non so se questa è la sezione giusta, ma chiedo aiuto agli esperti prima che vado al manicomio. Oggi dovevo fare una cosa apparentemente semplice, scambiare i telefoni tra quello di mia madre e mio padre. Sono entrambi smartphone Huawei, uno P8 lite, l'altro un Y560. Mo mio padre non ha un cazzo sopra, ha i numeri sulla sim quindi tutto ok. Mia madre ha i contatti salvati sull'account google. Il problema è che se vado sul P8, dove ho eliminato ogni account di mio padre, e metto l'account google di mia madre, una volta messo l'indirizzo e la password sta tre ore a dire "verifica delle informazioni" e non va avanti. Ho cancellato l'account di mia madre anche dal suo telefono, ma che cazzo bisogna fare? Me sto ncrippann da un buon 4-5 ore.edit: come sempre trovo sempre la soluzione dopo che ho postato qualcosa risolto con un reset di fabbrica.
E niente di meno non lo sapevi che bisogna fare reset?
Riesumo questo topic Sapete consigliarmi un'app o un antivirus non pesante e che funzioni bene? Dovrebbe anche avere la funzione di blocco delle chiamate e Call ID visto che ho scoperto che l'antivirus che ho non ho capito per quale motivo ha rimosso quelle funzioni. Grazie
ma a che cazz te serve? il blocco lo gestisci nativo con Android e i virus non li prendi per prossimità ma solo se metti porcherie sul telefono.
True caller per le chiamate, poi per quanto riguarda gli antivirus personalmente li manderei al rogo quelli che lo installano su Android
Questo True Caller ha le funzioni che ho specificato? Io ho installato da anni il CM security e mi trovavo benissimo, ma stamattina mi sono accorto che hanno rimosso le funzioni che ho elencato prima, mah
Quello nativo sul note3 non funziona e non chiedermi il perchè, il caller id è fondamentale Questo True Caller ha le funzioni che ho specificato? Io ho installato da anni il CM security e mi trovavo benissimo, ma stamattina mi sono accorto che hanno rimosso le funzioni che ho elencato prima, mah
Ha le funzioni di blocco chiamate (in automatico anche quelle dei call center) e call id, ma non le funzioni di antivirus
Sei miliardario e tieni ancora il Note3Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ottimo, lo installo subito, grazie Vip
Ottimo, lo installo subito, grazie Vip Se fossi stato miliardario lo avrei cambiato, diciamo che l'acquisto della macchina ha sacrificato l'acquisto del cellulare