Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tiziana Cantone  (Letto 54075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43751
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Settembre 17, 2016, 10:23:09 am »
La mia idea, seguendo la logica delle cose uscite fino ad ora, è che lei abbia voluto fare questo gioco erotico con queste persone conosciute in chat, qualcuno di loro ingenuamente ha condiviso 1 a 1 questi video, ad un certo punto della catena è arrivato un furbone che ha pensato bene di prendersi i suoi 5 secondi di notorietà e  ha condiviso su facebook questi video, ne è arrivato qualcun'altro che per prendersi i sui 5 minuti li ha inseriti con generalità della ragazza su siti a tema senza alcuna autorizzazione.

Ps: il garante della privacy ha detto che dovevano essere rimossi quando la ragazza lo chiese.
« Ultima modifica: Settembre 17, 2016, 15:11:10 pm da TomDurrr »

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43751
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Settembre 17, 2016, 10:24:23 am »
    Sono passati sei minuti e ancora non mi degni di una risposta;
    un consiglio spassionato: azionare il cervello prima di scrivere post a cui non sei in grado di dare seguito altrimenti si rischiano figure di merda  :ok:
    uanm il tempo ad un cristiano di fare quello che deve fare.

      Offline Capitan Harlock

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3091
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • L'universo è la mia casa
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Settembre 17, 2016, 11:11:36 am »
      La mia idea, seguendo la logica delle cose uscite fino ad ora, è che lei abbia voluto fare questo gioco erotico con queste persone conosciute in chat, qualcuno di loro ingenuamente ha condiviso 1 a 1 questi video, ad un certo punto della catena è arrivato un furbone che ha pensato bene di prendersi i suoi 5 secondi di notorietà e  ha condiviso su facebook questi video, ne è arrivato qualcun'altro che per prendersi i sui 5 minuti li ha inseriti con generalità della ragazza su siti a tema senza alcuna autorizzazione.

      Ps: il garante della privacy ha detto che doveva essere rimossi quando la ragazza l chiese.

      E' la tua idea e per quanto mi riguarda è rispettabilissima ma non ho mai capito perchè tu ed altri ( Panda Grigio tra questi) quando non siete d'accordo sui post e sulle idee di qualcuno fate a gara a dimostrare che l'unico modo che avete per confutarle o addirittura solo per istallare un normalissimo contraddittorio è fare sarcasmo e umorismo da quattro soldi stile bimbominkia.
      E' vero, a Napoli puzziamo.
      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43751
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Settembre 17, 2016, 15:14:48 pm »
        E' la tua idea e per quanto mi riguarda è rispettabilissima ma non ho mai capito perchè tu ed altri ( Panda Grigio tra questi) quando non siete d'accordo sui post e sulle idee di qualcuno fate a gara a dimostrare che l'unico modo che avete per confutarle o addirittura solo per istallare un normalissimo contraddittorio è fare sarcasmo e umorismo da quattro soldi stile bimbominkia.
        Perché a mio modo di vedere hai usato parole forti contro una ragazza che comunque vada non aveva commesso alcun illecito, lasciando il beneficio del dubbio solo ai complici uomini.

        Mi dispiace di aver risposto in modo stizzito, perché comunque non mi è usuale, ma se la discussione non avesse preso quella piega non lo avrei fatto.

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14245
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Settembre 19, 2016, 12:44:11 pm »
          una ragazza che comunque vada non aveva commesso alcun illecito
          questo non è detto, nessuno ci pensa (si da per scontato che la vittima in questo caso sia sempre solo la donna) ma anche gli uomini ritratti nei video avevano diritto alla privacy, lei ha comunque iniziato a far circolare i video, non si sa (pubblicamente) se oro erano d'accordo sia alla pubblicazione online che privata.

          Che poi pensandoci se i video li avevano anche loro potrebbero anche essere finiti online attraverso tutt'altro giro rispetto i 5 a cui li ha dati lei (amici dei protagonisti uomini ad esempio)

            Offline Sax

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 905
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Settembre 19, 2016, 12:49:47 pm »
            questo non è detto, nessuno ci pensa (si da per scontato che la vittima in questo caso sia sempre solo la donna) ma anche gli uomini ritratti nei video avevano diritto alla privacy, lei ha comunque iniziato a far circolare i video, non si sa (pubblicamente) se oro erano d'accordo sia alla pubblicazione online che privata.

            Che poi pensandoci se i video li avevano anche loro potrebbero anche essere finiti online attraverso tutt'altro giro rispetto i 5 a cui li ha dati lei (amici dei protagonisti uomini ad esempio)
            Esatto. L'ho scritto anche io vari post più sopra.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15465
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Settembre 26, 2016, 13:02:51 pm »
              Intanto pare ci sia un nuovo caso che vede coinvolta una ragazza di Pozzuoli. La cosa più ridicola della vicenda è Selvaggia Lucarelli che denuncia pubblicamente un deficente  che aveva detto semplicemente di riconoscere la tipa del video senza fare il nome ( che adesso viene insultato e jastemmato da tutta italia come maschio malvagio), quando lei fu la seconda a rilanciare il video di Belen gongolando e pariando. E facendo passare i guai al povero vampirotto  :look:

                Offline Stewie.nap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5090
                • Karma: 35
                • ...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Settembre 26, 2016, 13:05:24 pm »
                Intanto pare ci sia un nuovo caso che vede coinvolta una ragazza di Pozzuoli. La cosa più ridicola della vicenda è Selvaggia Lucarelli che denuncia pubblicamente un deficente  che aveva detto semplicemente di riconoscere la tipa del video senza fare il nome ( che adesso viene insultato e jastemmato da tutta italia come maschio malvagio), quando lei fu la seconda a rilanciare il video di Belen gongolando e pariando. E facendo passare i guai al povero vampirotto  :look:

                Selvaggia Lucarelli è l'incarnazione della pochezza morale dell'Italia odierna

                   

                  SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal