Ringrazio fan ed haters per questi immensi attestati di stima
Chiaramente non volevo offendere Camiseta che al cospetto di chugino è Gesù di nazareth irpino
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Qualcuno di buon cuore che mi riassuma il chughino pensiero?
Con tutto il rispetto per CHUGHINO ma per andare costantemente contro la massa con intelligenza, perspicacia, arguzia etcetcetc o SEI CAMISETA o è difficile.Devi pure sapere come fare.Ad esempio, se mi parli male di Maradona non sei contro la massa.Sei semplicemente NON NAPOLETANO.Se io avessi le palle pipperei pure in ONORE di D10S.Ti ho detto tutto.Saluti.
Se secondo te non lo so fare sinceramente poco mi interessa tu a Maradona puoi fare quello che ti pare ma rimane che è sempre stato così,è arrivato a soffrirci quando stranamente era all' apice e a Marsiglia gli volevano dare il doppio se Ferlaino avesse acccondisceso alle richieste di Maradona noi il secondo scudetto e forse anche la uefa l' avremmo vista col binocolo.Fermo restando che fino all' 86 ha avuto bisogno di giù tutto il nostro sostegno ed amore per tornare ai livelli del Boca.Traete pure le vostre considerazioni ma umanamente non ci ha mai degnato troppo di rispetto ed amore.Lo dice la storia i fatti sicuramente non io.Il problema non è lui ma voi che idrolatrare il campione tralasciando totalmente i comportamenti dell' uomo.