CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (11/15) > >>

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2018, 16:17:48 pm

Ormai il forum è diventato un covo di liberi pensatori dissidenti. Finiremo tutti al serbsky per colpa di gente come camiseta e ciughino  *dawson*

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2018, 16:25:03 pm

Citazione da: chughino - Luglio 04, 2018, 13:06:01 pm
*dawson*  ancor cu stu fatt? Manca solo Cristiano Ronaldo che paga per intero l' intervento in America di un bambino,Messi che finanzia ospedali pediatrici e Iniesta che devolve parte del suo stipendio alla sua città rurale in Spagna.
E potrei continuare all' infinito...
Quelle che posti dovrebbero essere la norma (tipo NBA che obbliga a donazioni i giocatori e aiuti umanitari a chi è più sfortunato), invece ci commuove un solo gesto tra tanti.
Maradona non è cattivo non è Hitler o una latrina come Platini o Blatt(a)r è uno iper fortunato che sa e sapeva di esserlo e che almeno ogni tanto si ricordava del culo immenso che ha avuto.
(Gioverebbe un po' a tutti ricordare che il pallone o il basket o l' atletica o peggio l' automobilismo sono attività totalmente inutili nella vita di tutti i giorni tranne che come esercizio fisico e per la socializzazione ma si vivrebbe sicuramente lo stesso senza i tornei e cose simili).
mi fai prendere i nervi, cosa cazzo c'entrano giocatori di epoche diverse ? fammi paragoni con giocatori della sua epoca.
Santissimo Ronaldo, che ha dato da mangiare a tutta madeira tra l'altro, può far campare 7 generazioni con i soldi che ha guadagnato

Tra l'altro che cazzo ne sai di quello che ha fatto diego nel suo privato ?

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2018, 16:27:11 pm

cosa doveva rimanere a fare in argentina ? a dubai si è andato a prendere i soldi, come d'altronde pure lippi, cannavaro, capello ecc... o abbiamo esiliato anche loro ? :ioreth:

image Camiseta Azul:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2018, 16:30:45 pm

Con tutto il rispetto per CHUGHINO ma per andare costantemente contro la massa con intelligenza, perspicacia, arguzia etcetcetc o SEI CAMISETA o è difficile.

Devi pure sapere come fare.

Ad esempio, se mi parli male di Maradona non sei contro la massa.

Sei semplicemente NON NAPOLETANO.

Se io avessi le palle pipperei pure in ONORE di D10S.

Ti ho detto tutto.
Saluti.

image kta:
Squadra del cuore:
Luglio 04, 2018, 16:50:17 pm

jamm però uagliù, mmiezz e sciem (o presunti tali) l'unico personaggione over è camiseta, nun pazziamm :asd:

1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 15   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa