Intanto scrivo qua poi magari mi dite dove avrei dovuto e me ne vado Ho bisogno di scegliere lo sport da fare quest'anno e il tempo inizia a stringere . Ho praticamente 18 anni, sono rapido reattivo ed esplosivo e veloce specialmente nel breve, seppur non troppo aggraziato e preciso , alto 1.63. Nella mia vita ho fatto calcetto e calcio (come portiere), nuoto, basket, atletica leggera, ma nessuno di questi è mai riuscito ad appassionarmi, a parte calcio ma ero troppo basso per fare il portiere e vado avanti a partitelle di calcetto/calciotto (menomale che me la cavo, c'è sempre qualcuno che mi chiama ) Forse avrei bisogno di stare in un contesto sociale tipo squadra, meglio se c'è anche qualcosa dell'altro sesso Le possibilità che avevo preso in esame (e che posso raggiungere facilmente) sono rugby, pugilato, pallavolo, corso di ballo . Non posso allenarmi più di 2, massimo massimo 3 volte alla settimana perché due giorni ho già lezioni di chitarra. Allora, avete qualche sport anche assurdo da consigliarmi?
Sei Lavezzi di la verità Il running ti piace?
Running cosa sarebbe? Andare a correre e basta? Se si non credo faccia per me
corsa, ci sono pure tante squadre con cui correre e tantissime gare. quanto pesi?