Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 759105 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1305 il: Settembre 15, 2016, 10:23:53 am »

allora spero che riesca veramente a fare i suoi 18-20 goal stagionali

chest è na secc visto che ha fatto già 4 gol.

Gli stai augurando tipo 1 gol al mese da qui a fine anno  *dawson*
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64627
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1306 il: Settembre 15, 2016, 10:23:55 am »
    Finché segna così va bene, anche perché il modo di metterlo davanti alla porta lo troveremo sempre.
    Però, senza nessuna vena polemica, se Milik è quello visto nelle prime giornate, allora spero che riesca veramente a fare i suoi 18-20 goal stagionali, così a fine anno lo vendiamo in premier a 50-60 milioni. :look:

    Anche tu sei un po' deluso dallo scarso numero di palloni che gioca ogni partita? :look:

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91497
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1307 il: Settembre 15, 2016, 10:24:05 am »
      Deve dimostrare di essere bravo anche con i piedi, l'ho visto impapocchiarsi 2 volte su 2 tra Milan e Dinamo, speriamo sia solo un caso.

      Al momento è un ibrido tra un Oliver Bierhoff e un Kennet Andersson qualsiasi :look:

      Cross di Baggio, sponda di Kenneth Andersson e gol di Kolyvanov o Carlo Nervo, che mi hai fatto ricordare *_*


      Comunque no, il fatto che abbia segnato 3 gol di testa non c'azzecca 'na mazza, quella è gente che giocava di sponda, Milik in queste due partite non ne ha fatta una e noi non l'abbiamo manco cercata, sapendo che non è nelle sue corde

      o la Polonia giocava a 2 punte?

      Non è che se la punta fa movimento diventa trequartista  :shhlook:

      Eh, la prima punta però era Lewa :look:
      Anche lui però ha iniziato da seconda punta per poi trasformarsi in un centravanti, credo che questo sarà l'andazzo anche di Milik ma ad oggi, quanto ci hanno detto su di lui, non s'è visto proprio :look:

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1308 il: Settembre 15, 2016, 10:24:53 am »



         quanto ci hanno detto su di lui


        chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

         :asd:
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1309 il: Settembre 15, 2016, 10:35:22 am »
          chest è na secc visto che ha fatto già 4 gol.

          Gli stai augurando tipo 1 gol al mese da qui a fine anno  *dawson*
          Mi riferivo solo al campionato e pensavo ad una media di un goal ogni 2-3 partite. :look:
          Anche tu sei un po' deluso dallo scarso numero di palloni che gioca ogni partita? :look:
          Non solo. Il fatto che giochi pochi palloni a partita può dipendere da tanti fattori che dipendono o meno da lui: magari non è ancora in forma, non è entrato negli schemi, non si capisce con i compagni.
          Quindi su questo gli si può concedere il beneficio del dubbio, anche se sì, sembrava maggiormente un centravanti di manovra e invece per adesso ha mostrato poca propensione in questo.

          Però a me quello che non piace proprio è che usa solo il mancino, e magari è accettabile per un centrocampista, un esterno o un trequartista, se la mancanza del piede debole viene compensata dall'imprevedibilita di un mancino palla al piede, ma non va bene per una prima punta.
          Non può pensare che ad alti livelli si possa usare un solo piede, perché quelle volte che avrà una sola palla buona in una partita importante deve essere in grado di metterla dentro in tutti i modi. Poi magari la sbaglia anche uno che gioca bene con entrambi i piedi, però non parte già col 50% di possibilità che il pallone gli finisca sull'arto inutile e sia perso.

          Quindi, con riserva, non ponendo limiti sul fatto che magari col tempo possa dimostrarsi bravo anche in costruzione e un ottimo finalizzatore, penso che se segna tanto dovremo provare a cederlo, perché un mancino difficilmente impara ad usare il destro quando è già sviluppato e questo per lui sarà sempre un limite grande.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1310 il: Settembre 15, 2016, 10:35:26 am »
            cavani aveva un serio problema tecnico, milik ha solo il buco nero al posto del destro :asd:

            l'errore in controllo di Kiev è dovuto proprio al fatto che lui fa di tutto per evitare l'uso del piede debole, perché tra alcuni tacchi e sponde a volo lascia intravedere una tecnica che non è male come sembra

            chissà se sarri sta cercando di ovviare a questo problema, sicuramente degli accorgimenti tattici vanno presi (e il fatto di giocare con Mertens molto vicino lo aiuta molto ad esempio) però il grosso dipende da lui

            Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91497
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1311 il: Settembre 15, 2016, 10:35:56 am »
              chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

               :asd:

              Gli "Esperti" :spione:

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1312 il: Settembre 15, 2016, 10:43:00 am »
                cavani aveva un serio problema tecnico, milik ha solo il buco nero al posto del destro :asd:

                l'errore in controllo di Kiev è dovuto proprio al fatto che lui fa di tutto per evitare l'uso del piede debole, perché tra alcuni tacchi e sponde a volo lascia intravedere una tecnica che non è male come sembra

                chissà se sarri sta cercando di ovviare a questo problema, sicuramente degli accorgimenti tattici vanno presi (e il fatto di giocare con Mertens molto vicino lo aiuta molto ad esempio) però il grosso dipende da lui

                Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
                Cavani aveva limiti tecnici nel palleggio stretto e nello stop, non aveva un 'serio problema tecnico'. :look:
                Per coordinazione, facilità, velocità di esecuzione a tecnica di tiro, il Cavani di Napoli non aveva niente da invidiare a nessuno. A memoria mi vengono in mente il goal contro la Steaua, quello col Cesena o con il Lecce, la punizione col Torino, il goal col Dnipro. Non sono goal di uno che ha problemi tecnici. :look:

                Milik fino a mo' non l'ho mai visto arrivare al tiro in porta, quando ne ha avuto la possibilità si è arravogliato sul pallone, o lo ha ciccato o lo ha perso cercando di portarlo sul sinistro. Questo è un limite tecnico serio, non il fatto che Cavani potesse sbagliare il passaggio di prima. :look:

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91497
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1313 il: Settembre 15, 2016, 10:44:26 am »
                  Cavani aveva limiti tecnici nel palleggio stretto e nello stop, non aveva un 'serio problema tecnico'. :look:
                  Per coordinazione, facilità, velocità di esecuzione a tecnica di tiro, il Cavani di Napoli non aveva niente da invidiare a nessuno. A memoria mi vengono in mente il goal contro la Steaua, quello col Cesena o con il Lecce, la punizione col Torino, il goal col Dnipro. Non sono goal di uno che ha problemi tecnici. :look:

                  Milik fino a mo' non l'ho mai visto arrivare al tiro in porta, quando ne ha avuto la possibilità si è arravogliato sul pallone, o lo ha ciccato o lo ha perso cercando di portarlo sul sinistro. Questo è un limite tecnico serio, non il fatto che Cavani potesse sbagliare il passaggio di prima. :look:

                  In più Cavani era mentalmente un animale, conosceva i suoi limiti e ci dava dentro, dopo due anni segnava su punizione che manco Zico :look::spione:

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1314 il: Settembre 15, 2016, 10:45:55 am »
                    Cavani aveva limiti tecnici nel palleggio stretto e nello stop, non aveva un 'serio problema tecnico'. :look:
                    Per coordinazione, facilità, velocità di esecuzione a tecnica di tiro, il Cavani di Napoli non aveva niente da invidiare a nessuno. A memoria mi vengono in mente il goal contro la Steaua, quello col Cesena o con il Lecce, la punizione col Torino, il goal col Dnipro. Non sono goal di uno che ha problemi tecnici. :look:

                    Milik fino a mo' non l'ho mai visto arrivare al tiro in porta, quando ne ha avuto la possibilità si è arravogliato sul pallone, o lo ha ciccato o lo ha perso cercando di portarlo sul sinistro. Questo è un limite tecnico serio, non il fatto che Cavani potesse sbagliare il passaggio di prima. :look:

                    sisi è quello che intendevo, è stato tre anni qui, me lo ricordo cavani  :look:

                      Online Chef Culapierto

                      • Culapiert output.
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32849
                      • Karma: 578
                      • Il fu therimble
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1315 il: Settembre 15, 2016, 10:52:46 am »
                      sisi è quello che intendevo, è stato tre anni qui, me lo ricordo cavani  :look:
                      Ah e avevo letto male. :asd:
                      Comunque io non penso che Sarri possa farci più di tanto, se a ventidue anni non ha ancora imparato ad usare il piede debole è difficile farlo adesso. Su questi fondamentali bisogna lavorare in fase di crescita sui ragazzini, non su giocatore già formato. Soprattutto perché per un mancino è ancora più difficile imparare ad usare il destro, rispetto a quanto lo sia per un destro imparare ad usare il mancino.

                      Poi oh, magari nei prossimi tre anni Milik si mette in testa di lavorare su questa cosa e fa allenamento individuale dopo quelli con la squadra e impara ad usare il destro, ma non ci conto tantissimo.

                      Qui a Napoli può segnare chiunque, per quanto costruiamo con Sarri, quindi ripeto che viste le premesse, se fa 18-20 goal in campionato e arriva la solita grande offerta, io lo cederei e avanti il prossimo.

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91497
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1316 il: Settembre 15, 2016, 10:55:08 am »
                        Uanema oh, bollato da Tonino che ha difeso Vargas per tipo 4 anni, che davanti alle perplessità sugli arrivi di Fideleff e compagnia diceva sempre "ma aspettare almeno un pochino no eh?", è gravissimo :look:

                          Offline Onisco

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 112252
                          • Karma: 1188
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1317 il: Settembre 15, 2016, 10:56:01 am »




                          Milik fino a mo' non l'ho mai visto arrivare al tiro in porta
                          Pescara


                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1318 il: Settembre 15, 2016, 10:58:38 am »
                            Uanema oh, bollato da Tonino che ha difeso Vargas per tipo 4 anni, che davanti alle perplessità sugli arrivi di Fideleff e compagnia diceva sempre "ma aspettare almeno un pochino no eh?", è gravissimo :look:
                            M'er scurdat, tu sei ancora convinto che Koulibaly sia il limite difensivo del Napoli? :look:

                            Pescara
                            Non l'ho vista. Per questo ho scritto 'non l'ho mai visto arrivare al tiro in porta' e non 'non è mai arrivato al tiro in porta'. :look:

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12052
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1319 il: Settembre 15, 2016, 11:00:18 am »
                              Finché segna così va bene, anche perché il modo di metterlo davanti alla porta lo troveremo sempre.
                              Però, senza nessuna vena polemica, se Milik è quello visto nelle prime giornate, allora spero che riesca veramente a fare i suoi 18-20 goal stagionali, così a fine anno lo vendiamo in premier a 50-60 milioni. :look:
                              Per fortuna in premeir è un tipo di giocatore che piace sempre molto, il centravanti che segna di testa.
                              benteke 40 milioni, Bony 35, Carroll  10 annio fa a 40 milioni :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal