Peccato 40 mln ed un Salbozlai in più adesso avrebbe fatto comodo al posto di sto femminello
Dice Spalletti che sta lavorando col carattereQuesto tiene 28 anni , ma che deve fare piùCome Hamsik, eunuchiInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Non mettere in mezzo Hamsik che di uno col carattere di Hamsik ne avremmo bisogno come il pane adesso. Non ti permettere di fare revisionismo storico su gente che ha fatto la storia di questa squadra Voglio vre senza Hamsik dove saremmo e se saremmo arrivati a poter comprare il tuo caro Osimhen
Di Hamsik nessuno ha mai detto che era un leader, si dicevano le stesse cose che si dicono ora di ZielinskiGiocatore forte, caratterialmente inguiatissimoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma ngap a te avere carattere che significa? Non servono le scenate nevrotiche alla Gattuso eh. Il peso di Marek nello spogliatoio lo hanno capito tutti quando è andato via. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk