sakurambo e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Questa della collocazione tattica è una stronzata, si facevano gli stessi discorsi per Gabbiadini che per me è molto chiù fort di raspadori lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
gabbiadini aveva + fisico, pareva un cadavere ambulante ma almeno era alto, è sopratutto teneva il tiro da fuori, gabbiadini era un simil quagliarella, se messo a girare sulla tre quarti ti inventava i gol e sapeva scambiare, rispetto a raspadori tiene questo in +, raspadori invece tiene di meglio che è molto + rapace in area.sono 2 giocatori differenti, raspadori deve stare in area dietro ad una punta di peso, non ha resistenza e non può fare avanti ed indietro, gabbiadini per certi versi si sposava con lo stesso tipo di attaccante, ma doveva giocare + dietro, in area non era cosa sua, uno dei problemi di gabbiadini che causa cm parecchi allenatori lo hanno messo a fare la 1 punta, lui in area non era cosa sua, mentre dietro ad uno grosso dove girare a rimorchio era ottimo.raspadori è come vargas il cileno stessi identici difetti stessi pochi pregiè un attaccante da 10 massimo 15 goal, se messo nelle condizione di cui ho parlato, ma richiede un modulo a 2 punte ed una punta alla dzeko o ibra o simile per rendere al massimo, se si affina in quel ruolo di 2 punta e trova un partner adatto può pure andare sopra i 20.ma per far rendere a mister 35 milioni gli devi costruire il modulo addosso a lui ed ad un altro tipo di punta, la nostra rosa non è adatta a farlo rendere, ci sta troppa roba da cambiare va inserito in qualche scambio, si rischia di meno che a tenerlo.
Digital se uno è forte veramente, pure fuori ruolo qualcosa la fa vedereQuesto in un anno non ha fatto vedere nessun colpo del giocatore di alto livelloGabbiadini almeno aveva un tiro incredibile, questo che tiene? Ha tutto nella media, velocità, agilità, tecnica, tiro eccNon c'è una cosa in cui spicca, niente lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk