Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Apple News  (Letto 105412 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134058
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Settembre 21, 2013, 11:32:32 am »
E ch c'entr tu mi devi paragonare l'hardware , voi criticate la apple eppure ti ho appena dimistrato che a paritá di hardware è apple a vincere , io non ho mai visto blocchi al termine della memoria poi volete continuare sta battaglia divertitevi :)

questo vale vale la differenza di prezzo esistente fra i 2 telefoni?
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22936
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 21, 2013, 11:35:37 am »
    Non su questo concordo sono venduti a prezzi esorbitanti , ma è tutto dettato dal mercato , la stessa samsung ci mangiana mettendo quad core e cazzate varie quando con un hardware come il 4 o l'advance fai quasi le stessissime cose

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95834
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 21, 2013, 11:37:05 am »
      LOL

      Eh, ma se metti il chip degreto che non lo fa bloccare pure nell's Advance. :shhlook:

      Comunque Android necessita di cellulari di fascia alta per girare bene benissimo.

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 21, 2013, 11:52:43 am »
        iphone è bloccato come terminale... la differenza abissale tra android e ios non è che il primo sui terminali di fascia bassa si blocca, visto che se lasci su la versione vecchia di android non si blocca nulla, ma che il secondo se vuoi un ace o vuoi un galaxy non puoi sceglierlo perchè quel cesso di ios funziona solo e soltanto con con quelle caratteristiche tecniche. non puoi paragonare ios ad android ma puoi paragonarlo ai vecchi sistemi operativi proprietari dei singoli telefoni che, come ios, erano sempre perfettamente fluidi.
        se provi a mettere ios su qualsiasi altra cosa che non sia un iphone quello non funziona. se android lo monti su pc, chiavette usb e persino cd autopartenti quello funziona èerchè è davvero un sistema operativo.
        ovviamente la compatibilità cede in stabilità perchè entrano in gioco diversi fattori tipo drivers, disponibilità di memoria per eseguire le operazioni etc.... ios è una specie playstation applicata ai telefoni: avete mai sentito di una playstation poco fluida? chest'è
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134058
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Settembre 21, 2013, 11:55:36 am »




          pokkio sei tu? :look:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 21, 2013, 11:59:43 am »




            pokkio sei tu? :look:

            non credo, lui gli da solo bacini :look:
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Settembre 21, 2013, 12:00:40 pm »
              Non su questo concordo sono venduti a prezzi esorbitanti , ma è tutto dettato dal mercato , la stessa samsung ci mangiana mettendo quad core e cazzate varie quando con un hardware come il 4 o l'advance fai quasi le stessissime cose
              Mo il quad core è una cazzata perché non lo usa Apple, dicono che il prossimo iPad ce l'avrà, scommetto che diventerà immediatamente una cosa intelligente :shhlook:


              Eh, ma se metti il chip degreto che non lo fa bloccare pure nell's Advance. :shhlook:

              Comunque Android necessita di cellulari di fascia alta per girare bene benissimo.

              :rofl:

              Diciamo che un hardware come quello dell' S2 (che ormai hanno quasi tutti i telefoni di fascia media) basta e avanza

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22936
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Settembre 21, 2013, 12:17:53 pm »
                Pe mecgli iphone sono inutili , sono inutili gli smartphone di fascia alta , perchè io facevo le stesse strunzate del 4s con il galaxy advance , io amo la apple sul lato tablet , anche se si prende la mia buona dose di iastemme perchè è senza flash , anche usando un browser a parte alla fine non va come dovrebbe , oppure iastemmo quando apro il link di barto e non me lo reindirizza .p.s. No non ero io :look:

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Settembre 21, 2013, 12:26:21 pm »
                  Pe mecgli iphone sono inutili , sono inutili gli smartphone di fascia alta , perchè io facevo le stesse strunzate del 4s con il galaxy advance , io amo la apple sul lato tablet , anche se si prende la mia buona dose di iastemme perchè è senza flash , anche usando un browser a parte alla fine non va come dovrebbe , oppure iastemmo quando apro il link di barto e non me lo reindirizza .p.s. No non ero io :look:

                  flash ora non è più supportato nei browser nemmeno da adobe su android... du palle.
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Offline Onisco

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 112252
                    • Karma: 1188
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Settembre 21, 2013, 12:36:22 pm »
                    flash ora non è più supportato nei browser nemmeno da adobe su android... du palle.
                    Io Adobe Flash lo installato di stramacchia e funziona :look:

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Settembre 21, 2013, 12:39:55 pm »
                      Io Adobe Flash lo installato di stramacchia e funziona :look:

                      si lo so, ma in teoria non è più supportato da adobe.
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Settembre 21, 2013, 12:58:41 pm »
                        si lo so, ma in teoria non è più supportato da adobe.
                        Ma perché poi?

                          Online Viper2000

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 57953
                          • Karma: 2215
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Settembre 21, 2013, 13:18:14 pm »
                          Ma perché poi?

                          perchè il flash fa cacare :look: e in più non è proprio adatto ai cellulari visto le risorse che si succhia :sisi: :look:

                          molto meglio l'html5

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Settembre 21, 2013, 13:43:09 pm »
                            perchè il flash fa cacare :look: e in più non è proprio adatto ai cellulari visto le risorse che si succhia :sisi: :look:

                            molto meglio l'html5

                            oltre al fatto che era arrivato a un limite strutturale di capacità di elaborazione. l'html5 con le librerie farà qualsiasi cosa a qualsiasi risoluzione
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Offline leoniDAM

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2315
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Settembre 23, 2013, 19:16:06 pm »
                              E ch c'entr tu mi devi paragonare l'hardware , voi criticate la apple eppure ti ho appena dimistrato che a paritá di hardware è apple a vincere , io non ho mai visto blocchi al termine della memoria poi volete continuare sta battaglia divertitevi :)

                              Beh in realtà l'hardware non è proprio lo stesso, visto che Apple usa chip custom progettati in casa e non è un vantaggio da poco...

                              iphone è bloccato come terminale... la differenza abissale tra android e ios non è che il primo sui terminali di fascia bassa si blocca, visto che se lasci su la versione vecchia di android non si blocca nulla, ma che il secondo se vuoi un ace o vuoi un galaxy non puoi sceglierlo perchè quel cesso di ios funziona solo e soltanto con con quelle caratteristiche tecniche. non puoi paragonare ios ad android ma puoi paragonarlo ai vecchi sistemi operativi proprietari dei singoli telefoni che, come ios, erano sempre perfettamente fluidi.
                              se provi a mettere ios su qualsiasi altra cosa che non sia un iphone quello non funziona. se android lo monti su pc, chiavette usb e persino cd autopartenti quello funziona èerchè è davvero un sistema operativo.
                              ovviamente la compatibilità cede in stabilità perchè entrano in gioco diversi fattori tipo drivers, disponibilità di memoria per eseguire le operazioni etc.... ios è una specie playstation applicata ai telefoni: avete mai sentito di una playstation poco fluida? chest'è


                              Beh ma questo non è un limite architetturale, ma una scelta progettuale, e confrontare iOS ai firmware proprietari che girano sui feature phone è un po' rifuttivo, d'altra parte l'era del personal computing è nata così, con sistemi proprietari ognuno dei quali aveva il suo OS proprietario, i Machintos non erano altro che sistemi con OS proprietario con hardware specifico (poi con il passaggio ad Intel si sono trasformati in PC come tanti altri, solo un po' più eccentrici), poi Microsoft ed IBM rivoluzionarono il mercato realizzando una piattaforma hardware/software aperta a produttori e sviluppatori di terze parti.

                              Personalmente non credo sia un limite su uno smartphone, anzi io sono uno dei sostenitori che un dispositivo specifico che fa bene una cosa sia meglio di un dispositivo che fa tante cose discretamente (poi dipende anche dalle esigenze specifiche), concetto che si può estendere tranquillamente anche in questo caso.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal