Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nikola Maksimovic  (Letto 256085 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Settembre 01, 2016, 10:57:33 am »
Secondo me diventerà titolare nel giro di un paio di mesi

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Settembre 01, 2016, 10:58:25 am »
    :nono:

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13391
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Settembre 01, 2016, 11:00:09 am »
      Nel Torino ha fatto il centrale destro nel 352 di Ventura che non vuol dire terzino nel 433. Francamente non l'ho mai visto giocare terzino puro. Sta cosa che abbia giocato terzino non so da dove sia uscita sinceramente. Dev'essere stato il subconscio di qualcuno dopo aver realizzato che Maggio sarebbe stato confermato come alternativa ad Hysaj :asd:

      Battute a parte ottima la formula dell'acquisto del serbo in prestito oneroso + riscatto. Mal che vada siamo parzialmente coperti da un eventuale flop :look:

      Veramente ha giocato 7 partite da terzino, una proprio contro di noi:
      http://www.transfermarkt.it/nikola-maksimovi%C4%87/leistungsdatendetails/spieler/124715/saison//pos/5
      Chiaramente si tratta di partite spot, poteva semplicemente essere un'emergenza del Torino, però se ha coperto il ruolo di esterno destro nel 3-5-2, a maggior ragione può fare il terzino stile Ivanovic.  :shhlook:
      Però a vederlo come caratteristiche è un copia/incolla di Albiol.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64660
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Settembre 01, 2016, 11:00:51 am »
        Veramente ha giocato 7 partite da terzino, una proprio contro di noi:
        http://www.transfermarkt.it/nikola-maksimovi%C4%87/leistungsdatendetails/spieler/124715/saison//pos/5
        Chiaramente si tratta di partite spot, poteva semplicemente essere un'emergenza del Torino, però se ha coperto il ruolo di esterno destro nel 3-5-2, a maggior ragione può fare il terzino stile Ivanovic.  :shhlook:
        Però a vederlo come caratteristiche è un copia/incolla di Albiol.

        Non è veloce?

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32187
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Settembre 01, 2016, 11:11:42 am »
          Veramente ha giocato 7 partite da terzino, una proprio contro di noi:
          http://www.transfermarkt.it/nikola-maksimovi%C4%87/leistungsdatendetails/spieler/124715/saison//pos/5
          Chiaramente si tratta di partite spot, poteva semplicemente essere un'emergenza del Torino, però se ha coperto il ruolo di esterno destro nel 3-5-2, a maggior ragione può fare il terzino stile Ivanovic.  :shhlook:
          Però a vederlo come caratteristiche è un copia/incolla di Albiol.
          da questo link di queste partite si evince che :
          Copnhagen-Torino : Darmian centrale e Maksimovic terzino.  Quindi sicuramente si sono confusi
          Fiorentina-Torino: sta Vives centrale e Maksimovic terzino, anche qui si sono confusi

          Quindi escludiamo queste due partite, poi

          Torino Napoli,Roma-Torino,Lazio-Torino,Torino-Inter,Samp-Torino: sono tutte partite del 2014 e quindi quando Maksimovic si stava appena scoprendo. Stiamo parlando di sole 5 partite dove ha fatto il terzino ma coperto da 3 centrali (difesa a 5) e,vedendo anche la difficoltà delle partite,immagino che ventura avesse scelto di fare quasi catenaccio.
          Maksimovic terzino è improponibile


            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Settembre 01, 2016, 11:18:53 am »
            Maksimovic non ci accocchia nulla con Albiol  :look:
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Settembre 01, 2016, 11:21:24 am »
              ragazzi Maksimovic per quello che ho visto io è differente da Albiol.
              E' un centrale ma sostiene l'azione, ha un ottimo passaggio, sa cercare la profondità.

              Questo per quello che ricordo io.

              Poi fisicamente, come struttura, può ricordare Albiol ma credo che abbiano caratteristiche differenti.

              Non so rispondere alla domanda "giocherà titolare?", in primo momento mi aspetto di no. Poi chi lo sa.
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Settembre 01, 2016, 11:30:03 am »
                Non è veloce?

