CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (57/58) > >>

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2017, 12:40:23 pm

Citazione da: IoAmo - Settembre 07, 2017, 12:37:24 pm
alla carta non ci andrei, voglio mangiare a sbafo :asd: mi è piaciuto tantissimo tutto e non si sentiva puzza di mangiare. poi c'è anche il cinese compreso, che adoro.
quindi mi sa che mi accontento

una volta nella vita levatelo lo sfizio...(consiglio)

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2017, 12:41:21 pm

Citazione da: YOUNG PANDA - Settembre 07, 2017, 12:40:23 pm
una volta nella vita levatelo lo sfizio...(consiglio)
ok :asd:

image frankie:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2017, 11:46:20 am


:look:

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Settembre 09, 2017, 13:38:17 pm

Citazione da: davidnapoli93 - Settembre 07, 2017, 01:06:19 am
Conoscete come si mangia da bambù a Napoli? A via cristoforo colombo.
Ci andai qualche mese fa e non mi piacque molto. Il colore del pesce era molto sbiadito e non mi convinse. Non so se nel tempo è migliorato.

Citazione da: IoAmo - Settembre 07, 2017, 12:14:36 pm
one sushi a fuorigrotta, un paradiso *_* cinese e giapponese quanto ne vuoi, 30 euro a testa la sera comprese le bevande
Se vuoi cino-giapponese con sushi squisito e cinese ottimo, vai da Osaka (ex International Kitchen che sta a Mergellina, nella zona degli alberghi). Costa sui 24-25 a persona  :sisi:


Qualcuno ha mai provato Xin Sushi a piazza vittoria? Si è aperto da poco e vorrei qualche parere  :look:

Comunque finora come rapporto qualità prezzo, considero ancora Yao Sushi a Posillipo come il migliore mai provato.

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Ottobre 05, 2017, 17:05:54 pm

http://www.repubblica.it/sapori/2017/10/03/news/londra_araki_ristorante_guida_michelin_record_una_stella_ogni_tre_posti-177227247/?ref=fbpr

Una stella ogni tre posti. E’ il record probabilmente unico al mondo di Araki, ristorante giapponese di Londra entrato nella fascia più alta della guida Michelin, bibbia della gastronomia mondiale, di cui è uscita ieri la nuova edizione. Situato nei pressi di Regent Street, nel cuore della capitale britannica, The Araki ha soltanto nove coperti, tutti intorno al tavolo dello chef che gli dà il nome.
Il menu offre praticamente un unico scelta: una selezione, un omakase di sushi. E il conto è decisamente alto: 300 sterline a testa (circa 350 euro), senza includere i drinks.
Che ne fa probabilmente il ristorante più caro della già cara Londra. Il fatto che gli ingredienti del sushi in questione comprendano caviale e tartufo aiuta a spiegare, almeno in parte, il prezzo della cena.
Una stella Michelin ogni tre posti a sedere: il record di The Araki
La pagina di prenotazione sul sito di The Araki
Condividi 
Per Mitsuhiro Araki, cuoco e proprietario del locale, è un secondo primato: aveva già ottenuto tre stelle Michelin con un ristorante omonimo a Tokyo, ma nel 2014 lo ha chiuso per trasferirsi a Londra. Un po’ per ragioni di famiglia: ha iscritto la figlia a una “boarding school” in Inghilterra.
Un po’ per mettersi alla prova in una metropoli globale multietnica, anche dal punto di vista della ristorazione. E dunque in tre anni ha vinto la scommessa, tornando a conquistare le stesse tre stelle che ricevette in Giappone.
Una stella Michelin ogni tre posti a sedere: il record di The Araki
Un momento della premiazione della Michelin Uk nello scatto di Richard Vines
Condividi 
Si fanno presto a calcolare gli incassi di Araki: 2700 sterline (bevande escluse) per servizio, che raddoppiano a 5400 perché ci sono due turni per sera, il primo alle ore 19, il secondo alle 21.
Il personale è al minimo: lo chef 51enne cucina e serve in tavola insieme alla moglie e a un assistente. Il suo sushi-bar, se così lo si può definire, è il quinto ristorante britannico a ottenere l’onore delle tre stelle Michelin. Gli altri sono The Fat Duck e il Waterside Inn a Bray, un villaggio appena fuori Londra che ha la più alta densità di ristoranti tre stelle sul pianeta, Alain Ducasse all’interno del Dorchester Hotel a Londra, e Gordon Ramsay nel quartiere londinese di Chelsea. Ma tutti, ovviamente, hanno più di nove posti.

1 ... 55 56 [57] 58   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa