Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sushi  (Letto 59549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Léon

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4965
  • Karma: 148
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 03, 2017, 16:52:39 pm »
Però sembra quella pubblicità del parmigiano "è solo marmo di Carrara " cioè la componente umana il servizio ed l locale nun esistono cchiu

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma quale componente umana e 'o cazzo.
Il servizio (spesso in certi locali sopra il 15% ed è una RAPINA) ed il coperto a mio avviso non possono e non devono coesistere. O fai pagare uno o l'altro.
Poi in questa città 'o meglio po' meglio tiene un contratto a 32 ore, percepisce 1000 euro dichiarati, di ore ne fa 55 e ne guadagna altri 400 a nero. E ti sto parlando del punto più alto della piramide.
Come la avoti e la giri non c'è giustificazione che tenga, taluni prezzi sono ingiustificati, insulsi ed al limite dell'estorsione.
Chiavatevi nelle chiocche che pagate il nome, le scritte 'ngopp 'e menù, perché Pasta e Patane con provola suona male, mentre invece Armonia mista di grano duro trafilato al bronzo emulsionata con patate gialle docg del beneventano e Provola di Agerola DOP suona ammostro.

Vi voglio bene, nun dicite 'e strunzate uagliù, non quando ci sta chi lo ha fatto per mestiere.

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Gennaio 03, 2017, 16:56:17 pm »
    Ma quale componente umana e 'o cazzo.
    Il servizio (spesso in certi locali sopra il 15% ed è una RAPINA) ed il coperto a mio avviso non possono e non devono coesistere. O fai pagare uno o l'altro.
    Poi in questa città 'o meglio po' meglio tiene un contratto a 32 ore, percepisce 1000 euro dichiarati, di ore ne fa 55 e ne guadagna altri 400 a nero. E ti sto parlando del punto più alto della piramide.
    Come la avoti e la giri non c'è giustificazione che tenga, taluni prezzi sono ingiustificati, insulsi ed al limite dell'estorsione.
    Chiavatevi nelle chiocche che pagate il nome, le scritte 'ngopp 'e menù, perché Pasta e Patane con provola suona male, mentre invece Armonia mista di grano duro trafilato al bronzo emulsionata con patate gialle docg del beneventano e Provola di Agerola DOP suona ammostro.

    Vi voglio bene, nun dicite 'e strunzate uagliù, non quando ci sta chi lo ha fatto per mestiere.
    Ya ma león statt zitt ma che devo pagare solo il nome nientemeno se me le porti e mi metti bendato ti riconosco le pizze delle.prime dieci pizzerie di Napoli solo annusandole. Se veramente tenit e cannarun rovinati Dall idraulico liquido e sentite tutto uguale è un problema vostro. Se non vedi differenza tra il servizio Michele e quello di 50 kalo è un problema tuo, non sono marchi e scritte sul menú.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 03, 2017, 21:06:08 pm »
      Ya ma león statt zitt ma che devo pagare solo il nome nientemeno se me le porti e mi metti bendato ti riconosco le pizze delle.prime dieci pizzerie di Napoli solo annusandole. Se veramente tenit e cannarun rovinati Dall idraulico liquido e sentite tutto uguale è un problema vostro. Se non vedi differenza tra il servizio Michele e quello di 50 kalo è un problema tuo, non sono marchi e scritte sul menú.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Qui nessuno predica il totalitarismo gustativo di sinistra, dove tutti devono tenere i prezzi uguali e tutti i gusti sono uguali. Il guaio sono le disparità di prezzo che, ti posso mettere la firma, 2 su 3 non sono in linea con la qualità offerta.
      Po ferniscele ja, che spaccimma di servizio mi offrono da 50 Kalò? Te mettono la pressa 'nguollo tale e quale come da Michele, me portano la pizza a tavola e me levano la roba da nanzo mentre ancora aggià fernì 'e magnà. Quale sarebbe la differenza? 'O fatt 'ca come ti assietti provano a menarti avanti una botteglia d'acqua (che non costa meno di 3€) pure se l'acqua non la vorresti? Il fatto che stanno vestiti bellilli e tengono il palmare? E cacheme 'o cazzo, saje quanto me ne fotte 'e sti 'ccose.
      Sarebbe bello, bellissimo, se prima di assettarti ti dicessero: "Caro Signore, stasera abbiamo due camerieri. Uno vestino bene, l'altro a mezze maniche e con una macchia d'olio mpietto. Uno scrive su un palmare di ultima generazione, l'altro su un bloc notes di 0,30cent. Uno è capace di infizzarvi nel conto acqua pure se non la volete, antipasti di tutte le maniere dicendo faccioio e dolci preconfezionati a fine pasto, l'altro invece si piglia solo l'ordine delle pizze e si fa i cazzi suoni. Bene. Il primo costa 5€ in più, il secondo è gratuito. Quale preferisce?"
      E dimmi che tu 'e pavasse sti 5€, oì.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Gennaio 03, 2017, 22:30:41 pm »
        Io pavass per non farmi menare la roba n faccia come da Michele o per non bere nei bicchieri di carta come da Sorbillo. A te nun te ne fott a me si è la differenziazione perciò esiste uno e perciò esiste Quell altro e se teness sord a strafottere mi piacerebbe pure andare in ristoranti dove mi fanno un massaggio mentre mangio. (Fatto in Thailandia e mo ce Vò presi pure li il sushi )

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22819
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 04, 2017, 11:55:36 am »
          che po chillu strunzill di puokkemedd quando qualcuno gli fa notare che i prezzi so un tantino esagerati, prova anche a dare lezioni di economia ....

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15435
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 04, 2017, 12:06:07 pm »
            Io vorrei tornare a quel preciso momento in cui la nostra società ha permesso ad un obeso nzevato di passare da vittima di bullismo ad esperto di magnare su internet e infine chef imprenditore.
            Sono indeciso se stiamo progredendo o andando verso l'estinzione  :look:

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Gennaio 04, 2017, 13:03:47 pm »
              Io vorrei tornare a quel preciso momento in cui la nostra società ha permesso ad un obeso nzevato di passare da vittima di bullismo ad esperto di magnare su internet e infine chef imprenditore.
              Sono indeciso se stiamo progredendo o andando verso l'estinzione  :look:
              Si uagliù però pure voi la dovete finire di apprezzare e parlare bene dei tizi quando sono sconosciuti o di nicchia e di diventare degli haters appena diventano più famosi :look:

              Ho preso il tuo post solo come spunto, ma ce ne stanno parecchi :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 04, 2017, 13:11:58 pm »
                Si uagliù però pure voi la dovete finire di apprezzare e parlare bene dei tizi quando sono sconosciuti o di nicchia e di diventare degli haters appena diventano più famosi :look:

                Ho preso il tuo post solo come spunto, ma ce ne stanno parecchi :look:
                Ma è la prima legge di internet e dello snobismo, non può essere violata  :look:

                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 04, 2017, 13:15:07 pm »
                  Io vorrei tornare a quel preciso momento in cui la nostra società ha permesso ad un obeso nzevato di passare da vittima di bullismo ad esperto di magnare su internet e infine chef imprenditore.
                  Sono indeciso se stiamo progredendo o andando verso l'estinzione  :look:
                  Il "declino" dell'uomo è iniziato in quel preciso istante

                  __________SARRI UNO DI NOI________


                    Offline il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26725
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 04, 2017, 13:20:20 pm »
                    Ma è la prima legge di internet e dello snobismo, non può essere violata  :look:
                    :shhlook:
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Gennaio 04, 2017, 13:27:31 pm »
                      :shhlook:
                      È come le tre leggi della robotica
                      Non possono essere trasgredite

                      __________SARRI UNO DI NOI________


                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22819
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 04, 2017, 17:03:43 pm »
                        Vabbuo ma uno odia i modi di fare di certa gente. Stu puok basterebbe che non scriva ogni volta che lui fa il panino più buono di tutta la Campania. Ogni volta a dire che usa i prodotti migliori etc. A final fa na nu panin che é minuscolo con prodotti normalissimi. Se ne cade la Campania di locali doce ti puoi sedere e mangiare panini migliori e più buoni. Nulla da dire alle sue capacitá di marketing. Infatti fu chiamato all'universitá a dare lezione.

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13361
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 04, 2017, 19:43:23 pm »
                          Ma che deve dire?  Venite faccio un panino così è così?

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22819
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 04, 2017, 20:34:40 pm »
                            Jamm p piacer. Esagera. Non é il solo a napoli a fa cose buone. Si sparagnasse di passare come il paladino della sola e vera cucina. Sopratutto quando é chiaramente una volpe. I panini so minuscoli, dalle foto sembrano astronavi. A breve mi aspetto la dicitura: tutte le immagini non corrispondono a realtá. Sta ai livelli del mc donald, tra aspettativa e realtá.

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Gennaio 04, 2017, 21:27:38 pm »


                              Jamm p piacer. Esagera. Non é il solo a napoli a fa cose buone. Si sparagnasse di passare come il paladino della sola e vera cucina.

                              Si chiama marketing e lo fanno milioni di imprese nel mondo :look:
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal