La casa particolare di quella scena è che non avendola girata nella miniserie il risultato in un modo o nell'altro sarà comunque sorprendente.
Possibile che i jumpscares siano stati concentrati nel trailer per dare un ritmo più avvincente allo stesso.
Primo week-end per IT da 123 mln di dollari solo in America,circa 185 considerando il resto del mondo. PAZZESCO!!!!!E qui da noi esce il 19 ottobre Non puoi andare su youtube che ti spiattellano immagini spoilerose e hanno già caricato praticamente le scene con Pennywise.
Questo perchè Dunkirk è un film Warner, come It, e la casa di produzione non voleva che i due film si facessero concorrenza.Grandissima stronzata. Dunkirk è uscito il 31 agosto e non credo che facendo uscire It il 20 settembre( come in Francia ad esempio) avrebbe creato questo grande dualismo tra i due. Adesso avranno il tempo di romperci il cazzo fino al 19 ottobre con trailer e spot in tv quando tutto il mondo lo ha già visto e visto il super successo che sta avendo cercherei di anticipare la cosa perchè è probabile che per il 19 molti lo avranno già "visto"
Vabbuò ma 'a storia già 'a sapit no?
Si sa qualcosa su quanto potrebbe durare il film?.... Spero riescano anche a rendere una Derry "vuota",sotto il controllo malefico di It..un come la Detroit violenta e corrotta di Robocop, in quel caso It era la OCP (scusate il mini off topic)
lo stavo dicendo io inoltre dicono dal principio che questo film sarà ancora più attinente al libro, quindi già si sa tutto no?
si ma infatti il problema non è la storia....è vedere come sarà il nuovo Pennywise e quante morti faranno vedere Bugia è importante vedere anche se sono riusciti a ricreare l'atmosfera del libro con tutte le paure ed i desideri dell'età adolescenziale. Perchè It ancor prima di essere un horror è un bellissimo romanzo di formazione Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk