Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi Champions (Napoli-Real Madrid)  (Letto 81706 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Dicembre 13, 2016, 12:46:21 pm »
tra l'altro ghoulam e koulibaly giocheranno contro il 23 di gennaio nel terzo turno del girone B.
capace che uno dei due ci torni a casa il 25.
L'Algeria punta a vincerla, KK gioca in una squadra meno forte. Continuo a dire che tornerà presto lui

    Offline Krol

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 463
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Dicembre 13, 2016, 12:46:36 pm »
    tenete presente che a madrid si parte sempre dall' 1-0 per i padroni di casa grazie al rigore omaggio che in europa non manca mai nelle gare ad eliminazione diretta (se necessario) indipendentemente dall'aversario (chiedere ai ladri nostrani)

    purtroppo abbiamo beccato il peggiore avversario possibile, in assoluto la società più potente del panorma calcistico mondiale oltre ad avere una delle tre migliori rose al mondo

    per il momento la speranza è quella di non sfigurare poi chissà...

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13361
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Dicembre 13, 2016, 13:25:42 pm »
      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65580
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Dicembre 13, 2016, 13:30:22 pm »
        Lagrangia sarà il primo ad essere pariato nguoll dagli spioni dei forum delle altre squadre

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20650
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Dicembre 13, 2016, 13:58:06 pm »
          A me fa rodere solo che con un pò di culo squadre come il Napoli le big le potrebbero pure acchiappare direttamente in semifinale e lì stai in uno stato psico-fisico dove voli e pure Sturaro ti fa la differenza.

          La Juve acchiappò il peggior Dortmund dell'era Klopp e il Monaco dove vinse con un rigorino in casa,l'Atletico Madrid vinse ai rigori con il PSV l'anno scorso agli ottavi,il City acchiappò la D.Kiev,il Dortmund stesso nel 2013 acchiappò lo Schaktar e vinse rubando letteralmente la partita in casa con il Malaga...

          L'outsider alle semifinali ci sta sempre e spesso ci arriva con un cammino facile,non so se quest'anno potevamo essere noi ma a volte il merito di esserci o meno tra le prime 4-8 è determinato dal culo ai sorteggi,l'Arsenal per esempio acchiappa solo squadroni agli ottavi :asd:

            Offline Rafatar

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2298
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • verso l'azzurro e oltre...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1205 il: Dicembre 13, 2016, 14:01:46 pm »
            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

             :stralol: :stralol: :stralol:

              Online joker87

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11324
              • Karma: 61
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1206 il: Dicembre 13, 2016, 14:20:01 pm »
              A me fa rodere solo che con un pò di culo squadre come il Napoli le big le potrebbero pure acchiappare direttamente in semifinale e lì stai in uno stato psico-fisico dove voli e pure Sturaro ti fa la differenza.

              La Juve acchiappò il peggior Dortmund dell'era Klopp e il Monaco dove vinse con un rigorino in casa,l'Atletico Madrid vinse ai rigori con il PSV l'anno scorso agli ottavi,il City acchiappò la D.Kiev,il Dortmund stesso nel 2013 acchiappò lo Schaktar e vinse rubando letteralmente la partita in casa con il Malaga...

              L'outsider alle semifinali ci sta sempre e spesso ci arriva con un cammino facile,non so se quest'anno potevamo essere noi ma a volte il merito di esserci o meno tra le prime 4-8 è determinato dal culo ai sorteggi,l'Arsenal per esempio acchiappa solo squadroni agli ottavi :asd:
              esattamente....l'arsenal non acchiappa solo squadroni agli ottavi ma precisamente o Barcellona o Bayern :look:

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


              Offline Stewie.nap

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5088
              • Karma: 35
              • ...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1207 il: Dicembre 13, 2016, 14:30:07 pm »
              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Ti posso mettere in firma :asd:?

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1208 il: Dicembre 13, 2016, 15:40:19 pm »
                Uagliu, sinceramente, è la squadra più forte di quelle con cui possiamo sperarci. Barcellona e Bayern sono troppo per noi, col Real tra difesa perforabile e centrocampo praticamente senza interditori ci possiamo sperare poco poco. Oltretutto è, delle big, quella che paga il maggior divario di bravura col nostro allenatore. E abbiamo in casa il ritorno. Fascino si, INEGUAGLIABILE, ma io fino al fischio finale del 7 marzo ci credo eccome. E una certezza: abbiamo la possibilità, in 180 minuti, di costruire il momento più alto di TUTTI i 90 anni della nostra storia, nessuna UEFA o scudetto che Tenga. Con queste motivazioni e certe particolarità tattiche, io ci credo.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1209 il: Dicembre 13, 2016, 15:54:26 pm »
                  Ti posso mettere in firma :asd:?
                  Vai senza chiedere per le prossime volte

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                    Online ParedeNatan

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27747
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1210 il: Dicembre 13, 2016, 16:08:02 pm »
                    Uagliu, sinceramente, è la squadra più forte di quelle con cui possiamo sperarci. Barcellona e Bayern sono troppo per noi, col Real tra difesa perforabile e centrocampo praticamente senza interditori ci possiamo sperare poco poco. Oltretutto è, delle big, quella che paga il maggior divario di bravura col nostro allenatore. E abbiamo in casa il ritorno. Fascino si, INEGUAGLIABILE, ma io fino al fischio finale del 7 marzo ci credo eccome. E una certezza: abbiamo la possibilità, in 180 minuti, di costruire il momento più alto di TUTTI i 90 anni della nostra storia, nessuna UEFA o scudetto che Tenga. Con queste motivazioni e certe particolarità tattiche, io ci credo.

                    Amen anche se non ci mettere o pensier il madrid è  la squadra più  titolata al mondo  con il miglior giocatore al mondo..noi in confronto  non siamo niente.
                    Anche  l'Atletico  madrid aveva sfiorato l'impresa in finale  per poi arrendersi sotto i colpi  dei campioni.
                    Certo  che però  se succede che il Napoli  passa avrà  fatto la storia in tutti i sensi.

                    -------------     -----------    ------ 
                    CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                     


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1211 il: Dicembre 13, 2016, 16:14:44 pm »
                      Il real lascia molti spazi. Noi dovremo fare quello che sappiamo fare senza ansie. Io ci credo. Se non ci credessi il 15 febbraio farei altro.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27747
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1212 il: Dicembre 13, 2016, 16:17:05 pm »
                        Il real lascia molti spazi. Noi dovremo fare quello che sappiamo fare senza ansie. Io ci credo. Se non ci credessi il 15 febbraio farei altro.

                        Non è  questione di crederci è  questione  di essere realisti e dire che secondo se se abbiamo un 15%di passare è  gia tanto serve la perfezione  e pure tanto ma tanto culo

                        -------------     -----------    ------ 
                        CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
                         


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46831
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1213 il: Dicembre 13, 2016, 17:04:40 pm »
                          serve dare il 120% e sperare che il real giochi al 70%
                             


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1214 il: Dicembre 13, 2016, 17:09:46 pm »
                            serve dare il 120% e sperare che il real giochi al 70%
                            Serve un tendine, un legamento, una frattura :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal