Sono contro l'acquisto di un telefono di 500-600 euro per poi crackarloaldilàdelrisultatoforzanapoli
allora compratelo e poi comprati qualunque app a 99 cent o 2.5.....
Infatti ho un android e non ho appstore pezzotti installati. E' un mio parere; è semplicemente ridicolo spendere, ripeto, tanti soldi per uno smartphone per poi doverlo crackare perché vuoi le app gratis o vuoi sentire un pò di musica.Non condivido la filosofia "io sono il più furbo e ve lo metto dietro" perché se tutti sbloccassero i loro iphone molti programmatori non avrebbero interesse a programmare nuove app o a migliorare le vecchie.
be allora sei hai android un "sti cazzi" visto che hai 80% di app gratuite....
"sti caxxi" però io ci ho pensato prima di acquistare lo smartphone. Si sanno già a priori i pro e i contro, non è che Apple ti ammalia con false promesse. Chi compra un Iphone sa a cosa va incontro Ah e molti che hanno il 4S avevano anche il 3, il 3s e il 4 quindi già sapevano Fanno tanto i fanboy.. e poi!!!
io credo che il jailbreak porti tanti utenti alla apple, se no trovavano un modo per contrastarlo(tipo autentificazione settimanale)
Ragazzi, scusate la mia profonda ignoranza, ma il marketing sta lentamente erodendo le mie difese e, visto che il mio cell non so manco da dove l'ho preso e lo uso pochissimo, è ora di cambiarlo e vista l'uscita del nuovo Iphone volevo prenderlo.Se un mio amico/conoscente ha una app che mi piace (dico per dire, non conosco manco il nome di una singola app), la devo acquistare o può passarmela? Le app di solito quanto costano? E poi, domanda delle domande, meglio il Samsung Galaxy S3 o il nuovo Iphone? (potete anche attendere il 12 per dirmelo ).
Ti ringrazio.Non ho capito molto del finale, ma ho colto che si può usare Office e ciò mi basta. Indagherò perchè effettivamente forse sti due non è che mi servano a molto se c'è altro che mi permette di fare l'indispensabile.
A me serve qualcosa per le mail, magari per un "tocco di pennello" su file excel fatti da altri o per modificare word, PDF, PP. Foto, video etc. non è che mi servano più di tanto.Grazie di nuovo.
Ti ringrazio.Non ho capito molto del finale, ma ho colto che si può usare Office e ciò mi basta. Indagherò perchè effettivamente forse sti due non è che mi servano a molto se c'è altro che mi permette di fare l'indispensabile.A me serve qualcosa per le mail, magari per un "tocco di pennello" su file excel fatti da altri o per modificare word, PDF, PP. Foto, video etc. non è che mi servano più di tanto.Grazie di nuovo.