CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (5/15) > >>

image Zilly:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2017, 07:38:52 am

Citazione da: elPibe - Settembre 16, 2016, 13:53:26 pm
portate rispetto per chi ha scritto la storia della nostra città
evitate paragoni blasfemi e, se non sapete cio' di cui state parlando, facit o cess


inviato domani

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Giugno 04, 2018, 19:37:22 pm

Volevo distrarmi un po leggendo questo topic. E invece mi é tornato il sangue agli occhi. Chi paragona Maradona a Higuain andrebbe allontanato dal tifo del Napoli. Meglio essere di meno ma evitare certa gente. Io l'unica similitudine che le epoche diverse é quella tra i Papponi, Ferlaino e ADL, uomini disposti a distruggere la vita altrui pur di rivendicare la propria supremazia. Ferlaino comprò MAradona sperando di entrare in pianta stabile nel cuore dei partenopei. Ma il cuore lo conquistò Maradona, non lui. E quella merda fece di tutto per rovinarlo. Con la complicità dei media italiani che facevano schifo ai tempi come fanno schifo oggi. Ai mediocri e ai raccomandati si perdona tutto, siamo il paese dei corrotti e dei figli di. Alle persone fuori dal comune non si perdona niente. Ma vi ricordate come continuò la carriera di D10S dopo Napoli? Era ancora giovane e avrebbe ancora potuto stupire il mondo e regalarci il suo dono unico. Ed invece bisognava farlo fuori ad ogni costo. Io non sopporto il tradimento, ma quando amo spero sempre il meglio per la persona amata. Anche quando si chiama Sarri o Maradona. Queste misere persone che abbondano nel forum che scambiano la possessività patologica con l'amore, che preferiscono vedere spegnersi l'estro del genio piuttosto che vederlo battersi con altri colori, mi fanno proprio pena. Questo non é amore. Trattare una persona come un oggetto é da pappone, prosseneta, puttaniere. Trattare Maradona da oggetto o fenomeno da circo é da Pappone e io tutta questa differenza tra Ferlaino e De Laurentiis non la vedo, ne tra i loro più stregui seguaci.
Eppure Maradona ama ancora Napoli e i napoletani, e l'amore é corrisposto. Perché chi doveva capire ha capito perfettamente, nonostante repubblica e il resto del carlino. Allora come oggi.
¡Diego sos mi D10S!

image Vinicio:
Squadra del cuore:
Giugno 04, 2018, 22:39:16 pm

Citazione da: Hijodeputin30 - Giugno 04, 2018, 19:37:22 pm
Volevo distrarmi un po leggendo questo topic. E invece mi é tornato il sangue agli occhi. Chi paragona Maradona a Higuain andrebbe allontanato dal tifo del Napoli. Meglio essere di meno ma evitare certa gente. Io l'unica similitudine che le epoche diverse é quella tra i Papponi, Ferlaino e ADL, uomini disposti a distruggere la vita altrui pur di rivendicare la propria supremazia. Ferlaino comprò MAradona sperando di entrare in pianta stabile nel cuore dei partenopei. Ma il cuore lo conquistò Maradona, non lui. E quella merda fece di tutto per rovinarlo. Con la complicità dei media italiani che facevano schifo ai tempi come fanno schifo oggi. Ai mediocri e ai raccomandati si perdona tutto, siamo il paese dei corrotti e dei figli di. Alle persone fuori dal comune non si perdona niente. Ma vi ricordate come continuò la carriera di D10S dopo Napoli? Era ancora giovane e avrebbe ancora potuto stupire il mondo e regalarci il suo dono unico. Ed invece bisognava farlo fuori ad ogni costo. Io non sopporto il tradimento, ma quando amo spero sempre il meglio per la persona amata. Anche quando si chiama Sarri o Maradona. Queste misere persone che abbondano nel forum che scambiano la possessività patologica con l'amore, che preferiscono vedere spegnersi l'estro del genio piuttosto che vederlo battersi con altri colori, mi fanno proprio pena. Questo non é amore. Trattare una persona come un oggetto é da pappone, prosseneta, puttaniere. Trattare Maradona da oggetto o fenomeno da circo é da Pappone e io tutta questa differenza tra Ferlaino e De Laurentiis non la vedo, ne tra i loro più stregui seguaci.
Eppure Maradona ama ancora Napoli e i napoletani, e l'amore é corrisposto. Perché chi doveva capire ha capito perfettamente, nonostante repubblica e il resto del carlino. Allora come oggi.
¡Diego sos mi D10S!


Mi sono letto tutto il topic e stavo per scrivere anch'io....ma questo post è già sufficiente a chiudere il discorso.
In quel momento doveva andarsene, poteva rimatterci anche la pelle. Tutti lo sapevamo.

image giorgio braglia:
Squadra del cuore:
Giugno 05, 2018, 21:46:47 pm

L'ultimo anno di Diego a Napoli, dopo il mondiale del 1990, fu per lui pesantissimo, in tutti gli stadi lo tormentavano per vendicarsi della papera di Zenga e la cocaina lo stava consumando. Peraltro, non potremo mai perdonare Ferlaino di non averlo difeso abbastanza, anzi viene il sospetto che la positività del 17 marzo 1991, ultima partita con la Samp a Genova, possa essere stata in qualche modo indotta dalla società stessa per sbarazzarsi di un peso ormai insopportabile. Sarebbe da chiarire anche il ruolo di Moggi, che curiosamente si dimise appena tre giorni prima, il 14 marzo 1991,  ma che per sua stessa ammissione negli anni precedenti aveva nascosto ai controlli antidoping la cocaina di Diego con un artigianale scambio di provette sane. 

image Frank_Edom:
Squadra del cuore:
Luglio 03, 2018, 14:17:07 pm

Qualcuno sa dove è possibile vedere il documentario fatto su sky di qualche mese fa?

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 15   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa