Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Habemuspampa  (Letto 20358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Giugno 30, 2019, 19:40:57 pm »
L ho fatto è ho ragione io mi dispiace.
Nessun nome e dico nessuno, ad esclusione di Santon e stato fatto da habemus prima che ne parlassero i giornali. Nessuno. Lui da la chiusura e pure qua su dieci che ha detto che chiudono grazie al piffero ne due o tre li ingarra d'altra parte se ne parlano vuol dire che la trattativa esiste.
Poi sinceramente non mi interessa continuare a polemizzare quindi la chiudo qui, trovavo solo buffa la fama di cui gode tutto qui :look:
E vedi che non l'hai fatto fino in fondo. Specialmente il primo anno anticipò trattative mai dette se non quando si presentarono alle visite mediche, dettagli di ingaggio e cartellino che uscirono fuori molti giorni dopo e, a volte, dopo la pubblicazione dei bilanci, e dettagli di trattative non portate a termine con annessa incazzatura da tifoso, anche questi dettagli usciti poi dopo molti giorni :boh:

I nomi te li hanno fatti in tanti, quindi non sto a ripeterli.

Se ti limiti a quest'anno e all'anno scorso, effettivamente le anticipazioni sono diminuite, ma l'affidabilità sulla conclusione delle trattative rimane rispetto a chi, molto più accreditato di lui tra giornalai e altri cugggini social, cambia la solfa ogni ora :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6464
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Giugno 30, 2019, 20:46:24 pm »
    Ed anche quest’anno è stato il primo ad anticipare una trattativa conclusa, in questo caso l’inserimento di diawara nella trattativa per Manolas, tutto il resto sono chiacchiere di personaggi che vogliono solo avere 2 minuti di attenzione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Giugno 30, 2019, 21:41:06 pm »


      Ed anche quest’anno è stato il primo ad anticipare una trattativa conclusa, in questo caso l’inserimento di diawara nella trattativa per Manolas, tutto il resto sono chiacchiere di personaggi che vogliono solo avere 2 minuti di attenzione.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Fenomeno vedi bene che di diawara ne aveva già parlato Sky e lo stesso habemus lo dice dopo.
      Comunque vi saluto già ho perso troppo tempo a parlare del nulla. Tenetevi i vostri guru chi ve li tocca più, ho visto gente offendersi meno per insulti ai parenti.

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Giugno 30, 2019, 21:44:09 pm »
        Sky aveva parlato di diawara all'inizio, quando si prospettavano le possibili contropartite, parlavano anche di mertens e rui
        Però hanno sempre detto che la roma non avrebbe accettato contropartite

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Giugno 30, 2019, 21:48:48 pm »
          Sky aveva parlato di diawara all'inizio, quando si prospettavano le possibili contropartite, parlavano anche di mertens e rui
          Però hanno sempre detto che la roma non avrebbe accettato contropartite
          Anzi loro pensavano che fosse Mertens la contropartita più probabile perché loro davano James e Lozano come acquisti fatti insieme e quindi dovevano giustificarli col posto che avrebbe dovuto lasciare il belga :look:

          Mario Rui ne parlarono perché gliel'aveva consigliato Giuffredi :shhlook:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Giugno 30, 2019, 21:50:45 pm »
            Arch l'unico che ha dato PER CERTO Diawara come contropartita sai chi è. Così come su Meret e Ruiz parló a trattativa sputtanata ma con certezza massima sulla chiusura qiando per i giornali erano quasi solo ipotesi...
            Ma soprattutto come mai tutta questa acredine?  :look:

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Giugno 30, 2019, 21:53:06 pm »
              Quando habemus ufficializzò meret, per di marzio stavamo prendendo areola

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6464
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Giugno 30, 2019, 21:58:06 pm »
                Non è tanto l’acredine ma la supponenza con cui si pronuncia non solo in questa discussione ma in tante altre... nessuno si sta offendendo, semplicemente ti stai accanendo senza motivo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Giugno 30, 2019, 22:02:40 pm »
                  Meret e Karnezis sono di criscitiello :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Giugno 30, 2019, 22:03:04 pm »
                    Ma poi penso che sia il più umile dei cuggini :look:

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Giugno 30, 2019, 22:13:11 pm »
                      Meret e Karnezis sono di criscitiello :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      L'hanno dato praticamente in contemporanea da quel che ho raccolto, il 20 giugno tutti e due, forse Criscitiello un giorno prima.
                      Ma lo dico a onor di correttezza perché come dicesti tu, sull'Udinese battere Criscitiello è impossibile, e quindi pure se fosse c'era il resto d'Italia che parlava di Areola, Leno, Sirigu e puttanate varie  :asd:

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Luglio 01, 2019, 09:29:42 am »
                        Ma pure se dicesse tutte cacate, ma sticazzi. C'ammuccamm quello che dicono Spud o Vlad e facciamo gli schizzinosi con Habemus? E jamm, lasciateci la gioia della cugginate estive, almeno questo :asd:

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Ma foss a Maronn Spud e Vlad. Venerato non ne prende una da anni ed è pure pagato :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5579
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Luglio 01, 2019, 17:43:52 pm »
                          @Arch:

                          Dando per assunto che quando due persone si parlano, c'è sempre asimmetria informativa, a meno che non fai speech2text dai tuoi pensieri  :look:
                          il fatto che habemus menzioni in particolare uno o due nomi, le rare volte che posta, già è segno che lui ha una posizione ben più in alto nella catena delle informazioni che vede il suo sfogo naturale e nevrotico nella "stampa" sportiva. Poi se si considerano le tempistiche, spesso lui menziona con precisione uno o due nomi, quando la stampa ancora tira in ballo un calderone di nomi, che ruotano con scientifica precisione, cosicchè il tifoso normale abbia l'illusione che ADL stia veramente trattando 20 nomi in contemporanea. E lui puntualmente restringe il campo con scientifica precisione a quelli che poi verranno trattati molto più nel profondo. Cosa che la stampa di solito inizia a fare in un momento molto più lontano rispetto a quando lo fa lui.

                          Ora, considerando ciò, quel che secondo me avviene è:

                          1. Habemus ha una posizione privilegiata in un'ipotetica catena di informazioni.

                          2. La sua posizione, pur essendo privilegiata, gli da accesso ad informazioni privilegiate (i.e. cifra di acquisto di Milik ben diversa da ciò che diceva la stampa) ma comunque affette da un certo grado di distorsione a causa dell'inevitabile asimmetria informativa.

                          3. Se la n.1 è vera, la n.2 aumenta di intensità dato che per design, le comunicazioni che lui gestisce (che possano essere di tipo legale, economico, oppure semplicemente chist mann e fax) sono ragionevolmente affette da un maggior grado di assimmetria proprio per preservare il buon andamento della trattativa in sè.

                          4. E' tifoso come noi, ed ogni tanto gli parte il braccio e anche lui si sbilancia, in virtù del fatto che è cosciente che le sue info siano di prima mano, pur non essendo sicure al 100%.

                          secondo me le poche incongruenze, sono comunque frutto di buona fede nel voler comunicarci informazioni non pubblicamente accessibili.


                          P.S: habè si tien bisogn e n'avvocato, te lo faccio pro bono, però e a rà nu par e scuzzett aret a cap e ADL quando lo vedi  :look: :look:
                          Oppure gli mandi la foto del mio cazzo per fax

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Luglio 01, 2019, 20:28:02 pm »
                            E vedi che non l'hai fatto fino in fondo. Specialmente il primo anno anticipò trattative mai dette se non quando si presentarono alle visite mediche, dettagli di ingaggio e cartellino che uscirono fuori molti giorni dopo e, a volte, dopo la pubblicazione dei bilanci, e dettagli di trattative non portate a termine con annessa incazzatura da tifoso, anche questi dettagli usciti poi dopo molti giorni :boh:

                            I nomi te li hanno fatti in tanti, quindi non sto a ripeterli.

                            Se ti limiti a quest'anno e all'anno scorso, effettivamente le anticipazioni sono diminuite, ma l'affidabilità sulla conclusione delle trattative rimane rispetto a chi, molto più accreditato di lui tra giornalai e altri cugggini social, cambia la solfa ogni ora :look:

                            Bisogna anche dire che eccetto Manolas ora, tra l'anno scorso e Di Lorenzo sono arrivati giocatori ampiamente annunciati.
                            Secondo me è evidente che ha qualche contatto, un anno fa si stava facendo prendere la mano pure lui romanzando un pò, ora è tornato ad essere minimal.
                            Siamo lontani dal 100%, anche dal 60 forse :look:, è comunque l'unica fonte sul Napoli degna di essere letta, l'unica :look:

                              Offline 'Lucas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10738
                              • Karma: 129
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Luglio 01, 2019, 21:20:48 pm »
                              i post te li vai a prendere tu  :asd: ma tralasciando Santon e Milik su cui fu chirurgico, io su Lainer ricordo quasi chiuso, fece una rettifica a distanza Di minuti. Ruiz e Meret li diede per fatti ben prima della stampa. Si Reina forse anticipò il dietrofront. L'unica toppata clamorosa per me è Arias. E James e Manolas, se arriveranno, li ha dati per chiusi ben prima di Sky  e SI.
                              Francamente non capisco queste accuse  :asd:
                              Se non sbaglio, Van Bommel confermò di aver accettato l'offerta del Napoli. Anche lì si era molto vicini
                              « Ultima modifica: Luglio 01, 2019, 21:36:04 pm da 'Lucas »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal