Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Palestre Napoli e dintorni: consigli?  (Letto 10020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline KekkoNapoli

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2765
  • Karma: 10
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 05, 2016, 09:28:53 am »
Intanto scrivo qua poi magari mi dite dove avrei dovuto e me ne vado :look:

Ho bisogno di scegliere lo sport da fare quest'anno e il tempo inizia a stringere :look:. Ho praticamente 18 anni, sono rapido reattivo ed esplosivo e veloce specialmente nel breve, seppur non troppo aggraziato e preciso :look:, alto 1.63. Nella mia vita ho fatto calcetto e calcio (come portiere), nuoto, basket, atletica leggera,  ma nessuno di questi è mai riuscito ad appassionarmi, a parte calcio ma ero troppo basso per fare il portiere e vado avanti a partitelle di calcetto/calciotto (menomale che me la cavo, c'è sempre qualcuno che mi chiama :asd: )
Forse avrei bisogno di stare in un contesto sociale tipo squadra, meglio se c'è anche qualcosa dell'altro sesso :look:
Le possibilità che avevo preso in esame (e che posso raggiungere facilmente) sono rugby, pugilato, pallavolo, corso di ballo :look:.  Non posso allenarmi più di 2, massimo massimo 3 volte alla settimana perché due giorni ho già lezioni di chitarra.
Allora, avete qualche sport anche assurdo da consigliarmi? :look:
« Ultima modifica: Settembre 05, 2016, 09:32:49 am da KekkoNapoli »

    Offline TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43688
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 05, 2016, 10:00:38 am »
    il libero di pallavolo :look: o il badminton

      Offline Axel

      • SAMCRO
      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1223
      • Karma: 13
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 05, 2016, 11:19:10 am »
       Anche se è uno sport individuale, ti consiglierei il tennis  che è uno sport stupendo.

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 05, 2016, 12:36:23 pm »
        Scacchi :look:



          Offline bonovoxpride

          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6972
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 05, 2016, 13:20:07 pm »
          Intanto scrivo qua poi magari mi dite dove avrei dovuto e me ne vado :look:

          Ho bisogno di scegliere lo sport da fare quest'anno e il tempo inizia a stringere :look:. Ho praticamente 18 anni, sono rapido reattivo ed esplosivo e veloce specialmente nel breve, seppur non troppo aggraziato e preciso :look:, alto 1.63. Nella mia vita ho fatto calcetto e calcio (come portiere), nuoto, basket, atletica leggera,  ma nessuno di questi è mai riuscito ad appassionarmi, a parte calcio ma ero troppo basso per fare il portiere e vado avanti a partitelle di calcetto/calciotto (menomale che me la cavo, c'è sempre qualcuno che mi chiama :asd: )
          Forse avrei bisogno di stare in un contesto sociale tipo squadra, meglio se c'è anche qualcosa dell'altro sesso :look:
          Le possibilità che avevo preso in esame (e che posso raggiungere facilmente) sono rugby, pugilato, pallavolo, corso di ballo :look:.  Non posso allenarmi più di 2, massimo massimo 3 volte alla settimana perché due giorni ho già lezioni di chitarra.
          Allora, avete qualche sport anche assurdo da consigliarmi? :look:
          Sei Lavezzi di la verità  :sisi:

          Il running ti piace? 
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Offline KekkoNapoli

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2765
            • Karma: 10
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 05, 2016, 13:25:03 pm »
            Sei Lavezzi di la verità  :sisi:

            Il running ti piace?
            Running cosa sarebbe? Andare a correre e basta? Se si non credo faccia per me :look:

              Offline bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6972
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 05, 2016, 13:26:34 pm »
              Running cosa sarebbe? Andare a correre e basta? Se si non credo faccia per me :look:
              corsa, ci sono pure tante squadre con cui correre e tantissime gare. quanto pesi?
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Offline KekkoNapoli

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2765
                • Karma: 10
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 05, 2016, 13:29:23 pm »
                corsa, ci sono pure tante squadre con cui correre e tantissime gare. quanto pesi?
                Ma corsa su pista? Fatta l'anno scorso, non mi ha preso più di tanto anche perché la pista del san paolo mi ha fatto venire la tendinite e mi allenavo spesso da solo...non me la cavo male, i 30 metri li faccio sotto i 4 secondi, ma non sono mai riuscito ad allenarmi con vera costanza sia per gli infortuni sia per la noia

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6873
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 05, 2016, 13:59:34 pm »
                  Scherma medievale, oltre ad essere divertente diventi anche un vero uomo :look:
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Offline bonovoxpride

                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6972
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 05, 2016, 14:03:52 pm »
                    Lasciala stare la pista. Corsa su strada o trail. Parlo delle varie 10000, mezze e maratone 

                    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Offline Scugnizza

                      • Degustatrice di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 56086
                      • Karma: 1517
                      • Sesso: Femmina
                      • Scugnizza 1926
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 20, 2016, 23:54:22 pm »
                      Io vado nei pressi di Piazza Plebiscito per me è lontano da dove abito però è conveniente. Poi il corso che seguo lo fanno solo li. Se ti interessa in pv ti do info

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 21, 2016, 08:19:59 am »
                        Iat a palestr aro va giggig, accussì sit sicur ca nun facit nient
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 21, 2016, 09:51:29 am »
                          Se vi accontentate di poco e volete sparagnare, ci sono delle palestre male attrezzate a Castelvolturno :look:

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal