Non ne sono sicuro, ma i telefoni tre non leggono sim di altri operatori a meno che non gli fai la modifica, invece mi sembra che la scheda tre non la puoi proprio mettere in altri telefoni non targati tre...Ripeto è non ne sono sicuro..
Mi sono informato a differenza vostra Le schede 3 si leggono solo nei cellulari Umts
ho avuto la tim per parecchi anni(causa carta vacanze,carta natale ecc ecc) poi ho avuto la 3 con il cel a 99 euro all'epoca,che dopo aver scaricato i soldi dalla scheda pariando con videochiamate ho modificato il cel avendo cosi tipo 5000 minuti da spendere cn tim
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.