 19:27:04 pm »
                              Cmnq dai commenti dei tifosi del marsiglia direi che nemmeno in Francia milik ha fatto grandi cose  :look:
                              è scarso  :look:
                              Pappone fuori i soldi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal