Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 54823 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22865
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Maggio 24, 2015, 16:41:07 pm »
Ua 7 euro al mese 400 minuti un sacco di messaggi e 2 gb anche 4 g che cazz vulit e chiu :look:

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Maggio 24, 2015, 17:59:26 pm »
    In realtà non esiste un problema di banda, la Telecom ha scelto un profilo conservativo con la 30/3 che può offrire a tutti tranquillamente e solo ora è partito il profilo un po' più spinto che però non tutti chiederanno (50/10), infatti chi ha la "fibra" non si lamenta praticamente mai di cali di banda che anzi nella quasi totalità dei casi è sempre quella massima; i problemi che ci sono sono solo di gioventù della tecnologia VDSL che in breve verranno risolti, ma gli altri operatori non stanno messi certo tanto meglio, Vodafone (che ricordiamolo, tranne in rari casi, è affittuaria della Telecom) ha venduto una marea di contratti in fibra ma di fatto attiva solo una parte degli utenti che firmano i loro contratti, gli altri aspettano settimane o addirittura mesi e dopo un anno di contratto si vedono tagliare quasi della metà la banda (per contratto), Fastweb invece, che è l'unica ad avere una vasta rete proprietaria, vende connessioni con profili molto spinti che in molti casi non vengono rispettati (ma la banda per i nostri standard è comunque alta e quindi nessuno dice niente) e se ti capita di avere problemi devi interfacciarti con centralinisti delocalizzati in varie parti del mondo dove il problema principale è prima di tutto cercare di capire quello che dicono (almeno al call center della Telecom parlano tutti in italiano  :look:).

    A mio parere non esiste in assoluto l'operatore migliore, esiste solo l'esperienza che ognuno ha con un determinato operatore, magari io mi trovo bene con Tiscali e un altro utente lo ritiene una chiavica, un altro si troverà bene con Vodafone e un altro no e così via, proprio perché ci sono tanti di quei fattori in gioco (a partire dagli impianti di casa che a volte sono pessimi) che le variabili rendono difficile stabilire chi sia il migliore, per questo non getterei tanto facilmente fango sulla Telecom :sisi:

    il problema non è la banda ma il cablaggio, fatto male e affrettato per rispondere alle richieste di attivazione inoltrate dai call center. io ho la fibra sia a casa che allo studio (business). la seconda è mancata per quasi un mese perchè mancava un ricambio.una cliente idem è stata 5 giorni senza linea. per inciso allo studio sono passato a fastweb 100 adesso, a casa ho ancora telecom che va benissimo.
    quello che intendevo dire è che se telecom vendesse, come fastweb, la linea fino a 100 con il profilo più costoso e in più la linea sotto standard, se per caso dove sei va a meno di 15 o non ti interessa una connettività particolare, avrebbe due offerte competitive sia in economico che in prestazioni senza dover cablare la fibra in tempi troppo stretti fintanto che il sistema è giovane.
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Agostino Bell e Buon

      • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
      • Antonio Juliano
      • *****
      • Post: 9727
      • Karma: 144
      • Sesso: Maschio
      • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Maggio 24, 2015, 19:04:47 pm »
      Ho visto sul sito della wind, possibile mai che la migliore offerta sia la wind digital con 500 minuti, 500 sms e 2 gb a 10 euri al mese se la attivo e ricarico sempre online?

      A stu punt provo con Vodafone, posso avere 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 10 euri, anche se non so se prende bene. Sarebbe un salto nel vuoto.  *dawson*


      SOLO LA MAGLIA !!!

        Scugnizza

        • Visitatore
        « Risposta #153 il: Maggio 24, 2015, 19:24:26 pm »
        Ho visto sul sito della wind, possibile mai che la migliore offerta sia la wind digital con 500 minuti, 500 sms e 2 gb a 10 euri al mese se la attivo e ricarico sempre online?

        A stu punt provo con Vodafone, posso avere 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 10 euri, anche se non so se prende bene. Sarebbe un salto nel vuoto.  *dawson*
        Puoi chiamare e chiedere li la copertura com'è, qui prense bene e va una meraviglia

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64627
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Febbraio 27, 2016, 22:36:02 pm »
          Uagliú domanda veloce, com'è la wind dal punto di vista della ricezione? (sia telefono che dati)

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65809
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Febbraio 27, 2016, 23:13:52 pm »
            Uagliú domanda veloce, com'è la wind dal punto di vista della ricezione? (sia telefono che dati)
            Io mi trovo bene anche se non è velocissima come la 3. La ricezione almeno nelle mie zone è buona.

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Febbraio 28, 2016, 01:21:40 am »
              Solo nelle sue zone è buona. :look:

                Offline zazapeppe

                • Degustatore di ananassi
                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 793
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Febbraio 28, 2016, 02:17:30 am »
                Uagliú domanda veloce, com'è la wind dal punto di vista della ricezione? (sia telefono che dati)
                Al paese nostro va bene solo Vodafone e un pochino la tre. Ma tu stai a Roma quindi boh ^^

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95659
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Febbraio 28, 2016, 07:30:22 am »
                  La Wind di solito prende in qualsiasi buco possibile e immaginabile, il problema è che prende male. :look:

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133961
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Febbraio 28, 2016, 11:38:26 am »
                    La r


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Febbraio 28, 2016, 12:13:52 pm »
                      La Wind di solito prende in qualsiasi buco possibile e immaginabile, il problema è che prende male. :look:

                      esatto
                      prende ovunque ma da nessuna parte riesci a parlare per più di qualche minuto senza problemi, cadute di linea, gracchiamenti etc.....
                      la 3 nei centri storici prende sempre male perchè hanno una copertura meno capillare
                      voda e tim stanno stesso livello, zona più zona meno
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Online Peppe Paname

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11062
                        • Karma: 192
                        • Sesso: Maschio
                          • 4U
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Marzo 15, 2016, 11:43:05 am »
                        Tiscali su quale rete mobile si appoggia?
                        fino al 17/03/2015 c'è in offerta ad 8 euro al mese 400 minuti/400 sms e 2Gb (non LTE)*
                        http://casa.tiscali.it/doc/mobile/Piano_tariffario_Smart_2GIGA.pdf

                        *Tariffazione anticipata su blocchi di 80 kB. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta, la velocità di navigazione sarà ridotta a ZERO Kbps

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64627
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Marzo 15, 2016, 11:46:59 am »
                          La Wind di solito prende in qualsiasi buco possibile e immaginabile, il problema è che prende male. :look:

                          esatto
                          prende ovunque ma da nessuna parte riesci a parlare per più di qualche minuto senza problemi, cadute di linea, gracchiamenti etc.....
                          la 3 nei centri storici prende sempre male perchè hanno una copertura meno capillare
                          voda e tim stanno stesso livello, zona più zona meno

                          Prende male e non in tutte le zone, purtroppo :look:
                          Mai come adesso benedico la mia vodafone special :look:

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Marzo 16, 2016, 12:49:16 pm »
                            Pure io ho Vodafone special 1000 e non tornerei mai indietro.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66762
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Marzo 16, 2016, 12:56:09 pm »
                              Come stracazzo avete fatto ad avere la special 1000 voi ? Io sono arrivato al punto di litigare con un operatore per averla ,morale ora sono passato a Tim
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal