Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 257488 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2325 il: Gennaio 30, 2019, 01:20:39 am »
Vero, la palla era coperta, ma l'avversario era frontale e in possesso palla, il fuorigioco lì è sconsigliato, infatti nessuno lo ha chiamato. Errore di koulibaly, anche se maksimovic su quel pallone ci poteva arrivare, forse per quello kk si addormenta. Sul secondo la marcatura di koulibaly è proprio moscia, l'incrocio con maksi non c'entra nulla. E forse meret era troppo sul primo palo, considerando che piatek poteva tirare solo sul secondo...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Offline Rain__

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15664
    • Karma: 53
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2326 il: Gennaio 30, 2019, 01:24:58 am »
    Zupus ma stava gia' fuori posizione..addirittura era dietro a piatek e lo teneva in gioco. A quel punto se decidi di uscire e' normale che metti in difficolta' il tuo compagno che deve scalare velocemente per nn far partire piatek.
    Sul secondo e' proprio una barzelletta, ancora devo capire il senso di quello che ha fatto maksimovic. Bastava stargli addosso e l'avevi chiuso tranquillamente, lui invece se ne torna al centro (dove c'era gia' kk) fregandosene completamente di piatek.. e nn c'era nessuno a rimorchio
    Sul secondo Maksimovic gli va dietro, ma anziché continuare a inseguirlo in svantaggio lo lascia a Koulibaly che è (teoricamente) già ben piazzato, e va al centro.


      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2327 il: Gennaio 30, 2019, 01:27:57 am »
      ma se uno fa un lancio di 50 metri è normale che l'attaccante si ritrova contro i centrali. Nel primo caso il pallone ovviamente non ci doveva proprio arrivare e doveva essere messo in fuorigioco o coperto. Sul secondo è roba da comiche: piatek è decentrato, maksimovic gli sta addosso, poi improvvisamente si allontana accentrandosi e lui ritrova lo spazio per tirare. In entrambe le occasioni era isolato.
      Sul primo c'è Allan che smette di seguire Borini (mi pare) e fa segno a Maksi, prima del lancio di Laxalt.
      Maksi segue quell'indicazione, non il fuorigioco, e su Piatek resta Koulibaly.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2328 il: Gennaio 30, 2019, 01:32:58 am »


        Vero, la palla era coperta, ma l'avversario era frontale e in possesso palla, il fuorigioco lì è sconsigliato, infatti nessuno lo ha chiamato. Errore di koulibaly, anche se maksimovic su quel pallone ci poteva arrivare, forse per quello kk si addormenta. Sul secondo la marcatura di koulibaly è proprio moscia, l'incrocio con maksi non c'entra nulla. E forse meret era troppo sul primo palo, considerando che piatek poteva tirare solo sul secondo...

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Si, infatti, ero nel dubbio
        Non si fa il fuorigioco in quelle situazioni? Perché pure la prima è simile

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2329 il: Gennaio 30, 2019, 01:37:00 am »
          Vero, la palla era coperta, ma l'avversario era frontale e in possesso palla, il fuorigioco lì è sconsigliato, infatti nessuno lo ha chiamato. Errore di koulibaly, anche se maksimovic su quel pallone ci poteva arrivare, forse per quello kk si addormenta. Sul secondo la marcatura di koulibaly è proprio moscia, l'incrocio con maksi non c'entra nulla. E forse meret era troppo sul primo palo, considerando che piatek poteva tirare solo sul secondo...

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
          +1

          Solo su Meret ho il dubbio, mi sembrava posizionato abbastanza bene ma dovrei vederla come si deve.

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2330 il: Gennaio 30, 2019, 01:37:16 am »
            Francamente mi sembra un azzardo. Peraltro maksikovic esce su borini, non può fare la linea a due. Temo che senza albiol la difesa abbia meno automatismi, ma a memoria non ricordo la ricerca ossessiva del fuorigioco in queste situazioni.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2331 il: Gennaio 30, 2019, 01:39:38 am »
              Rivedendo le situazioni.. Forse Maksimovic è più colpevole sul 2 che sul primo.. Ma solo perché si nasconde aspettano una chiusura di kk che intanto andava al bar look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2332 il: Gennaio 30, 2019, 01:40:41 am »


                Francamente mi sembra un azzardo. Peraltro maksikovic esce su borini, non può fare la linea a due. Temo che senza albiol la difesa abbia meno automatismi, ma a memoria non ricordo la ricerca ossessiva del fuorigioco in queste situazioni.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                In realtà maksimovic si allarga e scappa a seguire Paqueta, dall'inquadratura della fly cam si vede bene

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2333 il: Gennaio 30, 2019, 01:52:46 am »

                  In realtà maksimovic si allarga e scappa a seguire Paqueta, dall'inquadratura della fly cam si vede bene

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Quello sulla destra sua è paqueta o borini? Insomma lui aveva uno da seguire, però spesso lasciamo rimbalzare questi palloni mezzi a campanile e li molliamo agli attaccanti, è un difetto che avevo già notato. Qui comunque se maksi non saltava proprio era meglio, perché lui ha fatto una figuraccia e in più ha distratto kk

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Online ParedeNatan

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27776
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2334 il: Gennaio 30, 2019, 07:29:45 am »
                    C'è sta ancor a chiù difende a stu rinaln solo. Il. Terzino bloccato può fare giusto a siberia puo andare a giocare. Stu cess.. E Gent che o paragonava a Pavard ma jatev a fa 2 bagn

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13396
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2335 il: Gennaio 30, 2019, 08:07:41 am »
                      Trovo commovente questa difesa a oltranza di Maksimovic, davvero.
                      Sono ormai 3 anni che sta qua, fa SEMPRE le stesse stronzate... "eh ma la palla scoperta", "eh ma scala su Borini (!?!?)", "Eh ma lui vede KK su Piatek e si mette al centro".
                      Basterebbe notare che, a danni fatti, Piatek non ha fatto un cazzo dopo che il giocatore è stato marcato quasi a uomo da KK (che infatti si piglia un'ammonizione giocando a destra).
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49311
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2336 il: Gennaio 30, 2019, 08:20:51 am »
                        Anche nel caso del fuorigioco sbagliato è kk che deve adattarsi alla giocata di maksimovic e non viceversa

                        Su questo ti quoto, perché KK poteva vedere maksi, che invece era di spalle e non poteva vedere la posizione di kk. Quindi kk poteva vedere che Piatek era tenuto in gioco dal pacco. Ma come mai con Albiol queste cose non succedono? Perché Albiol sa sempre esattamente dove si trova la linea mentre Maksi non ne ha la più pallida idea e manco gliene frega un cazzo.  :look:
                        KK avrebbe potuto rimediare scappando all'indietro prima che si verificasse la situazione di pericolo, sapendo che Maksi è scemo, ma aveva diversi metri di svantaggio, sia in verticale che ovviamente in orizzontale, essendo lui posizionato a sinistra, come doveva.
                        Maksi tra l'altro perde 10 minuti a decidere se provare a prenderla di testa o scappare all'indietro.
                         *dawson*

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2337 il: Gennaio 30, 2019, 08:29:56 am »
                          Ma che colpa tiene se gioca sempre fuori ruolo? :look:

                          Voto Maksimovic: 6

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Gennaio 30, 2019, 08:36:01 am da SPiccinini »
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27776
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2338 il: Gennaio 30, 2019, 09:23:57 am »
                            Sta grande ameba umana solo in siberia puoi giocare rinale di merda.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91822
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2339 il: Gennaio 30, 2019, 09:25:35 am »
                              Fu lui (o Tonelli?) che qualche anno fa, su una palla molto simile a quella del primo gol, provò a intervenire con una spettacolare rovesciata ciccando completamente o quasi il pallone? :look:
                              « Ultima modifica: Gennaio 30, 2019, 09:30:14 am da Puck »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal