0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Diedorf ti consiglio vivamente la Apple basta fare un jailbreak semplicissimo e non paghi piú nulla eh ehInviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
io prenderei sempre android per un uso vero e apple per un uso immediato.... wm forsse un giorno sarà a quei livelli, ma per mo non se ne parla prorio.per le mail basta usare gmail (anche come client per altri acocunt) per avere l'efficienza totaleper i documenti tra strumenti gratuiti e strumenti a pagamento a buon mercato (per chi ci lavora una quindicina di euro una tantum non è certo un prezzo proibitivo) si fa qualsiasi cosavarie ed eventuali, anche improbabili, sei coperto (stai a milano e ti serve la guida della metro 2 clic e hai fatto o ti serve un cap o qualsiasi altra cazzata che ti può venire in mente pure per fare gli scherzi)... quello che ha impagabile l'iphone è che è semplicissimo come interfaccia (essendo castrato) e ha una miriade di accessori dedicati essendo unico format, mentre per gli altri devi sempre cercare quello del tuo singolo telefono. e poi va beh il design.
Sinceramente la gestione delle email su android non mi entusiasma. aldilàdelrisultatoforzanapoli
boh dipende da cosa fai con la email... ti serve una buona composizione? una buona ricera? una tempestiva ricezione? filtri efficaci? ogni esigenza ha il suo client....
Ho capito che il metodo migliore di scelta per un ignorante come me è quello della monetina. Sinceramente mi aveva colpito la risposta di Rever. Sono ignorante di smartphone (ma non sono stupido) oggi lo userei al minimo per le funzioni d'uso che ho descritto precedentemente, ma magari utilizzandolo scopro altre funzioni utili e si ampliano le mie possibilità d'utilizzo.Ho però il dubbio di acquistare una Ferrari per usarla per andare al lavoro, non so se mi spiego. Non vorrei che acquisto l'Iphone che sta per uscire e poi lo utilizzo al 20% della potenzialità. Cos'è jailbreak, una sorta di crack? Ma è hardware o software? Ed è vero che si perde la garanzia? Ma poi, mi pare di aver capito che le app costano pochi euro. Se mi compro un telefono da 800 euro (con abbonamento) mica mi perdo per qualche euro di spesa, tanto non credo stia a scaricare app dalla mattina alla sera (visto che manco le userei). Ma questo non posso dirlo con certezza perchè "gli oggetti che possiedi alla fine ti possiedono" e questo è uno degli aspetti che più mi colpisce (talvolta mi spaventa) delle persone che vedo con il cell sempre in mano (ch' cazz ce sta ncopp o scherm?)
Grazie del consiglio.Sulla questione Samsung Vs Apple preciserei che Apple ha vinto negli USA e perso in Giappone e che la causa futura che potrebbe scatenare Samsung contro Apple potrebbe devastare un'impresa che è molto più concentrata dal punto di vista produttivo della Samsung.Se alla Samsung togli gli Smartphone le fai un grosso danno (anche se pagare una multa, seppur ingente, ed essere riconosciuta dal principale competitor come vero nemico ha il suo tornaconto in termini di marchio), se alla Apple togli Iphone ed Ipad la distruggi.