Blade Runner e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Visto dal campo guadagna tanti punti.Per capacità di smarcarsi e smistare di prima con precisione millimetrica.SCUSA
Vuoi forse insinuare che il tifosotto da divano noppuo ciudicallo?
https://twitter.com/SerieA/status/1640322788350197760?s=20
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Scambio Zielinski-Sms? Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Incredibile come siate tutti abbagliati da questo camelide uallaruso. Mi tengo tutta la vita l'effeminato che sebbene sia discontinuo ha la sua perfetta collocazione nella nostra squadra. Mettere la uallera serba nel napoli è come aggiungere un inutile scroto appeso di 10 Kili a un organismo perfettamente funzionante
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Altro rumors importante. Pare abbia chiesto al Napoli un rinnovo abbassandosi notevolmente lo stipendio.