                Tutto è relativo.  :look:
                Nella difesa del Toro lui e Moretti correvano pure per Glick, nella nostra difesa rispetto a un KK è lento.

                da questo link di queste partite si evince che :
                Copnhagen-Torino : Darmian centrale e Maksimovic terzino.  Quindi sicuramente si sono confusi
                Fiorentina-Torino: sta Vives centrale e Maksimovic terzino, anche qui si sono confusi

                Quindi escludiamo queste due partite, poi

                Torino Napoli,Roma-Torino,Lazio-Torino,Torino-Inter,Samp-Torino: sono tutte partite del 2014 e quindi quando Maksimovic si stava appena scoprendo. Stiamo parlando di sole 5 partite dove ha fatto il terzino ma coperto da 3 centrali (difesa a 5) e,vedendo anche la difficoltà delle partite,immagino che ventura avesse scelto di fare quasi catenaccio.
                Maksimovic terzino è improponibile

                Ma infatti io mica dico che può giocare esterno alto.  :shhlook:
                Però se prendi un centrale puro (tipo Chiriches), sai già che il terzino non lo sa fare. Nel caso di Marksimovic potrebbe essere un'opzione.
                Sul discorso con Albiol, di simile hanno la tendenza a tenere palla tra i piedi senza per questo sembrare degli ebeti (tipo Chiellini), il fatto di prediligere il centrodestra e di essere fisicamente molto simili. Poi è chiaro che non sono uguali in tutto: pure Tonelli non è identico né a Marksimovic né ad Albiol, ciò non toglie che nel modulo di Sarri vanno tutti nella stessa casella, con KK e Chiriches come centrosinistra. E visto che come terzini a gennaio teniamo Strinic, Hysaj che gioca pure a sx e nonno Maggio...  :shhlook:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32863
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Settembre 01, 2016, 11:31:35 am »
                  25 milioni un difensore che non è un top, non è un giovane talento ed è in rotta con la società di provenienza a me sembrano tanti, deve avere un rendimento paragonabile al Koulibaly dell'anno scorso per farmeli dimenticare
                  Sicuramente, ma questo è il mercato oggi. La Premier ha gonfiato i prezzi e se per Koulibaly, alla prima stagione buona a 24 anni a Napoli, si arrivano ad offrire 50 milioni di euro, ci può stare di pagarne la metà per uno che a 25 anni (non ancora compiuti, è più giovane di Koulibaly) di stagioni buone ne ha fatte già un paio, però a Torino.
                  Verosimilmente qualche anno fa lo avresti pagato quanto la Roma pago' Benatia che aveva 26 anni, quindi 7-8 milioni in meno.

                    Online simphonico

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10658
                    • Karma: 12
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Settembre 01, 2016, 11:43:58 am »
                    Veramente ha giocato 7 partite da terzino, una proprio contro di noi:
                    http://www.transfermarkt.it/nikola-maksimovi%C4%87/leistungsdatendetails/spieler/124715/saison//pos/5
                    Chiaramente si tratta di partite spot, poteva semplicemente essere un'emergenza del Torino, però se ha coperto il ruolo di esterno destro nel 3-5-2, a maggior ragione può fare il terzino stile Ivanovic.  :shhlook:
                    Però a vederlo come caratteristiche è un copia/incolla di Albiol.
                    La tua analisi risponde da sola a questo grande dilemma: ha giocate solo 7 gare come terzino di cui in 2 c'e' un refuso avendo scambiato la sua posizione con quella di altri giocatori in altri ruoli. Ora se su un totale di quasi 70 partite a Torino ne ha disputate solo 5 come terzino a destra non si puo' certo asserire che possa giocare tranquillamente anche in quel ruolo ma che, eventualmente, lo ha fatto solo in casi di emergenza.
                    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                      Online Max-30

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2337
                      • Karma: 32
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Settembre 01, 2016, 12:18:46 pm »
                      http://www.ultimouomo.com/finalmente-maksimovic/

                      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64660
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Settembre 01, 2016, 12:22:17 pm »
                        Ho visto un po' di video, è il Campagnaro serbo?

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Settembre 01, 2016, 12:27:21 pm »
                          Zuppy ma lui è papponiano e vabbè :look:, nomercy :look:...
                          lo esalto da 2-3 anni, mai avuto un difensore così forte :look:


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            mokbar

                            • Visitatore
                            « Risposta #208 il: Settembre 01, 2016, 12:39:12 pm »
                            lo esalto da 2-3 anni, mai avuto un difensore così forte :look:
                            Dimentichi Fernandez :look: :look: :look:

                              Offline Giubilator

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3853
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Medico della Peste
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Settembre 01, 2016, 12:39:54 pm »
                              Ho visto un po' di video, è il Campagnaro serbo?
                              Questo è il paragone più calzante che ho letto su Maksimovic.
                              In più Maksimovic sembra essere in grado di fare buoni passaggi in profondità ...
                              Medaglie al Valore Forumistico:

                              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal