CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (903/911) > >>

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Ottobre 19, 2022, 19:48:37 pm

Citazione da: el schiatty napoletano - Ottobre 19, 2022, 18:26:43 pm
Notevole come reagisca con sangue freddo allo speronamento e notevolissima bestemmia del poliziotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :stralol: :stralol: :rofl:

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2023, 11:12:18 am

Citazione da: mtpgpp - Luglio 26, 2023, 10:10:53 am
se fa così è perchè trova gente a cui questo modo di "pagamento" va più che bene...
pagare in "immagine" è una pratica abbastanza diffusa nel bene (c'è a chi conviene la cosa rimane esentasse in pratica) e nel male (c'è chi non vuole ma è costrettoa sottostare)
Citazione da: Jean Claude - Luglio 26, 2023, 10:52:22 am
Se ristoratori e albergatori pagano 10 euro al giorno per giornate lavorative di 14 ore, 7 giorni alla settimana è perché trovano disperati che accettano quelle condizioni. Quindi va bene? :look:

si discuteva in tutt'altro topic della pratica di "pagare in pubblicità" che ha il pappone e non solo, spoto qui la discussione interessasse continuare

non intendevo dire che se la fanno andar bne c'è chi cerca anch tra i "fornitori" pagamenti così (ovvio devono permetterselo ed essere interessati) perchè in pratica sono esentasse.

se uno ha già un fatturato in attivo  vuole investire in pubblicità questo tipo di scambi conviene a tutti.
Ovvio è una pratica deprecabile quando ti obbligano a farlo o perchè sei il piccolo vs il grosso (es fatto prima la piccola tipografia col napoli) o perchè "ricattato" dai vari ticktoker "o mangio a sbafo in cambio di una recensione positiva o ti faccio una recensione di merda"

 

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2023, 12:37:05 pm

Concordo :fiori:

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2023, 14:56:59 pm

Mai letta una recensione in vita mia, decido io se in un locale di devo tornare oppure no ...

I social oramai sono alla deriva, tutti possono parlare di tutto e permettersi di criticare chiunque senza averne le minime competenze ed una massa di fessi gli va anche dientro ...

Poi ci lamentiamo se la Rita De Crescenzo di turno vuole mangiare gratis lei e quell'esercito di scimmie che si porta dietro ....

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Luglio 26, 2023, 17:28:16 pm

Visto che avete rispolverato il topic, ricordo puck affermare dell'ansia causatagli dai miei post qui dentro. :look: Beh:



Pazzesco, questi campavano interamente sul gas russo in pratica. Venuta meno l'energia a basso costo stanno facendo la fine dei trictrac. Vi anticipo già, è inutile che gioite, la Germania è il nostro principale cliente. :look:

1 ... 901 902 [903] 904 905 ... 911   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa