CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/1145) > >>

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 13, 2011, 19:10:44 pm

Citazione da: NaplesInTheheart - Settembre 13, 2011, 17:40:44 pm
La solita storia. Esce un nuovo sistema operativo, contatti Android e ti dicono "Sicuramente uscirà a breve". Passa un mese, li ricontatti "Ci stiamo lavorando", dopo 3 mesi "forse sì, forse no", dopo 4 mesi "non esce nessun aggiornamento". Poco seri. Se dovessi spendere 600 euro in smartphone andrei dritto su Iphone
no no
proprio gli aggiornamenti dei vecchi stanno aspettando
io nel mio piccolo iphone non lo prenderei

image xkazzimmax:
Squadra del cuore:
Settembre 16, 2011, 19:14:45 pm

 :look4: tra poco non sarà più open source

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2011, 08:52:02 am

Citazione da: xkazzimmax - Settembre 16, 2011, 19:14:45 pm
:look4: tra poco non sarà più open source
azz

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 17:05:40 pm

Innotrends Ca-Fi, Google Android entra anche nell’autoradio

Avete mai sognato di avere un sistema semplice come Android al posto dell’autoradio? Con Innotrends Ca-Fi ora è possibile. Si tratta di un vero e proprio sistema di infotainment che si può installare nello slot double din dell’auto (vale a dire in quegli spazi grandi come due autoradio una sopra l’altra) e può operare con funzionalità gestite proprio dal sistema operativo di Google.
Il Ca-Fi è compatibile sia con Android 2.2 Froyo, sia con il più recente 2.3 Gingerbread. All’interno del sistema trova posto un processore Freescale Cortex A8, che può essere acquistato sia nella versione più potente da 1,2 Ghz, sia in quella meno performante da 800 Mhz. Come al solito, la discriminante sarà il prezzo, ma entrambi i sistemi promettono di funzionare più che bene. I comandi possono essere impartiti attraverso il buono schermo touch resistivo da 6.2 pollici con risoluzione da 800×480 pixel. Tutti i software e le funzionalità del Ca-Fi possono essere ampliate grazie alle app presenti sull’Android Market, rendendo questo sistema di infotainment un vero e proprio palmare installato sulla vostra auto.
 
Non mancano, comunque, anche le funzioni basilari dell’autoradio, come il lettore DVD, i servizi di navigazione GPS e tante altre ancora, comprese le previsioni del tempo. L’hardware comprende anche un lettore di schede SD, un ingresso USB per i lettori Mp3, il supporto alla connettività Bluetooth, radio FM e la possibilità di integrare la rubrica telefonica interfacciandosi al telefono. Tutto questo potrà essere memorizzato su un hard disk con capacità da 4 o da 8 GB.
 
Innotrends Ca-Fi sarà lanciato in Europa la prossima primavera, ma ancora non si sa nulla sul prezzo al cliente.

_________________________________________________________________________

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2011, 17:11:20 pm

Sony Walkman Serie Z, il lettore con Android 2.3 Gingerbread

Che il confine tra lettori Mp3 e smartphone fosse sempre più sottile lo sapevamo, a i Sony Walkman Serie Z hanno definitivamente spazzato via ogni dubbio sulla potenza e l’efficienza potenziale dei semplici riproduttori musicali. Praticamente l’unica cosa che manca loro è la possibilità di telefonare, perché anche il sistema operativo è Google Android 2.3 Gingerbread.
Sony ha intenzione di lanciare questi lettori nelle prossime settimane e saranno dotati di alcune caratteristiche davvero degne di un telefono cellulare. Non stiamo parlando solamente del sistema operativo, ma anche delle componenti hardware, come ad esempio il processore, che sarà un Dual Core nVidia Tegra 2 con una frequenza di 1 Ghz. La RAM sarà di 512 MB e il sistema di controllo passerà attraverso un display touch screen di ben 4,3 pollici con risoluzione di 480×800 pixel, vale a dire più grande dello stesso iPod Touch 4G. In dotazione ci sarà anche una porta mini-HDMI, una WM/mini-USB, il supporto a DLNA e naturalmente tutte le connettività più popolari, dal WiFi al Bluetooth 2.1. Da notare gli altoparlanti integrati, il ricevitore GPS e il giroscopio. Saranno disponibili versioni da 16, 32 e 64 GB.
 
Grazie ad una nuova tecnologia di cancellazione del rumore, dell’amplificatore digitale S-Master MX e dei sistemi di miglioramento il suono è al livello di Clear Audio. Gli apparecchi saranno compatibili anche con i filmati HD 1080p. Il debutto in Giappone è fissato per il 10 dicembre prossimo, per cui in Europa dovrebbero arrivare entro i primi mesi del 2012 ad un prezzo che dovrebbe oscillare tra i 260 e i 400 € a seconda della versione.

1 2 [3] 4 5 ... 1145   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa