Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 759357 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14242
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12510 il: Settembre 27, 2022, 21:41:28 pm »
Il pappy lo aveva venduto alla Fiorentina prima e alla Roma poi solo che Milik rifiutò la Fiorentina e la Roma gioco sporco abbassandol offerta dopo le visite mediche.
Però per il solo fatto di aver tenuto duro con la Juventus merita un applauso per me.

Fiorentina non ricordo (e nel caso sarebbe comunque ok non era una rivale) la Roma dice milik nell'intervista che offriva di più della rube ma il pappy non volle

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16080
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12511 il: Settembre 27, 2022, 21:45:07 pm »
    Fiorentina non ricordo (e nel caso sarebbe comunque ok non era una rivale) la Roma dice milik nell'intervista che offriva di più della rube ma il pappy non volle
    Ma infatti la gestione di Milik una volta appurato che non intendesse rinnovare mi è parsa giusta. Lo stronzo fu lui che voleva per forza la Juventus che quindi fece un offerta ridicola.

    La Fiorentina fece un offertona da tipo 25 milioni.
    Con la Roma era tutto fatto visto che fece anche le visite mediche solo che dopo modificarono al ribasso l offerta e li DeLa si i cazzo giustamente. La Juventus offriva le solite cose: quattro spicci e due pippe dell under23 o gli esuberi tipo Bernardeschi. Tanto avevano l accordo con il giocatore.

      Offline lucanap

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5057
      • Karma: 135
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12512 il: Settembre 27, 2022, 22:42:08 pm »
      Sto schifoso sta nella squadra che piu si addice... al 6 poato devono arriva
      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3497
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12513 il: Settembre 27, 2022, 23:21:30 pm »
        “Sto bene con la maglia della Juventus, è una squadra con bei colori e dei buoni sponsor. Mi sono sempre approcciato con distacco alle questioni di mercato. Sono concentrato solo sul campo e sulle mie prestazione, al resto pensano i miei agenti. A loro ho detto di informarmi solo in caso di un’offerta concreta. Dopo Marsiglia-Nantes mi hanno chiamato per farmi sapere dell’interesse della Juve, così sono volato a Torino per parlare con il club. La mia scelta è stata rapida, non potevo dire di no a un club così importante. Quando ero piccolo il mio sogno era giocare in una grande squadra. Mi ha fatto piacere questa occasione, non avevo nulla da perdere”, queste le parole di Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, riportate dalla testata polacca Meczyki. Il polacco ha parlato anche del duello vinto con Depay: “Sapevo che la Juve era interessata a lui, ma nient’altro. Non mi sono chiesto perché non sia arrivato, non avevo abbastanza informazione e non era un mio problema”. Infine ha raccontato di quando era stato vicino alla Juve ai tempi del Napoli: “Mancava l’accordo tra i club, il Napoli rifiutò anche un’offerta della Roma che offriva di più. E’ stata una loro decisione e io l’ho accettata. Sono contento però di aver avuto la possibilità di poter giocare per la Juve”.

        “Sto bene con la maglia della Juventus, è una squadra con bei colori e dei buoni sponsor”

        Ma ci sta prendendo per il culo? :look:
        Se sta pigliann ppe ccul sul iss
        ciobberimm guagliù !!!

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3497
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12514 il: Settembre 28, 2022, 08:54:23 am »
          Sugli sponsor si, è palesemente una presa per il culo a noi che invece teniamo la maglia di arlecchino con tutti quei colori dati dagli sponsor.
          sì, sì, stai bbuon con la maglia a strisce, ea verè comm par bbell quann tras o'medical center per l'ennesimo infortunio
          perchè questa è la fine che devono fare tutti i non colorati
          lo so, lo so, sono antisportivo..............pass p'o'cazz
          ciobberimm guagliù !!!

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13372
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12515 il: Settembre 28, 2022, 10:54:52 am »
            Bah, dichiarazioni tradotte, onesto le prenderei con le molle.
            Anche perché quando dice che ha accettato la Rube perché non aveva nulla da perdere, non ci fa esattamente una bella figura coi suoi tifosi attuali.  :shhlook:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline RaF

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4314
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12516 il: Settembre 28, 2022, 20:34:07 pm »
              I have a dream:
              visto che il gol di questo mezzo scarparo contro di noi non è manco quotato, spero che sia quello del vantaggio con tanto di mossette e sorrisini, tipo dito ad indicare di fare silenzio, per rispondere ai fischi del pubblico...per poi dargliene sei...
              RaF
              finalmente...!

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12517 il: Settembre 29, 2022, 13:50:48 pm »
                I have a dream:
                visto che il gol di questo mezzo scarparo contro di noi non è manco quotato, spero che sia quello del vantaggio con tanto di mossette e sorrisini, tipo dito ad indicare di fare silenzio, per rispondere ai fischi del pubblico...per poi dargliene sei...
                RaF

                to Twoja wina   :buciodubbio:

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91505
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12518 il: Settembre 29, 2022, 13:55:06 pm »
                  Ai tempi non si portava tanto lo struppiare i nomi, ci sarebbe stato da divertirsi con lui  :look:

                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12519 il: Settembre 29, 2022, 20:16:29 pm »
                    Ai tempi non si portava tanto lo struppiare i nomi, ci sarebbe stato da divertirsi con lui  :look:
                    Io fui uno dei primi ad introdurre la toponomastica del forum, e Milik fu proprio il mio primo bersaglio. Però non c'era la moda e nessuno mi seguì..
                    Kiuovik e Purpik lo chiamavo :sisi: :look:
                    « Ultima modifica: Settembre 29, 2022, 20:18:26 pm da MarioRui »
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5313
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12520 il: Settembre 30, 2022, 09:49:45 am »
                      Arcadio Milicchio
                      Untitled 1" border="0

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12521 il: Ottobre 02, 2022, 22:08:13 pm »
                        Siete stati cazzo di fargli segnare un altro gol. Questo di sto passo non la finisce più, tipo Higuain  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12522 il: Ottobre 02, 2022, 22:12:10 pm »
                          Siete stati cazzo di fargli segnare un altro gol. Questo di sto passo non la finisce più, tipo Higuain  Look
                          Come si dice "es tu colpa" in polacco? :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12523 il: Ottobre 02, 2022, 22:21:29 pm »
                            Come si dice "es tu colpa" in polacco? :look:
                            LOL
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74696
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12524 il: Ottobre 02, 2022, 22:23:08 pm »
                              Siete stati cazzo di fargli segnare un altro gol. Questo di sto passo non la finisce più, tipo Higuain  Look
                              È sempre stato un ottimo giocatore. Non è colpa sua se qui dentro la gente sta appiccicata col pallone.

                              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal