Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 83532 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline hamsik1983

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2049
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Sono fuori dal Tunnel
« Risposta #555 il: Settembre 04, 2016, 21:57:44 pm »
Mi verrebbe da dire anche "proprio lui" e "colpo di scena", ma non essendoci ancora l'ufficialità della telecronaca di Sandrone mi astengo Se vivi in Italia e non hai la tv a casa la partita puoi vederla tranquillamente in streaming legale dal sito Sportmediaset oppure dal link che ho postato sopra.
Vivo fuori Italia, ma grazie per l'info!!!




Inviato con la velocità di Inler
Nulla da dichiarare, eccetto il mio genio.

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Settembre 05, 2016, 16:01:41 pm »
    la dinamo kiev l'anno scorso è passata agli ottavi di champions... in un girone con porto e chelsea...
    battendo il porto a casa loro e pareggiando con gli inglesi...
    a questo aggiungo che stanno 2 mesi avanti con la preparazione... non sono imballati come il napoli..
    quindi non li sottovaluterei
    Motivo in più per non sottovalutarli.. ogni gara di champions sarà una battaglia!
    E come diceva la buon'anima di Mazzarri: "ogni partita sarà per noi una finale"  :sisi:

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Settembre 06, 2016, 07:59:54 am »
      Vivo fuori Italia, ma grazie per l'info!!!




      Inviato con la velocità di Inler
      Puoi provare a vedere se al momento della partita non ti bloccano la visione (perché in teoria i diritti di Mediaset valgono per il territorio italiano), due anni fa però vidi la supercoppa europea in Croazia in streaming dal sito Sportmediaset senza problemi.

      Altrimenti vai su questo sito:
      http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php
      e vedi se trovi l'operatore che detiene i diritti del tuo paese la trasmette in chiaro (anche se fuori Italia la CL va praticamente solo pay)
      « Ultima modifica: Settembre 06, 2016, 08:13:00 am da cesare116 »

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13376
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Settembre 06, 2016, 09:58:47 am »
        Puoi provare a vedere se al momento della partita non ti bloccano la visione (perché in teoria i diritti di Mediaset valgono per il territorio italiano), due anni fa però vidi la supercoppa europea in Croazia in streaming dal sito Sportmediaset senza problemi.

        Altrimenti vai su questo sito:
        http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php
        e vedi se trovi l'operatore che detiene i diritti del tuo paese la trasmette in chiaro (anche se fuori Italia la CL va praticamente solo pay)


        Se cambia i DNS e ne mette uno italiano così risulterà colelgato dall italia?

          Offline cesare116

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 388
          • Karma: 3
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Settembre 06, 2016, 10:26:34 am »
          Premetto che questa risposta si basa su opinioni e conoscenze personali.
          Panda grigio, non credo che cambiare i DNS mettendo quelli di telecom/infostrada/...basti, perché credo che il blocco dello streaming avvenga appena il sistema si accorge che l'IP che si collega al sito non è italiano.
          Per aggirare questa limitazione c'è bisogno di un software VPN che modifica temporaneamente il tuo IP assegnandotene uno italiano, in questo modo non ci sarebbe alcun problema a collegarsi allo streaming di sportmediaset (ovviamente impostare anche un DNS italiano fa diminuire il margine di comparsa di problemi).
          Che io sappia, però, primo questa cosa non è legale (cosa in teoria meno limitante di quello che dirò dopo in quanto sono in molti a farlo),secondo  il problema principale è che per vedere uno streaming serve un software VPN a pagamento perché con quelli gratuiti navigare è un'odissea (ai server VPN gratuiti sono spesso connessi un sacco di utenti e la velocità di navigazione ne risente).
          Se poi abbiamo qualche appassionato/esperto del forum di queste tematiche che sa consigliarci un software gratuito/a prezzo conveniente per fare quello che ho detto, risolve molti problemi in alcuni casi a chi vive all'estero o per chi come me ci potrà andare per viaggi di piacere/lavoro

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13376
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Settembre 06, 2016, 10:28:26 am »
            Premetto che questa risposta si basa su opinioni e conoscenze personali.
            Panda grigio, non credo che cambiare i DNS mettendo quelli di telecom/infostrada/...basti, perché credo che il blocco dello streaming avvenga appena il sistema si accorge che l'IP che si collega al sito non è italiano.
            Per aggirare questa limitazione c'è bisogno di un software VPN che modifica temporaneamente il tuo IP assegnandotene uno italiano, in questo modo non ci sarebbe alcun problema a collegarsi allo streaming di sportmediaset (ovviamente impostare anche un DNS italiano fa diminuire il margine di comparsa di problemi).
            Che io sappia, però, primo questa cosa non è legale (cosa in teoria meno limitante di quello che dirò dopo in quanto sono in molti a farlo),secondo  il problema principale è che per vedere uno streaming serve un software VPN a pagamento perché con quelli gratuiti navigare è un'odissea (ai server VPN gratuiti sono spesso connessi un sacco di utenti e la velocità di navigazione ne risente).
            Se poi abbiamo qualche appassionato/esperto del forum di queste tematiche che sa consigliarci un software gratuito/a prezzo conveniente per fare quello che ho detto, risolve molti problemi in alcuni casi a chi vive all'estero o per chi come me ci potrà andare per viaggi di piacere/lavoro

            io ho usato spesso quando ero fuori dall italia un web proxy gratuito... ma tutto questo se ci tiene a sentirla in italiano perchè soino stra sicuro che il web se ne cadrà di link per lo streaming

              Offline cesare116

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 388
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Settembre 06, 2016, 13:21:14 pm »
              Ok, buono a sapersi.
              Se riesci inviami un MP con il nome così mi studio il software.

              Certo, sui soliti siti si troveranno a bizzeffe link streaming.
              È chiaro che il mio era solo un suggerimento per non vedere uno streaming, magari di bassa qualità, quando mediaset metteva il suo a disposizione.

              Comunque il consiglio che dò a Hamsik1983 è di provare comunque ad andare su sport mediaset martedì prossimo perché magari nel suo paese Mediaset ha i diritti streaming per trasmettere la partita in italiano e può usufruirne senza dover inventarsi nulla. Ovviamente, nella solita discussione prepartita qualcuno fornirà il link alternativo come spesso è accaduto  :asd:

                Offline AyeyeBrazov

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1854
                • Karma: 32
                • Sesso: Maschio
                • Il fratello di Parascandolo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Settembre 06, 2016, 13:29:57 pm »

                Se cambia i DNS e ne mette uno italiano così risulterà colelgato dall italia?
                VIVO ALL'ESTERO DA 5 ANNI, sempre visto il Napoli in diretta.

                Purtroppo SKY da qualche mese ha trovato il modo di bloccare le VPN peró con premiumplay puoi vedere ció che vuoi.

                Scarica ed abbonati a streamvia, pago 4 pound al mese e mi risulta il laptop in Italia, quindi accedo a premiumplay e guardo le partite, é semplicissimo

                  Offline cesare116

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 388
                  • Karma: 3
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Settembre 06, 2016, 14:36:22 pm »
                  Terrò a mente questa alternativa qualora dovessi andare a vivere all'estero, per ora sono a Napoli.
                  Grazie per la dritta

                    Offline primax79

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4359
                    • Karma: 82
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Settembre 06, 2016, 21:19:46 pm »
                    Mi rispondo da solo che può essere utile. Ho comprato i biglietti direttamente dal sito del benfica (roba futuristica...). Ho preso il biglietto disponibile più caro. Zona emirates livello 3 basso. E viene 30€. Se volete andare in altre zone costa anche meno. Io sono andato in mezzo ai tifosi portoghesi non so il biglietto per il settore ospiti dove si compra.

                    biglietti aerei fatti, partiamo in 6 del napoli club pisa
                    ora pigliamo i biglietti dello stadio stiamo scegliendo tra
                     * Zona emirates livello 0 alto
                     * Zona emirates livello 3 basso

                    (i 2 a ridosso della zona vip)



                    noi eravamo orientati per 0 alto, in base a cosa hai scelto il 3 basso ?

                    qualcun altro del forum viene a vedere la partita, così ci raggruppiamo nello stesso settore?

                      Offline primax79

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4359
                      • Karma: 82
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Settembre 06, 2016, 21:22:33 pm »
                      per chi fosse interessato alla trasferta a lisbona prezzi sono questi



                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online gaetano.esposito83

                        • Francesco Baldini
                        • *
                        • Post: 54
                        • Karma: 1
                        « Risposta #566 il: Settembre 06, 2016, 21:23:10 pm »
                        biglietti aerei fatti, partiamo in 6 del napoli club pisa
                        ora pigliamo i biglietti dello stadio stiamo scegliendo tra
                         * Zona emirates livello 0 alto
                         * Zona emirates livello 3 basso

                        (i 2 a ridosso della zona vip)

                        noi eravamo orientati per 0 alto, in base a cosa hai scelto il 3 basso ?

                        qualcun altro del forum viene a vedere la partita, così ci raggruppiamo nello stesso settore?

                        Io andrò con amici tifosi di Lisbona del benfica.  Io ho chiesto a loro. Anche io ero indeciso tra i settori che dici e mi hanno risposto che il terzo e il migliore se vuoi vedere tutto il campo.
                        Però io penso che si vede mille volte meglio del San Paolo in ogni settore.

                          Online Toninho78

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1077
                          • Karma: 19
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Settembre 07, 2016, 10:36:24 am »
                          ma perche' sono gia' in vendita i biglietti per Lisbona del 6 dicembre?
                          Io ricordo che a liverpool in EL se compravi biglietti di altri settori diversi dall'ospite...con il documento italiano non entravi mai e poi mai....

                            Offline hamsik1983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2049
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Sono fuori dal Tunnel
                            « Risposta #568 il: Settembre 07, 2016, 22:12:04 pm »
                            Puoi provare a vedere se al momento della partita non ti bloccano la visione (perché in teoria i diritti di Mediaset valgono per il territorio italiano), due anni fa però vidi la supercoppa europea in Croazia in streaming dal sito Sportmediaset senza problemi.

                            Altrimenti vai su questo sito:
                            http://liveonsat.com/los_soc_int_UEFA_CL.php
                            e vedi se trovi l'operatore che detiene i diritti del tuo paese la trasmette in chiaro (anche se fuori Italia la CL va praticamente solo pay)
                            Anche se risiedo fuori, con la connessione è come se stessi in Italia, quindi non dovrei aver problemi.

                            :look:




                            Inviato con la velocità di Inler
                            Nulla da dichiarare, eccetto il mio genio.

                              Online gaetano.esposito83

                              • Francesco Baldini
                              • *
                              • Post: 54
                              • Karma: 1
                              « Risposta #569 il: Settembre 07, 2016, 23:18:19 pm »
                              ma perche' sono gia' in vendita i biglietti per Lisbona del 6 dicembre?
                              Io ricordo che a liverpool in EL se compravi biglietti di altri settori diversi dall'ospite...con il documento italiano non entravi mai e poi mai....
                              Si sul sito del benfica puoi comprare tutte le partite... Spero di non avere problemi. Io ho messo che sono residente in Italia e i biglietti me lo hanno fatti comprare lo stesso...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal