Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 81704 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline cesare116

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 388
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1185 il: Dicembre 12, 2016, 23:38:05 pm »
Il 15 febbraio sarà tornato Koulibaly dalla coppa africana?
La finale è venerdì 17 febbraio, dipende da quanta strada farà il Senegal

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1186 il: Dicembre 13, 2016, 00:23:55 am »
    Ma che 17  :asd: è il 5 febbraio la finale

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1187 il: Dicembre 13, 2016, 01:56:19 am »
      È notte alta e sogno il colpaccio al Bernabeu.
      Vorrei vivere un bel sogno sportivo con l'allenatore che amo e la squadra che si aiuta senza prime donne....

      Marekiaro meriterebbe finalmente di uscire all 80imo sotto gli applausi fragorosi del Bernabeu.

      E poi la rivincita di Callejon e Albiol...quanti sogni.....

      Che bello sport che è il calcio nonostante tutto *_*
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1188 il: Dicembre 13, 2016, 01:57:48 am »
        Per me potete già aprire il pre-partita ...questo match vale 100 Rube Napoli del cazzo....

        Il Real  *_*
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline dexter

          • occasional serial killer
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2428
          • Karma: 125
          • tonight is the night
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1189 il: Dicembre 13, 2016, 02:01:17 am »
          tra l'altro ghoulam e koulibaly giocheranno contro il 23 di gennaio nel terzo turno del girone B.
          capace che uno dei due ci torni a casa il 25.
          mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17326
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1190 il: Dicembre 13, 2016, 03:21:32 am »
            ..allora, Punto primo:

            Se vogliamo persistere a certi livelli (giocare la Champions significa giocare la competizione per club più' importante del mondo), prima o poi dove a capitarci qualche gigante (real, Barca, Bayern, etc...)

            Sono le 16 squadre di club più' forti del mondo, la più' scarsa  rappresenta una partita difficile.
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17326
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1191 il: Dicembre 13, 2016, 03:22:58 am »
              Punto secondo:

              La Coppa d'Africa ha la finale in data 5 di febbraio. Se proprio (cosa improbabile) KK arrivasse in finale, lo avremmo a Napoli e pure in forma...

              Mi preoccupa più' la trasferta di Roma, che l'assenza di qualche giocatore
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17326
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1192 il: Dicembre 13, 2016, 03:28:21 am »
                Punto tre:

                Sono i primi della classe, campioni uscenti......Non avranno paura del San Paolo, pero' si avranno rispetto del Napoli se a Madrid giocheremo come a Lisbona.

                Da tifoso vedo il Napoli sempre con la convinzione che possa vincere.

                Giocare contro il Real, significa essere finalmente arrivati ai vertici del calcio, pretendo che la squadra onorerà' l'impegno.... ma pretendo che lo facciano anche i tifosi senza fare chiagnistei 2 mesi prima.

                A testa alta si va a Madrid a fare la storia....Qualsiasi risultato va bene purché' si sudino la maglia
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline Dominus

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1252
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1193 il: Dicembre 13, 2016, 03:50:56 am »
                  Sono vent'anni che sogno una partita del genere che quando iniziai a tifare Napoli mi sembrava un'utopia assoluta, un sogno.

                  Il 15/02/2017 è una data che ha la potenzialità di essere una delle giornate più belle della mia vita, da raccontare a figli e nipoti, e solo per questo io non sto nella pelle.

                  Sono ora passate 15 ore di attesa, e già sto murenn. Io veramente non so come ci arrivo a metà febbraio.
                   

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17326
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1194 il: Dicembre 13, 2016, 04:14:13 am »
                    Io vado a Madrid....se qualcuno si accoda provvedete info  :sciarpata:
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline cesare116

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 388
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1195 il: Dicembre 13, 2016, 06:55:12 am »
                      La finale è venerdì 17 febbraio, dipende da quanta strada farà il Senegal

                      Ma che 17  :asd: è il 5 febbraio la finale
                      Rettifico, avete ragione voi, avevo visto erroneamente le qualificazioni. Finale domenica 5 febbraio

                        Offline scarrafone

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3526
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1196 il: Dicembre 13, 2016, 08:08:30 am »
                        Per me non rappresenta l'avversario più difficile, peggio sarebbe stato il Bayern di Monaco.
                        Tatticamente possiamo metterli in grande difficoltà e per la legge dei grandi numeri, prima o poi, dovranno uscire agli ottavi.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1197 il: Dicembre 13, 2016, 08:24:14 am »
                          Il real incassa anche parecchio ultimamente
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1198 il: Dicembre 13, 2016, 08:57:32 am »
                            Milik:

                            You play football for a moments like this 🔥💪 Big challenge ahead, we are waiting for Real.

                             *_*

                            Aprite il pre-partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline naplesman

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 630
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1199 il: Dicembre 13, 2016, 12:37:40 pm »
                              Il sorteggio purtroppo ci ha detto male, ma in tutto ciò non abbiamo nulla da perdere, giochiamocela senza aspettative, poi tutto quello che di buono uscirà dalla doppia sfida sarà solo un bene per noi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal