Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Apple News  (Letto 103860 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Hank 中國

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14635
  • Karma: 281
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Ottobre 25, 2013, 14:07:25 pm »
quellomche fai tu lo faccio con samsung a minormprezzo :look: e mai bloccato

inviato con tiro a giro

io lo faccio con un Acer da 70€ :look:

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Ottobre 25, 2013, 14:11:13 pm »
    io lo faccio con un Acer da 70€ :look:
    Ultimamente pure Acer ha cacciato il telefonone, il Liquid S2 sulla carta è una bestia :sisi:

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22865
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Ottobre 25, 2013, 14:42:19 pm »
      E quindi ? Sarò libero di spendere 500 euro ? Odio sti discorso come i possessori di una fiat che deridono uno con l'a5 , farò gli stessi km e lo stesso utlizzo ma sarò libero di voler spendere di più ?

        Offline Onisco

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 112252
        • Karma: 1188
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Ottobre 25, 2013, 14:50:26 pm »
        E quindi ? Sarò libero di spendere 500 euro ? Odio sti discorso come i possessori di una fiat che deridono uno con l'a5 , farò gli stessi km e lo stesso utlizzo ma sarò libero di voler spendere di più ?
        Figurati, liberissimo, li butti tu i soldi :look:

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Ottobre 25, 2013, 14:55:27 pm »
          E quindi ? Sarò libero di spendere 500 euro ? Odio sti discorso come i possessori di una fiat che deridono uno con l'a5 , farò gli stessi km e lo stesso utlizzo ma sarò libero di voler spendere di più ?

          la differenza tra un a5 e una fiat c'è tutta però.... non è la stessa cosa pagata 5 volte il suo valore :look:
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Ottobre 25, 2013, 15:04:59 pm »
            Ma l'utilitá in se è la stessa anche ovvio che a quei livelli la diff c'è era per fare un esempio

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Ottobre 25, 2013, 15:27:34 pm »
              Ma l'utilitá in se è la stessa anche ovvio che a quei livelli la diff c'è era per fare un esempio
              si ho capito, ma la differenza tra apple e prodotti come mediacom è minima nei materiali, nulla che giustifichi un tale abisso di costo. ad esempio i windows pure sono teoricamente meno prestazionali, ma i sistemi ben ottimizzati annullano questo "svantaggio" e il prezzo li rende interessanti. ios si basano esclusivamente sul marketing e sul nome per alzare il prezzo, come una borsa di lois vitton non vale i soldi che costa a meno di avere il desiderio di andare in giro con le scritte vl appese :boh:
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22865
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Ottobre 25, 2013, 15:40:06 pm »
                I discorso della borsa è banale a mio modo di vedere , li paghi il marchio , paghi la qualitá dei materiali ,per quanto ne vogliamo dire non sará mai paragonabile ad una di zara . Non potrai mai oaragonarmi una clark a una geox per un esempio . Poi rientriamo sempre nel discorso della libertá , ognuno paga per quel che ritiene giusto , e ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte l è inutile fare i tipi del : ho tutti prodotti che nessuno conosce perchè nn sono una pecora , quando poi tutti prima o poi abbiamo comprato qualcosa anche solo un po per immagine :)

                  Offline Onisco

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 112252
                  • Karma: 1188
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Ottobre 25, 2013, 15:44:44 pm »
                  I discorso della borsa è banale a mio modo di vedere , li paghi il marchio , paghi la qualitá dei materiali ,per quanto ne vogliamo dire non sará mai paragonabile ad una di zara . Non potrai mai oaragonarmi una clark a una geox per un esempio . Poi rientriamo sempre nel discorso della libertá , ognuno paga per quel che ritiene giusto , e ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte l è inutile fare i tipi del : ho tutti prodotti che nessuno conosce perchè nn sono una pecora , quando poi tutti prima o poi abbiamo comprato qualcosa anche solo un po per immagine :)
                  Io un telefono o un tablet lo compro per l'utilizzo, non per l'immagine...se un giorno il fruttivendolo sotto casa mia inventasse un telefono migliore degli altri, comprerei quello e sticazzi della marca :asd:

                    Offline Hank 中國

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14635
                    • Karma: 281
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Ottobre 25, 2013, 15:46:03 pm »
                    I discorso della borsa è banale a mio modo di vedere , li paghi il marchio , paghi la qualitá dei materiali ,per quanto ne vogliamo dire non sará mai paragonabile ad una di zara . Non potrai mai oaragonarmi una clark a una geox per un esempio . Poi rientriamo sempre nel discorso della libertá , ognuno paga per quel che ritiene giusto , e ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte l è inutile fare i tipi del : ho tutti prodotti che nessuno conosce perchè nn sono una pecora , quando poi tutti prima o poi abbiamo comprato qualcosa anche solo un po per immagine :)

                    il confronto borsa Louis Vuitton-iPhone non è banale..
                    in entrambi i casi paghi il marchio e il marketing che c'è dietro, i materiali saranno forse diversi ma sul mercato sono presenti prodotti che costano molto meno e offrono le stesse prestazioni e con stessi materiali (se non meglio)..
                    la Apple negli ultimi 2 anni non ha portato nulla di nuovo nel mercato, basa gran parte del suo successo sul marchio e sul proselito di fan che si è fatta nel mondo..
                    poi ognuno è libero di spendere quanto vuole  :boh:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22865
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Ottobre 25, 2013, 15:59:38 pm »
                      Ma non puoi criticarmi la louis vuitton solo perchè costosa rispetto ad una di zara per fare un esempio , perchè se inziamo a vedere solo l'utilitá delle cose ci possiamo anche ritirare sai che tristezza ? A sto punto pigliamo 6 pezzi di legno qualsiasi mettiamoci quattro chiodi e abbiamo un tavolo , ma la bellezza dei nostri tempi è che possiamo scegliere e variare ,e soddisfare anche l'occhio , ovviamente il mio discorso è soggettivo , ci sono persone che preferiscono farsi una cosa interamente da ikea io invece se ne ho la possibilitá cerco qualcosa che soddisfi anche l'estetica oltre l'utilitá

                        Offline Onisco

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 112252
                        • Karma: 1188
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Ottobre 25, 2013, 16:02:09 pm »
                        Ma non puoi criticarmi la louis vuitton solo perchè costosa rispetto ad una di zara per fare un esempio , perchè se inziamo a vedere solo l'utilitá delle cose ci possiamo anche ritirare sai che tristezza ? A sto punto pigliamo 6 pezzi di legno qualsiasi mettiamoci quattro chiodi e abbiamo un tavolo , ma la bellezza dei nostri tempi è che possiamo scegliere e variare ,e soddisfare anche l'occhio , ovviamente il mio discorso è soggettivo , ci sono persone che preferiscono farsi una cosa interamente da ikea io invece se ne ho la possibilitá cerco qualcosa che soddisfi anche l'estetica oltre l'utilitá
                        Ok, allora dillo che ti piace Apple per il fascino della mela e non perché non si blocca maiiiiiiiiiiiihhhh :look:

                          Offline Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11503
                          • Karma: 86
                          « Risposta #522 il: Ottobre 25, 2013, 16:06:06 pm »
                          Mah io dopo aver provato ios e android non lascierei mai la prima strada per la seconda , tutto è soggettivo , gli androidiani convinti ti abbuffano la wallera che il loro sistema è aperto è smanettabile , all'80 % dei comuni mortali sono cose che manco interessano . Io vado all'utilizzo semplice , internet facebook giochi e app , e fin. a mo apple mi soddisfa ampiamente , poi per quanto ne possiamo dire , esperienza personale , senza jailbreak io non so cosa significhi un crash , un blocco , è come avere un auto spinta sempre a 100 km/h senza mai finire la benzina e bloccarsi

                          Sono d'accordo sul fatto che il sistema iOS sia stabilissimo, ci aggiungerei anche l'ottima assistenza Apple, la facilità di aggiornamento e tante piccole e grandi cose che hanno la loro importanza. Però col passare del tempo credo che le cose stiano cambiando. All'inizio accettare uno smartphone senza Flash player era giustificato dal fatto che la stessa Apple aveva lasciato intendere che prima o poi si sarebbe imposto il formato HTML5 e che Flash sarebbe stato gradualmente abbandonato. Ebbene, a più di tre anni dall'acquisto di iPhone 4 non è cambiato perfettamente niente e la limitazione continua a farsi sentire in tutta la sua gravità.

                          Altro discorso, il passaggio dei dati. Se sto fuori casa e ho bisogno urgentemente di un file, magari per lavoro (e questo vale anche e soprattutto per l'iPad) con buona probabilità sono fregato (a meno che non abbia un portatile con iTunes installato, in tal caso il problema può essere bypassato), mentre con smartphone che costano un terzo se non un quarto è sufficiente un banalissimo cavo dati per risolvere il problema.

                          Last but not least, il prezzo. Ogni anno il modello di punta costa sempre di più e questo è veramente inaccettabile. All'inizio la giustificazione erano i materiali di eccellenza, ma questo discorso ormai non regge più, visto che HTC One è costruito con materiali di pregevolissima fattura e anche Samsung, con l'S5, si prepara ad un notevole salto di qualità in tal senso.

                          Insomma...Apple per me ha sbagliato completamente politica, a causa della sua eccessiva rigidità e a causa di un prezzo che è decisamente poco concorrenziale, soprattutto di fronte ad una concorrenza che ormai è ben organizzata e sempre più agguerrita. L'iPhone 4 è stato un grande acquisto e lo rifarei altre 1000 volte, ma nel 2014 credo di abbandonare questa strada, ormai non ne vale più la pena.
                          « Ultima modifica: Ottobre 25, 2013, 16:08:01 pm da Alnitak »

                            Offline Hank 中國

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14635
                            • Karma: 281
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Ottobre 25, 2013, 16:07:10 pm »
                            Ok, allora dillo che ti piace Apple per il fascino della mela e non perché non si blocca maiiiiiiiiiiiihhhh :look:

                             :asd: :asd:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22865
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Ottobre 25, 2013, 16:24:37 pm »
                              Sono d'accordo sul fatto che il sistema iOS sia stabilissimo, ci aggiungerei anche l'ottima assistenza Apple, la facilità di aggiornamento e tante piccole e grandi cose che hanno la loro importanza. Però col passare del tempo credo che le cose stiano cambiando. All'inizio accettare uno smartphone senza Flash player era giustificato dal fatto che la stessa Apple aveva lasciato intendere che prima o poi si sarebbe imposto il formato HTML5 e che Flash sarebbe stato gradualmente abbandonato. Ebbene, a più di tre anni dall'acquisto di iPhone 4 non è cambiato perfettamente niente e la limitazione continua a farsi sentire in tutta la sua gravità.

                              Altro discorso, il passaggio dei dati. Se sto fuori casa e ho bisogno urgentemente di un file, magari per lavoro (e questo vale anche e soprattutto per l'iPad) con buona probabilità sono fregato (a meno che non abbia un portatile con iTunes installato, in tal caso il problema può essere bypassato), mentre con smartphone che costano un terzo se non un quarto è sufficiente un banalissimo cavo dati per risolvere il problema.

                              Last but not least, il prezzo. Ogni anno il modello di punta costa sempre di più e questo è veramente inaccettabile. All'inizio la giustificazione erano i materiali di eccellenza, ma questo discorso ormai non regge più, visto che HTC One è costruito con materiali di pregevolissima fattura e anche Samsung, con l'S5, si prepara ad un notevole salto di qualità in tal senso.

                              Insomma...Apple per me ha sbagliato completamente politica, a causa della sua eccessiva rigidità e a causa di un prezzo che è decisamente poco concorrenziale, soprattutto di fronte ad una concorrenza che ormai è ben organizzata e sempre più agguerrita. L'iPhone 4 è stato un grande acquisto e lo rifarei altre 1000 volte, ma nel 2014 credo di abbandonare questa strada, ormai non ne vale più la pena.
                              concordo al 100 % col tuo discorso , io er solo contrario a questi attacchi gratuiti solo perchè i pena che la gente lo compra perchè fashion . Punto a favore è la garanzia , wagliu io ci spezzai il jack dle cuffie , provai a togierlo con la colla ecc... Feci un disastro mi diedero direttamente un ltro ipad

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal