Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 759105 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online snowflake

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10557
  • Karma: 15
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Settembre 05, 2016, 09:59:01 am »
cmq non ho visto le occasioni che ha sciupato
ma pure higuian si mangiava certi goal...infatti i rubentini prima ci pariavano addosso

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13372
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Settembre 05, 2016, 09:59:19 am »
    Ma sti gran cazzi della Polonia, io lo giudico per quello che vedo nel Napoli e, fino ad ora, con noi non ha mai sfigurato.
    Infatti quello che tenevamo prima in nazionale era un mostro...  :patdance:

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Settembre 05, 2016, 10:01:50 am »
      Esagera il tifoso che lo critica quando sbaglia, cosi' come quello che lo elogia quando segna... Milik ha fatto una pessima partita con la Polonia, non per i gol sbagliati, ma perche' non si e' messo al servizio della squadra! Detto questo io preferisco un attaccante che segna meno di 36 gol, ma aiuta la squadra a vincere, piuttosto che uno che fa record di gol, ma viene a mancare nel momento decisivo! Il Napoli del primo scudetto non aveva attaccanti da grandi numeri, ma giocatori che erano al servizio della squadra, Maradona compreso, quindi smettiamola con questa storia dei gol, tanto se il Napoli ha la media dei 100 gol stagionali, li fara' lo stesso, Milik e Gabbiadini sono tra i prospetti piu' importanti a livello europeo, ma difficilmente potranno eguagliare quest'anno l'Higuain 28enne... Quindi rilassatevi e speriamo che Sarri sia bravo nello scegliere l'undici piu' in forma in ogni partita, perche' ormai dipende tutto da lui!
      bravissimo
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32048
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Settembre 05, 2016, 10:23:41 am »
        Siete pesanti e incompetenti  questo fa 25 goal quest'anno ma sapete come?
        Facile  facile invece voi vat fa 3000complessi se colpisce la palla con la suola o con la ponta del pesce...e jamm ja milik diventerà  un campione per buona pace vostra.

        -------------     -----------    ------ 
        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
        Però nemmeno si può ragionare così, poi non arriva a 15 gol e siete i primi ad essere delusi e a criticarne l'acquisto.
        Da quello che si è visto fino ad ora Milik tutto ha dimostrato tranne che essere un cecchino infallibile però al contrario ha fatto intravedere buone doti fisiche e tecniche (anche se quasi esclusivamente di sinistro) oltre al fatto di saper dialogare bene con i compagni ed aiutare la manovra (già più di gabbiadini che sta da due anni). Sono d'accordissimo con il discorso di oldboy in tal senso.


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13366
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Settembre 05, 2016, 10:31:53 am »
          Non sono riuscito a trovare le azioni mangiate da Milik contro il Kazakistan.
          In compenso ho visto l'ottima apertura per Lewandoski in occasione del rigore e le due pere ridicole prese dalla difesa polacca, col poriere che mi ha ricordato Andujar.
          Non capisco perché tutti in Polonia tirano la croce solo a lui per il pareggio.  :shhlook:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32048
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Settembre 05, 2016, 11:11:13 am »
            Non sono riuscito a trovare le azioni mangiate da Milik contro il Kazakistan.
            In compenso ho visto l'ottima apertura per Lewandoski in occasione del rigore e le due pere ridicole prese dalla difesa polacca, col poriere che mi ha ricordato Andujar.
            Non capisco perché tutti in Polonia tirano la croce solo a lui per il pareggio.  :shhlook:
            si è solo divorato due gol e mezzo (la seconda occasione nn era facilissima ma poteva far gol tranquillamente) e il primo gol del kazakistan nasce da una palla persa da lui sulla trequarti polacca. Che doveva fare di più per essere il peggiore?  :look:



              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26000
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Settembre 05, 2016, 11:18:21 am »
              Octopusz Milik :look:

              -------------------
              DE GEMBIOOOONZ!!!
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11799
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Settembre 05, 2016, 11:27:35 am »
                Ragazzo ancora acerbo, dimostra ottime qualità, a 22 anni ha già giocato centravanti nell'Ayax , in Nazionale e ora si fa pure la Champions con noi, ma ha molto da imparare, sbaglia veramente troppi gol a porta vuota, quando sbaglierà a Napoli non prendetvela con lui ma con il presidente che ha preso un 22enne come centravanti principe del Napoli, forse diventerà fortissimo, e sarà venduto, ma adesso è questo il prezzo che dobbiamo pagare per essere l'Udinese con il quarto bacino d'utenza in Italia.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66760
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #728 il: Settembre 05, 2016, 12:26:36 pm »
                  Ricordo ancora le bestemmie che mi ha fatto buttare lotain i primi due anni con gol mangiati spesso pure a porta vuota o quasi.  Un attaccante deve fare gol ma levatevi dalla testa che finalizza tutto quello che gli capita, altrimenti staremmo parlando di macchine
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline belgybrown

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2387
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #729 il: Settembre 05, 2016, 12:46:13 pm »
                    Avete detto tutto voi: è stato il peggiore in campo. Dzeko 2.0

                    Detto queeeeesto, non era una novità, anche agli europei ha avuto una bassa percentuale realizzativa sulle occasioni da gol.

                      Offline FranzAk

                      • antipapponi, karmatemi!
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3212
                      • Karma: -1
                      • Sesso: Maschio
                      • pappone infame
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #730 il: Settembre 05, 2016, 12:52:43 pm »
                      Avete detto tutto voi: è stato il peggiore in campo. Dzeko 2.0

                      Detto queeeeesto, non era una novità, anche agli europei ha avuto una bassa percentuale realizzativa sulle occasioni da gol.
                      in pratica dobbiamo sperare che il mazzo lo aiuti tipo contro il Milan... perché se vogliamo sperare sulle sue qualità siamo fritti...  :facepalm:
                      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                        Online vampyr8

                        • GH!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9999
                        • Karma: 348
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Settembre 05, 2016, 12:59:24 pm »
                        un polpacco :look:

                          Offline GaetanoQ

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 762
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #732 il: Settembre 05, 2016, 13:16:45 pm »
                          Ma possibile che uno si deve fasciare la testa prima di rompersela?
                          E' presto per fare qualsiasi valutazione sul ragazzo, a Gennaio vedremo finora cosa ha fatto di giusto o sbagliato... Ora è inutile elogiarlo oltremodo e bacchettarlo alla prima steccata...
                          Anche l'innominabile spesso steccava in maniera clamorosa occasioni su occasioni, e veniva spesso meno in partite clou

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #733 il: Settembre 05, 2016, 13:32:59 pm »
                            Se si muove bene avrà almeno cinque o sei occasioni a partita e basta che ne metta dentro la metà. :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #734 il: Settembre 05, 2016, 13:36:39 pm »
                              Ma possibile che uno si deve fasciare la testa prima di rompersela?
                              E' presto per fare qualsiasi valutazione sul ragazzo, a Gennaio vedremo finora cosa ha fatto di giusto o sbagliato... Ora è inutile elogiarlo oltremodo e bacchettarlo alla prima steccata...
                              Anche l'innominabile spesso steccava in maniera clamorosa occasioni su occasioni, e veniva spesso meno in partite clou
                              Ma qua valutazione sul ragazzo, valutiamo la sua prestazione di ieri :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal