CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > User Zone

<< < (4/13) > >>

image Quentin:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2019, 11:51:43 am

Citazione da: Arch Stanton - Giugno 26, 2019, 11:29:15 am
Non mette una scopa da secoli e fa nomi usciti da giorni sui giornali. Annuncia chiusure inesistenti, ultima james. Però qua sopra passa per il papa e si perculano i vari Spud Vlad Kit e Muort.
Ma fatevi una vacanza al posto di andare appresso a sti fenomeni  :look:
Ti sei sputtanato con quella faccina finale aggiunta dopo un quarto d'ora :look:

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2019, 12:08:52 pm

Citazione da: Quentin - Giugno 26, 2019, 11:51:43 am
Ti sei sputtanato con quella faccina finale aggiunta dopo un quarto d'ora :look:
Non mi va di fare questioni con i malati di calciomercato con questo caldo quindi ho stemperato i toni, ma la sostanza non cambia :look:

image kta:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2019, 15:51:23 pm

Arch io ricordo Meret e Fabian annunciati come chiusi ben prima della chiusura ufficiale. Diawara dentro l'operazione Manolas mi pare l'abbia anticipato lui, James chiuso se è vero l'ha annunciato con tale sicurezza ben prima di tutti. Se prende James e Manolas con Diawara alla Roma per me sono almeno due mercati che prende due colpi prima di tutti come chiusi. E itt nient

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2019, 19:23:47 pm

Ma di chi stiamo parlando?

<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 26, 2019, 19:54:01 pm

Non capisco proprio il senso di certi post denigratori. Qualcuno vi obbliga a scrivere nel topic del cuggino o ad entrarvi?

Non capisco perché per colpa di qualcuno utenti seri, oltre che cuggini affidabili, come Habemus non debbano più scrivere.

Habemus a differenza di altri non si è mai vantato delle tante voci azzeccate né si mette a fare commenti tipo: Booooomba, mister X, Ciclope ecc...

È un utente che scrive poco e solo quando ha fonti certe. Magari ci fossero più utenti come lui nel forum

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

1 2 3 [4] 5 6 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa