Guidare come si vuole? Se ti viene addosso qualcuno e lui muore è l'unico modo per scansarti l'omicidio stradaleA me il satellitare ha salvato le pacche perché un coglione figlio di camorristi mi era venuto addosso e ancora oggi fa corsi e ricorsi per avere ragione mungendo la vacca nonostante la ci sia il mio satellitare a parlare. I miglior soldi spesi sulla macchina
3. Su internet si lamentano pure della posa del caffè
Cmq io l'ho messa sul motorino ed il mio assicuratore mi ha garantito che i dati vengono trattati solo in caso di incidente e non per variare il prezzo del premio
si sono i soliti 5 stelle complottisti, non ci far caso scherzo
il pensiero che il mio modo di guidare possa far variare il prezzo mi da fastidio il pensiero che possono usare, ovviamente a mio svantaggio, i dati raccolti in caso di un incidente (sgrat sgrat) non ne parliamo proprio
Allora godetevi il principio di pagare le tariffe più care del sistema solare per la RC E chiaro che il discorso è molto complesso, ma il principio è giusto Ben venga che sia obbligatorio i trastolatori e i truffatori avranno vita meno facile Certo andrebbe accompagnata ad altri provvedimenti e obblighiMa Ribadisco che il principio è corretto e condivisibile ________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________
A me sta scritto sul contratto, sono specificati pure i coefficienti di sconto per ogni parametro
I parametri servono per calcolare la percentuale di sconto per ogni anno almeno nel mio caso ma sono virtualmente impossibili da mantenere al massimo livello specialmente quelli sulla velocità per chi fa strade tipo il raccordo o la tangenziale a Napoli Ma anche con questa fottitura il mio stile di guida mi fa risparmiare il 20 % ogni anno Mia moglie per esempio che è più scattosa e garibaldina naviga fra il 13 e il 15 pur con una macchina meno potente________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________
un semplicissimo adeguare le tariffe al resto d'italia per i guidatori in prima classe da più anno? farebbe così schifo?
bello bellissimo ma in termini di soldi quanto paghi??? macchina e prezzo.... perchè sennò come si valuta il 15% di sconto su 1.000 euro me lo faccio fritto...
Guarda attualmente solo RC pago sui 340 euro all'anno (ovviamente roma ) OPEL meriva 1300 ecoflex Sulla Fiesta di mio padre pagavo con residenza a Napoli pagavo circa 1200 euro senza scatola ________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________
Guarda attualmente solo RC pago sui 340 euro all'anno (ovviamente roma ) OPEL meriva 1300 ecoflex Sulla Fiesta di mio padre pagavo con residenza a Napoli pagavo circa 1200 euro senza scatola Lo sconto poi per il mio contratto è cumulabile quindi l'eventuale 15 che su mille euro sono pur sempre 150 euro si cumuleranno con quello dell'anno successivo poniamo un altro 15 su 850 di premio Non dico che mi stanno facendo un favore ma facendo due conti risparmio e per me vale la pena________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________
Roma è roma e napoli è Napoli, dobbiamo fare un confronto sensato
Te l ho fatto la Fiesta di mio padre a Napoli 75 hp contro 90 residenza a Napoli stessa classe e senza scatola pagavo 1200 vedi tu ?________ ANTIPAPPONIANO MILITANTE ____________