Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 257519 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Dicembre 22, 2016, 23:22:26 pm »
Reina guadagna tanto, il valutare i giocatori in base al prezzo è fondamentale, perchè se Leandrinho fa schifo non cambia una stagione, se invece non prendi un terzino e/o un vice Callejon buono per comprare Maksimovic i 27 milioni pesano...sopratutto se il giocatore non impara a stare in linea a 4 in 5 mesi. Non invocatelo mai più al posto di Chiriches.  :maronn:
27? Aumentano? :look:
Ha giocato male, ma albiol ca fatt? Alla fine paghiamo la mancanza dinun portiere serio..la prestazione di makdimovic è negativa, dopo 3 positive..pacco :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26137
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Dicembre 22, 2016, 23:22:37 pm »
    albiol c'ha messo 20 giorni per capire i meccanismi di sarri, questo sta da 4 mesi ed ancora non è pronto, lol
    Si ma Albiol é un altro che un poco si salva solo grazie alla sincronia della difesa di sarri. Preso singolarmente é una busta di sciorda
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27184
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Dicembre 22, 2016, 23:23:28 pm »
      albiol c'ha messo 20 giorni per capire i meccanismi di sarri, questo sta da 4 mesi ed ancora non è pronto, lol
      È solo un ragazzo "speciale", ha bisogno di tempo  :look:
      IMG-20230508-213903" border="0

      #NOPioli
      Firma la petizione
      https://www.change.org/p/nopioli

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52138
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Dicembre 22, 2016, 23:26:02 pm »
        Si ma Albiol é un altro che un poco si salva solo grazie alla sincronia della difesa di sarri. Preso singolarmente é una busta di sciorda

        appunto, se albiol che non è nessuno dopo 1 mese è pronto, maxsimovic come fa ad essere forte se dopo 4 mesi ancora non capisce un cazzo  :look:
        gagliardini

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12356
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Dicembre 22, 2016, 23:26:49 pm »
          non vorrei dire cazzate ma se non ricordo male Macksimovic l'ha voluto assolutamente Sarri(lessi articoli che sostenevano che fosse proprio una sua esplicita richiesta ) , non credo che Delaurentis abbia sborsato una cifra del genere perche fosse  innamorato del Serbo o di Cairo (fate voi )

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26137
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Dicembre 22, 2016, 23:27:31 pm »
            non vorrei dire cazzate ma se non ricordo male Macksimovic l'ha voluto assolutamente Sarri(lessi articoli che sostenevano che fosse proprio una sua esplicita richiesta ) , non credo che Delaurentis abbia sborsato una cifra del genere perche fosse  innamorato del Serbo o di Cairo (fate voi )
            Muahahahahahahaajajahahajjahahaajjaajahajaj. Tipico acquisto papponiano qual cazz e sarri
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline Rafatar

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2298
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • verso l'azzurro e oltre...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Dicembre 22, 2016, 23:27:56 pm »
              non vorrei dire cazzate ma se non ricordo male Macksimovic l'ha voluto assolutamente Sarri(lessi articoli che sostenevano che fosse proprio una sua esplicita richiesta ) , non credo che Delaurentis abbia sborsato una cifra del genere perche fosse  innamorato del Serbo o di Cairo (fate voi )
              Lo cerchiamo da tre anni...quindi no

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Online Pippo5150

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3325
                • Karma: 24
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Dicembre 22, 2016, 23:28:27 pm »
                27? Aumentano? :look:
                Ha giocato male, ma albiol ca fatt? Alla fine paghiamo la mancanza dinun portiere serio..la prestazione di makdimovic è negativa, dopo 3 positive..pacco :look:
                26 ad essere più precisi ora che ho controllato.
                Era già stupido come acquisto perchè ci mancava un terzino buono titolare a sinistra e perchè avevano comprato inutilmente anche Tonelli. Il quarto difensore non è una priorità e Koulibaly non è l'unico che fa la coppa d'Africa.
                Ma alla fine considerando le sue caratteristiche speravo in una trasformazione con Sarri, invece inizio a a pensare che sta messo proprio male tatticamente.
                Acquisto sbagliato due volte.

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Dicembre 22, 2016, 23:35:32 pm »
                  26 ad essere più precisi ora che ho controllato.
                  Era già stupido come acquisto perchè ci mancava un terzino buono titolare a sinistra e perchè avevano comprato inutilmente anche Tonelli. Il quarto difensore non è una priorità e Koulibaly non è l'unico che fa la coppa d'Africa.
                  Ma alla fine considerando le sue caratteristiche speravo in una trasformazione con Sarri, invece inizio a a pensare che sta messo proprio male tatticamente.
                  Acquisto sbagliato due volte.

                  pure rog è un acquisto inutile..pacco...?
                  ha giocato male 1 partita su 4 con delle attenuanti..se è un pacco non lo è per questa partita sbagliata o per gli errori della società

                  5 prestito 20 il riscatto


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26196
                    • Karma: 21
                    « Risposta #639 il: Dicembre 22, 2016, 23:35:32 pm »
                    per sto purpo preso sul finire di mercato mi avete pure attaccato perchè speravo saltasse, l'unica cosa buona di questo acquisto e quella che il torino si è preso valdicesso, forse sarri farà il miracolo ma io non lo vorrei + vedere in campo fino all'anno prossimo, gli preferisco tonelli anche se non si è visto a napoli l'ho visto nell'empoli e come 4 nel napoli poteva starci, maksimovic a me non convinceva nemmeno al torino il massimo che gli ho visto fare sono partite da 6 condite spesso da 5, per chi dice che ha giocato bene in altre partite, al massimo ha giocato bene fino alla fesseria fatta con giorgio alla sua prima partita, con lui in campo abbiamo sempre subito almeno 1 gol, si muove molto male ed è pure lento come difensore

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67671
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Dicembre 22, 2016, 23:36:08 pm »
                      Vattene via loffa
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47464
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Dicembre 22, 2016, 23:36:29 pm »
                        ma che diamine c'entra quanto tempo c'ha messo albiol?
                        ogni giocatore ha i suoi tempi di inserimento
                        a bonucci i gobbi nei primi due anni volevano bruciarlo vivo ora ne parlano come leader difensivo e di esempi se ne possono fare tanti

                        molto ruota poi anche intorno al fatto che maksimovic non ha fatto il ritiro e viene da anni in cui ha giocato in squadre dove gli automatismi difensivi sono completamente diversi da quelli che vuole sarri
                        comunque sono convinto che già dopo la sosta sarà meglio inserito poi per il miglior maksimovic integrato al 100% in questo sistema difensivo bisogna aspettare quantomeno l'anno prossimo
                        il ringraziamento semmai va fatto a chi nel tentativo di risparmiare qualche centesimo ha temporeggiato fino all'ultimo giorno di mercato estivo
                           


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52138
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Dicembre 22, 2016, 23:37:13 pm »

                          pure rog è un acquisto inutile..pacco...?
                          ha giocato male 1 partita su 4 con delle attenuanti..se è un pacco non lo è per questa partita sbagliata o per gli errori della società

                          e come mai ha giocato solo 4 partite?  :look:

                          rog è un 95 e comunque sia c'ha davanti giocatori che stanno facendo bene come zielniski

                          maxsimovic viene dopo persino a chiriches  :look:
                          gagliardini

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Dicembre 22, 2016, 23:38:24 pm »
                            e come mai ha giocato solo 4 partite?  :look:

                            rog è un 95 e comunque sia c'ha davanti giocatori che stanno facendo bene come zielniski

                            maxsimovic viene dopo persino a chiriches  :look:
                            E quindi Rog è un pacco perchè serviva un terzino? :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91822
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Dicembre 22, 2016, 23:38:53 pm »
                              pure rog è un acquisto inutile..pacco...?

                              Beh, si avvia su quella strada :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal