Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 759167 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21769
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #855 il: Settembre 09, 2016, 11:49:14 am »
Appunto.

Il gol più bello di testa che, probabilmente, il Napoli dell'era dela ha segnato, uno stacco bellissimo e traiettoria imparabile.

Si si lo so, rafforzavo il tuo intervento. Quel gol la merda gobba se lo sogna, primo perchè c vo na grù per alzarlo da terra. Ripeto, il materiale su cui lavorare c'è.
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Settembre 09, 2016, 11:50:23 am »
    Sei diventato illeggibile, sembri un Franzak 2.0. Poi non è vero che sparate sentenze sulla base di una partita, ma jat a fancul
    Ma stai bene? Pigliati na camomilla
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21769
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Settembre 09, 2016, 11:53:20 am »
      Ma stai bene? Pigliati na camomilla

      Aldilà dello "jat a fancul" vi rendete conto che da quando questo ha sbagliato sti gol con la polonia state abboffando la uallera con risate, commenti ironici, critiche, video. Forse una camomilla serve a voi. Stat tutt agitat aspettando come avvoltoi che sti ragazzi stecchino. Lasciamo stare la papponaggine del pappone. Si è scelto di fare sto tipo di campagna acquisti. Stiamo vicino alla squadra adesso. Se poi arriviamo decimi critichiamo.
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Settembre 09, 2016, 11:56:43 am »
        style ma calmati :look:
        Scusatemi, ma leggere di nuovo Denis nel topic di uno che alla prima da titolare ha dato due polpette al Milan mi dà estremamente fastidio.
        Poi può darsi che da domani in poi farà schifo e sarà ricordato come il più grande pacco dell'era DeLa, non lo escludo, ma prima di dargli del nuovo Denis facciamoglielo almeno dimostrare in un paio di partite
        « Ultima modifica: Settembre 09, 2016, 11:59:57 am da ZompaRog »

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Settembre 09, 2016, 11:56:43 am »
          Aldilà dello "jat a fancul" vi rendete conto che da quando questo ha sbagliato sti gol con la polonia state abboffando la uallera con risate, commenti ironici, critiche, video. Forse una camomilla serve a voi. Stat tutt agitat aspettando come avvoltoi che sti ragazzi stecchino. Lasciamo stare la papponaggine del pappone. Si è scelto di fare sto tipo di campagna acquisti. Stiamo vicino alla squadra adesso. Se poi arriviamo decimi critichiamo.
          Ma chi è che sta agitato :asd:
          Vatti a rileggere i miei commenti post Napoli Milan: ero uno dei pochi a difendere Milik visto che tutti dicevano che a parte i due gol non aveva toccato palla. Mo devo essere pure attaccato per il nulla.

          Ho scritto una sensazione personale, nessun giudizio tecnico, condito pure con una faccina. Vuj stat agitat.
          Ma per caso v'o facit mettr ngul a Milik? State sciolti.
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21769
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Settembre 09, 2016, 11:58:31 am »
            Ma chi è che sta agitato :asd:
            Vatti a rileggere i miei commenti post Napoli Milan: ero uno dei pochi a difendere Milik visto che tutti dicevano che a parte i due gol non aveva toccato palla. Mo devo essere pure attaccato per il nulla.

            Ho scritto una sensazione personale, nessun giudizio tecnico, condito pure con una faccina. Vuj stat agitat.
            Ma per caso v'o facit mettr ngul a Milik? State sciolti.


            Agg capit..
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Settembre 09, 2016, 12:07:20 pm »
              Ma chi è che sta agitato :asd:
              Vatti a rileggere i miei commenti post Napoli Milan: ero uno dei pochi a difendere Milik visto che tutti dicevano che a parte i due gol non aveva toccato palla. Mo devo essere pure attaccato per il nulla.

              Ho scritto una sensazione personale, nessun giudizio tecnico, condito pure con una faccina. Vuj stat agitat.
              Ma per caso v'o facit mettr ngul a Milik? State sciolti.
              Ho esagerato e ti chiedo scusa, ma ho l'impressione che molta gente non veda l'ora che questo fallisca. Già il fatto che dopo Napoli - Milan in questo topic ci fossero più commenti negativi che positivi la dice lunga. Tutta questa diffidenza nei confronti di un '94 che ha esordito con una doppietta mi sembra davvero assurda.
              Non gli sarà perdonato niente, o esce fenomeno entro un paio di mesi o sarà massacrato da stampa e tifoseria.

                Offline bangraman

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21586
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Ciao Ciro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Settembre 09, 2016, 12:27:59 pm »
                Il nuovo Denis 2.0 non si può proprio leggere. Siete professionisti del piagnisteo. Non c'è altra spiegazione logica e razionale. Ma jat a raccogliere patate.  :look:
                « Ultima modifica: Settembre 09, 2016, 12:30:33 pm da bangraman »

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Settembre 09, 2016, 12:45:31 pm »
                  Il nuovo Denis 2.0 non si può proprio leggere. Siete professionisti del piagnisteo. Non c'è altra spiegazione logica e razionale. Ma jat a raccogliere patate.  :look:
                  Ho letto pure di Rog nuovo Dzemaili. La prossima quale sarà? Zielinski nuovo El Kaddouri?

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Settembre 09, 2016, 12:52:00 pm »
                    "Dobbiamo seguire il modello dortmund" :asd:

                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12089
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Settembre 09, 2016, 12:56:57 pm »
                      alcuni di voi sembrano proprio dei fondamentalisti islamici , non si possono muovere neanche delle semplici osservazioni/opinioni

                      ma il secondo goal contro il  milan me lo ricordo solo io ? salta da solo indisturbato , con questo non sto dicendo che è scarso ma solo andateci piano

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43696
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Settembre 09, 2016, 13:01:24 pm »
                        "Dobbiamo seguire il modello dortmund" :asd:
                        Il prossimo che lo dice lo prendo a male parole  :look:

                        alcuni di voi sembrano proprio dei fondamentalisti islamici , non si possono muovere neanche delle semplici osservazioni/opinioni

                        ma il secondo goal contro il  milan me lo ricordo solo io ? salta da solo indisturbato , con questo non sto dicendo che è scarso ma solo andateci piano
                        Punto primo non salta da solo, punto secondo se ti è sembrato un gol facile ti consiglio di guardare qualche partita in più, con il tempo si migliora  :ok: :look:

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Settembre 09, 2016, 13:02:40 pm »
                          alcuni di voi sembrano proprio dei fondamentalisti islamici , non si possono muovere neanche delle semplici osservazioni/opinioni

                          ma il secondo goal contro il  milan me lo ricordo solo io ? salta da solo indisturbato , con questo non sto dicendo che è scarso ma solo andateci piano
                          Più che altro tu sembri un fondamentalista islamico se per difendere le tue opinioni sminuisci il secondo gol al Milan, che è stato oggettivamente bellissimo.

                            Online goli87

                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7668
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Settembre 09, 2016, 13:02:52 pm »
                            tutto sta nelle aspettative che si hanno sul ragazzo il primo anno. vi aspettate più di 20 gol? benissimo allora è chiaro che è più probabile il rischio di non riuscire..sono 6 anni che siamo abituati molto bene, e a parer mio continueremo ad esserlo perchè milik ha un grandissimo potenziale poi vedrete, e le mie aspettative quali sono? io credo che alla quindicina di gol possa arrivare e per me un 22 straniero al primo anno di A se ne fa 15 sarei contentissimo perchè avrà fatto una grande stagione. se vi aspettate l'attaccante risolutore al momento milik non è quello, ma un ottimo finalizzatore, capiterà che si mangerà qualche gol o piscerà qualche partita ma c'è da aspettarselo, anzi io vi dirò di più, proprio in base a tutto questo io mi aspetto molto da gabbiadini che dovrà farsi trovare pronto quando milik non stara in forma, perchè mi aspetto una doppiam cifra anche da gabbiadini.

                            cmq dire che milik è il denis 2.0  :doh:

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12089
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Settembre 09, 2016, 13:06:16 pm »
                              Il prossimo che lo dice lo prendo a male parole  :look:
                              Punto primo non salta da solo, punto secondo se ti è sembrato un gol facile ti consiglio di guardare qualche partita in più, con il tempo si migliora  :ok: :look:

                              speriamo allora che questo valga anche per Milik  :ok:

                              ps: mi sono rivisto proprio adesso il goal , infatti a marcarlo era kucka ( non proprio thiago silva o pique) che sbaglia il tempo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal