Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 20 - Piotr Zielinski  (Letto 358361 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12052
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4860 il: Marzo 19, 2023, 21:39:03 pm »
Da napoli roma in poi è uno dei migliori del napoli.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25993
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4861 il: Marzo 19, 2023, 21:40:18 pm »
    Visto dal campo guadagna tanti punti.
    Per capacità di smarcarsi e smistare di prima con precisione millimetrica.

    SCUSA
    Vuoi forse insinuare che il tifosotto da divano noppuo ciudicallo?
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35326
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4862 il: Marzo 19, 2023, 22:00:51 pm »
      Vuoi forse insinuare che il tifosotto da divano noppuo ciudicallo?
      Hossolo tett che daccampo ci shcapp un punt ummezz punt ippaccella
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4863 il: Marzo 19, 2023, 22:57:23 pm »
        Ma solo perché oggi ha giocato meglio delle altre volte, sennò la paposcia l'avresti notata pure da iccamp look

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49074
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4864 il: Marzo 20, 2023, 09:56:40 am »
          Visto dal campo guadagna tanti punti.
          Per capacità di smarcarsi e smistare di prima con precisione millimetrica.

          SCUSA

          Anche io quando l'ho visto in campo ho avuto un immagine molto diversa di lui, anche perché in tv non sembra ma è un armadio. Ha un fisico da paura.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35326
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4865 il: Marzo 27, 2023, 22:21:01 pm »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24592
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4866 il: Marzo 27, 2023, 22:29:33 pm »
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35326
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4867 il: Marzo 27, 2023, 22:38:51 pm »
                Scambio Zielinski-Sms?

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                Zielinski in Premier.
                Con la Lazio si può fare un gioco di plusvalenze coinvolgendo Gaetano e Zerbin  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13340
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4868 il: Marzo 27, 2023, 22:50:35 pm »
                  Scambio Zielinski-Sms?

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  No però gli darei raspadori.

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25993
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4869 il: Marzo 28, 2023, 00:02:30 am »
                    Scambio Zielinski-Sms?

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                    Incredibile come siate tutti abbagliati da questo camelide uallaruso. Mi tengo tutta la vita l'effeminato che sebbene sia discontinuo ha la sua perfetta collocazione nella nostra squadra. Mettere la uallera serba nel napoli è come aggiungere un inutile scroto appeso di 10 Kili a un organismo perfettamente funzionante
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4870 il: Marzo 28, 2023, 00:11:03 am »
                      Incredibile come siate tutti abbagliati da questo camelide uallaruso. Mi tengo tutta la vita l'effeminato che sebbene sia discontinuo ha la sua perfetta collocazione nella nostra squadra. Mettere la uallera serba nel napoli è come aggiungere un inutile scroto appeso di 10 Kili a un organismo perfettamente funzionante
                      A parte il fatto che Ho solo chiesto, Milinkovic é forte. Niente a che vedere con i cammelli in stile Rabiot o Ruiz.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online RaF

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4314
                        • Karma: 9
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4871 il: Marzo 28, 2023, 13:53:58 pm »
                        Incredibile come siate tutti abbagliati da questo camelide uallaruso. Mi tengo tutta la vita l'effeminato che sebbene sia discontinuo ha la sua perfetta collocazione nella nostra squadra. Mettere la uallera serba nel napoli è come aggiungere un inutile scroto appeso di 10 Kili a un organismo perfettamente funzionante
                        Ed io, onestamente, la penso come te. Infatti non sono d'accordo nemmeno su Elmas e Frattesi che sono i nomi che in modo più ricorrente si fanno sul forum come suoi sostituti. Il polacco nonostante il suo essere discontinuo è qualitativamente nettamente superiore. Elmas lo metterei definitivamente sulla destra, anche perché i miei preferiti per il ruolo si sono mossi a gennaio (tipo Madueke) o sono ancora tutti da valutare (tipo Prestianni che è un bimbo). Frattesi sarebbe buono nei cinque/sei del centrocampo, magari al posto del bombolone francese, ma mi convince meno come titolare indiscusso. L'unico che mi garberebbe da subito al posto del polacco è Szoboszlai che avrei voluto già per il dopo Hamsik.
                        RaF
                        finalmente...!

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39277
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4872 il: Marzo 28, 2023, 15:14:31 pm »
                          Mi sembra strano sinceramente che la Lazio gli dia 4-5 milioni.
                          Magari va a prendere meno ma spalmati in 4-5 anni.
                          Ma in ogni caso se va via non dispero, ormai va per i 29 ed è di una discontinuità clamorosa. Ha 1 anno di contratto. Penso sarà ceduto in ogni caso

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Marzo 28, 2023, 15:16:08 pm da Samoth »

                            Offline Raffaele1983

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2294
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4873 il: Marzo 29, 2023, 17:51:07 pm »
                            Altro rumors importante.
                            Pare abbia chiesto al Napoli un rinnovo abbassandosi notevolmente lo stipendio.
                            Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5298
                              • Karma: 22
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4874 il: Marzo 29, 2023, 17:53:51 pm »
                              Altro rumors importante.
                              Pare abbia chiesto al Napoli un rinnovo abbassandosi notevolmente lo stipendio.

                              In questo caso con quale coraggio gli si può dire di no? Parliamo di uno di 28 anni non di un veterano a fine carriera
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal