Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 254882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline chuck

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1313
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3090 il: Giugno 28, 2021, 23:20:30 pm »
Per me sono solo voci messe in giro dal suo entourage per cercare di alzare il prezzo con la Lazio facendole temere di perderlo  :sisi:  :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74652
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3091 il: Giugno 28, 2021, 23:21:28 pm »
    Per me sono solo voci messe in giro dal suo entourage per cercare di alzare il prezzo con la Lazio facendole temere di perderlo  :sisi:  :look:
    Invece per me è credibilissimo che non ci sono chissà quali offerte. Ma chi cazzo è?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16050
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3092 il: Giugno 29, 2021, 06:38:29 am »
      Per me ha cacato fuori dalla tazza.
      Ma come si fa a rifiutare l offerta (folle) del Napoli?
      Ma chi te li da quei soldi? Ma chi tifa giocare quanto il Napoli?
      Nessuno. Infatti ancora nn trova squadra.

      Secondo me lui voleva rimanerci a Napoli ma il suo procuratore voleva qualche commissione e non gli ha fatto rinnovare.
      Dei burattini sono.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74652
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3093 il: Giugno 29, 2021, 07:41:02 am »
        Per me ha cacato fuori dalla tazza.
        Ma come si fa a rifiutare l offerta (folle) del Napoli?
        Ma chi te li da quei soldi? Ma chi tifa giocare quanto il Napoli?
        Nessuno. Infatti ancora nn trova squadra.

        Secondo me lui voleva rimanerci a Napoli ma il suo procuratore voleva qualche commissione e non gli ha fatto rinnovare.
        Dei burattini sono.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Dubito che DL se lo riprenda cmq. Su questo è abbastanza categorico.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25898
          • Karma: 21
          « Risposta #3094 il: Giugno 29, 2021, 08:40:10 am »
          Maksimovic è una cloaca massima ma gente come Luperto è di gran lunga peggio.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          ma non diciamo fesserie, luperto lo rinnovi a 200k si è no, se serve lo cedi in un attimo, un rinnovo di maksicesso sarebbe un danno enorme 4 o 5 anni a oltre un milione netto, voglio vedere poi a chi lo cedi, rimane a fare danni facendo il 4, avrai problemi a cederlo, poi ok a livello tecnico da + garanzie di luperto ma manco tante, se deve fare assist agli avversari come col genoa, se metti un primavera fa meno danni, a che serve se sa marcare un pò meglio se poi sbaglia il fuorigioco sempre o passa la palla agli avversari.

          ha senso solo se giochi a 3 e la squadra sta bassa, se vuoi giocare a 4 e fare un gioco propositivo maksicesso è un guaio quasi a livello di luperto, io sono per l'epurazione dei guai, averne in rosa porta solo danni, andassero a prendere una giovane scommessa in erba da crescere, non te lo dice il medico di spendere 10 su una scommessa, puoi benissimo prendere un giovane nazionale under 21 di qualche nazionale minore a 2 spicci e vedere come cresce, lo fanno quelli che poi scoprono i giocatori dove poi vai a buttare i soldi, per una volta vacci tu su questi profili grezzi da lanciare.

          ps sarri a maksicesso lo ha mandato in siberia, la lazio può averlo cercato quando rimaneva inzaghi adesso no. semplicemente a sto guaio lo cercano solo squadrette e mo ha capito che era meglio se firmava per il napoli, se dela ha cervello gli deve sbattere la porta in faccia ora, ma conoscendolo temo che gli fa rinnovo cosi evita di fare un acquisto.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74652
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3095 il: Giugno 29, 2021, 09:48:13 am »
            ma non diciamo fesserie, luperto lo rinnovi a 200k si è no, se serve lo cedi in un attimo, un rinnovo di maksicesso sarebbe un danno enorme 4 o 5 anni a oltre un milione netto, voglio vedere poi a chi lo cedi, rimane a fare danni facendo il 4, avrai problemi a cederlo, poi ok a livello tecnico da + garanzie di luperto ma manco tante, se deve fare assist agli avversari come col genoa, se metti un primavera fa meno danni, a che serve se sa marcare un pò meglio se poi sbaglia il fuorigioco sempre o passa la palla agli avversari.

            ha senso solo se giochi a 3 e la squadra sta bassa, se vuoi giocare a 4 e fare un gioco propositivo maksicesso è un guaio quasi a livello di luperto, io sono per l'epurazione dei guai, averne in rosa porta solo danni, andassero a prendere una giovane scommessa in erba da crescere, non te lo dice il medico di spendere 10 su una scommessa, puoi benissimo prendere un giovane nazionale under 21 di qualche nazionale minore a 2 spicci e vedere come cresce, lo fanno quelli che poi scoprono i giocatori dove poi vai a buttare i soldi, per una volta vacci tu su questi profili grezzi da lanciare.

            ps sarri a maksicesso lo ha mandato in siberia, la lazio può averlo cercato quando rimaneva inzaghi adesso no. semplicemente a sto guaio lo cercano solo squadrette e mo ha capito che era meglio se firmava per il napoli, se dela ha cervello gli deve sbattere la porta in faccia ora, ma conoscendolo temo che gli fa rinnovo cosi evita di fare un acquisto.

            Dove starebbe la fesseria sentiamo?
            Io non ho detto che sarei contro a prescindere a prendere la giovane scommessa come quarto centrale al posto di Maksimovic ho detto mi tengo Maksimovic solo se l'alternativa è Luperto. Costerà pure la metà ma non ricordo partite in cui non abbia fatto almeno una cappellata.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline popaye

              • ...chi và pe sti mari....
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6131
              • Karma: 179
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3096 il: Giugno 29, 2021, 09:52:51 am »
              Se proprio vuoi viaggiare in economy, gli proponi un biennale a 500mila l'anno e lo utilizzi come 4 prendere o a porta è sempre quella aperta per la quale stai uscendo

              Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

              Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
              Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
              Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                       
              "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74652
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3097 il: Giugno 29, 2021, 10:04:15 am »
                Se proprio vuoi viaggiare in economy, gli proponi un biennale a 500mila l'anno e lo utilizzi come 4 prendere o a porta è sempre quella aperta per la quale stai uscendo

                Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

                Ma secondo me è tutta fuffa della stampa in primis perché su questo DL è abbastanza fermo, se ha rifiutato il rinnovo la porta è chiusa ormai e secundis qualcuno che gli dà almeno 1,2 mln che prendeva a Napoli lo trova. Se non sbaglio il Napoli gli aveva offerto pure 1,5 per rinnovare.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3098 il: Giugno 29, 2021, 10:29:20 am »
                  Dove starebbe la fesseria sentiamo?
                  Io non ho detto che sarei contro a prescindere a prendere la giovane scommessa come quarto centrale al posto di Maksimovic ho detto mi tengo Maksimovic solo se l'alternativa è Luperto. Costerà pure la metà ma non ricordo partite in cui non abbia fatto almeno una cappellata.
                  la fesseria sta nel preferire il guaio maksimovic al posto de guaio luperto, fermo restando che non terrei nessuno dei 2 se deve fare il 4 meglio luperto che costa niente che makcesso ad oltre 1 milione, luperto massimo lo sopporti per 1 anno, maksicesso se rinnova rimane fino a fine contratto

                  quindi meglio tenersi il guaio inferiore a livello economico pregando di non dover mai ricorrere al 4 centrale, tanto maksicesso è capace di farti perdere la partita lo stesso, luperto sa di essere scarso e lo sanno pure i compagni, magari se gioca si cerca di mettere una pezza, ma maksi è quello che scivola e regala palla agli avversari, fa cose buone alternate a fesserie enormi nella stessa gara

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74652
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3099 il: Agosto 02, 2021, 12:29:22 pm »
                    Pare vada a Marsiglia, come dissi tutta fuffa sul Napoli :asd:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25898
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3100 il: Agosto 02, 2021, 13:32:03 pm »
                      Pare vada a Marsiglia, come dissi tutta fuffa sul Napoli :asd:
                      speriamo fino a che non firma il rischio ci sta sempre.

                      piuttosto qua soldi non cene stanno, questo significa pure luperto 4 difensore, con la coppa d'africa e con manolas spesso rotto per troppo impiego visto quanto è fracico, significa che il 4 difensore giocherà spesso

                      quasi quasi era meglio il rinnovo di maksicesso per 1 anno rispetto a luperto da far giocare a forza.

                      diventerebbe a questo punto necessaria pure la spesa per il 4 centrale oltre che per il terzino sinistro ed il mediano, mancano 20 giorni alla 1 di campionato e mo fino a dopo ferragosto di sicuro non si fa manco 1 acquisto, figuriamoci a farne almeno 3 prima della chiusura del mercato, praticamente 3 acquisti in circa 1 settimana, credo sia impossibile per la salumeria, qua veramente ci riduciamo a non fare niente se non al massimo elemosinare 1 prestito a fine mercato

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32043
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3101 il: Agosto 02, 2021, 13:34:46 pm »
                        Il marsiglia sta diventando la nostra pattumiera


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91464
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3102 il: Agosto 02, 2021, 13:40:14 pm »
                          Prendiamoci in cambio il tizio di Taxxxi, che pare essere uscito completamente di senno :look:

                            Offline Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8818
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3103 il: Agosto 02, 2021, 13:58:27 pm »
                            Prendiamoci in cambio il tizio di Taxxxi, che pare essere uscito completamente di senno :look:
                            Ma chi Samy Naceri, che ha combinato? :look:


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91464
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3104 il: Agosto 02, 2021, 14:04:11 pm »
                              Ma chi Samy Naceri, che ha combinato? :look:

                              Ma nulla di che, risse, frasi discutibili, tentati omicidi :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal