Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 82465 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91503
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Dicembre 13, 2016, 23:41:35 pm »
Grande partita, era ora...
Resistere all'andata e poi si vede :look:

    Online Blade Runner

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7588
    • Karma: 44
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Dicembre 14, 2016, 09:47:11 am »
    Resistere resistere resistere  :stralol:

    Anche se nel caso nostro è più giusto dire: giocare giocare giocare.

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Dicembre 14, 2016, 10:15:54 am »
      Ma a questo punto per chi si sta prenotando il volo per madrid penso che convenga più prenderselo da roma, Milano o qualunque altra parte d'italia,anche perchè ora da capodichino costerà minimo il triplo e con ogni probabilità prevede anche  uno scalo.
      Da Napoli c'è il diretto ed il prezzo è incredibile (siamo sui 350€), da Roma con Ryanair siamo tra 175€ ed 205€, da Milano un po' di meno ma bisogna arrivarci da Napoli e quindi comunque il prezzo si avvicina a quello di Roma.
      Poi sto fatto di prenotarsi il volo senza biglietto non tanto lo concepisco..in queste ultime ore ho sentito e letto di una marea di persone che hanno prenotato il volo.Però poi se non riesci a trovare il posto che fai? ti vedi la partita in un bar a madrid :look: Il settore ospiti conta 4000 posti e gli altri settori sono costosissimi, inoltre se non erro il real ha diversi soci e quindi molti posti saranno riservati.
      Su questo posso essere d'accordo, ma è una questione di scelte; c'è chi per esempio ha preferito lunedì alle 12:30 prenotare il volo da Roma che costava 30€, al massimo se non prende il biglietto ha arrefuso 30€, che se si lavora e si guadagna più che discretamente non fanno la differenza del mondo, ma se lo prende non si mangia le mani visto che poi ad inizio febbraio il viaggio verrà a costare molto probabilmente un capitale.
      Credo siano abbastanza cari
      Domani il mio amico spagnolo con chiede a suoi colleghi che hanno l'abbonamento come funziona per i biglietti
      Sono interessato alla cosa, facci sapere, ho visto poco fa sul sito e ci sono in vendita solo pochi biglietti "vip" a 500€ circa.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13372
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Dicembre 14, 2016, 12:42:34 pm »
        Ancora non è uscita nessuna intervista a Benitez sulle sue due EX squadre che si affrontano?

          Offline Dominus

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1252
          • Karma: 23
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Dicembre 14, 2016, 12:52:01 pm »
          Ragazzi io ho preso i miei biglietti per Real Madrid - Napoli.

          Sono stato tutta la notte e buona parte della mattinata, causa viaggio, sveglio a controllare siti e quant'altro e grazie all'aiuto di amici spagnoli mi sono fatto spiegare per bene modalitá di vendita e acquisto per i biglietti del Bernabeu. Fra una mezz'oretta faccio un post in questo thread e vi spiego tutto per filo e per segno, ora che ho la sicurezza di avere i biglietti e sapendo che non c'é il rischio che me li fottete  :look: :look:

          Vi dico solo che i prezzi sono alti alti alti, difficile uscirsene con meno di 180 euro.
           

            Offline Lollertiger

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 453
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Dicembre 14, 2016, 13:09:19 pm »
            Ragazzi io ho preso i miei biglietti per Real Madrid - Napoli.

            Sono stato tutta la notte e buona parte della mattinata, causa viaggio, sveglio a controllare siti e quant'altro e grazie all'aiuto di amici spagnoli mi sono fatto spiegare per bene modalitá di vendita e acquisto per i biglietti del Bernabeu. Fra una mezz'oretta faccio un post in questo thread e vi spiego tutto per filo e per segno, ora che ho la sicurezza di avere i biglietti e sapendo che non c'é il rischio che me li fottete  :look: :look:

            Vi dico solo che i prezzi sono alti alti alti, difficile uscirsene con meno di 180 euro.

            Ma se non sono ancora in vendita come hai fatto?  :look:

              Offline Stewie.nap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5088
              • Karma: 35
              • ...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1236 il: Dicembre 14, 2016, 13:16:55 pm »
              Ma se non sono ancora in vendita come hai fatto?  :look:

              Ha detto che tiene amici a Madrid :look:
              Sarà il corrispettivo di Giggino alla ricevitoria che ti piglia il biglietto prima degli altri :look:

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1237 il: Dicembre 14, 2016, 13:17:34 pm »
                Ma se non sono ancora in vendita come hai fatto?  :look:

                non hai letto che è stato tutta la notte sveglio? 


                (cmq forse si riferiva ai biglietti aerei?? )

                  Offline Dominus

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1252
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Dicembre 14, 2016, 13:22:18 pm »
                  Ma se non sono ancora in vendita come hai fatto?  :look:

                  Non solo sono giá in vendita, ma sono anche sold out. Il mercato dei biglietti del Bernabeu si sviluppa su siti di compravendita fra singoli, non per vie ufficiali. Lo stadio é sempre pieno perché sono tutti abbonati, ma poi i biglietti vanno a finire sul mercato secondario e gli abbonati si alzano qualcosa di soldi.

                  Vi dico 4 siti:

                  Viagogo (http://www.viagogo.ch/Sport-Tickets/Fussball/Fussball-International/Primera-Division/Real-Madrid-FC-Karten/E-2010095
                  Ticketbis (http://www.ticketbis.net/real-madrid-v-napoli-tickets/ev117712)
                  Tengoentrada (http://www.tengoentradas.com/Entradas-Real-Madrid-Napoles-Champions-League-2017.html)
                  Entradasmadrid (https://www.entradasmadrid.com/it/biglietti/625/bliglietti-real-madrid---napoli-champions-league-1-8-2016-2017.html#viewcat)

                  Personalmente, io li ho presi su tengoentrada.com, che é un sito consigliatmi da un amico spagnolo tifoso del real residente a Madrid. Mi ha spiegato che la maggior parte dei biglietti vengono venduti e acquistati su questi siti, e dato che non sono nominativi il problema non si pone. Cedono anche abbonamenti e quant'altro.


                  Quello che succede é che l'abbonato si impegna a comprare o cedere il titolo d'ingresso che peró entrerá in suo possesso solo in futuro, a ridosso della partita. Lo invia all'hotel da te indicato, e nel caso di abbonamento poi tramite il sito si organizza la restituzione della tessera. Il processo é molto diverso da quello a cui siamo abiutati, ma mi é stato assicurato da diversi amici che a Madrid funziona cosí. Inoltre, come ulteriore garanzia, il venditore riceve il pagamento solo quando il biglietto é stato correttamente ricevuto, e i siti sopra elencati si impegnano a controllare loro stessi la validitá dei biglietti (ed infatti fanno pagare commissioni non indifferenti).


                  Ovviamente non mi assumo responsabilitá, ed infatti la sicurezza di avere i biglietti in mano neanche io ce l'ho, ma i biglietti tramite i siti ufficiali non verranno mai messi in vendita, quindi le opzioni sono due: affidarsi a questi siti, o provare la lotteria del biglietto del settore ospiti.
                  « Ultima modifica: Dicembre 14, 2016, 13:24:21 pm da Dominus »
                   

                    Offline Dominus

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1252
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1239 il: Dicembre 14, 2016, 13:28:46 pm »
                    Citazione
                    E qualche abbonato blanco non potrebbe rivendersi, per l’occasione, il suo posto? Ne abbiamo sentito parlare in passato…

                    “Succede, ma sono casi rarissimi. Il Real è un club d’elite, i suoi tifosi sono benestanti. Non hanno bisogno di fare affari col loro posto al Bernabeu”.

                    Alla faccia :asd:

                    Giornalisti che vivono in un mondo tutto loro.
                     

                      Offline Lollertiger

                      • Degustatore di ananassi
                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 453
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1240 il: Dicembre 14, 2016, 14:38:23 pm »
                      In pratica si fanno la cresta sopra ed il club li aiuta pure  :asd:

                      Tenteró la fortuna con quelli ospiti a questo punto  :sbonk:

                        Offline primax79

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4359
                        • Karma: 82
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1241 il: Dicembre 14, 2016, 21:59:56 pm »
                        Il mio amico spagnolo si è informato con i suoi colleghi abbonati al real madrid

                        ogni abbonato ha diritto di comprare in prelazione 2 biglietti

                        ovviamente tutti i biglietti saranno venduti in questo modo, dato che tutti comprano il biglietto aggiuntivo e se lo rivendono a costo maggiorato

                        probabilmente riuscirà a comprare dal suo capo i biglietti per me e mio fratello, gli ho chiesto di spargere la voce nell'azienda in cui lavora nel caso in cui qualcun altro volesse rivendersi il biglietto

                        vi farò sapere in caso di novità

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1242 il: Dicembre 14, 2016, 22:33:12 pm »
                          onestamente la nottata al botteghino per poi farmi scavalcare da scimmie ululanti che si presentano all'apertura dei botteghini non la faccio, mi informerò per qualche agenzia che vende il pacchetto completo viaggio + biglietto, se c'è posto e non devo vendermi un rene vado anche io altrimenti pazienza
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21770
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1243 il: Dicembre 15, 2016, 07:51:18 am »
                            Sarri Zidane non c'é partita. Partiamo da questo...io ci credo!

                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Offline cesare116

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 388
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1244 il: Dicembre 15, 2016, 07:56:15 am »
                              NikGerace, dopo i fatti relativi all'acquisto dei biglietti di Bayern Monaco Napoli di ottobre (o novembre, non ricordo precisamente) 2011, la vendita dei biglietti per le trasferte europee viene fatta solo online (sul sito della Listicket) con ritiro al botteghino quando sarà avvenuta la chiusura della vendita online.
                              Ci sono poi delle agenzie di viaggi alle quali il Napoli ha dato mandato di vendere pacchetti biglietto + viaggio.
                              Per farti un'idea di quali sono queste agenzie basta che vai sul portale (CN24) e cerchi i comunicati che il Napoli scrive per i biglietti delle trasferte (quello per la trasferta di Lisbona sicuro va bene).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal