Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 54224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31954
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Giugno 27, 2017, 11:06:56 am »
La wind merda mi ha aumentato di 1,50 la all inclusive gold di 6 euro, mo vedo se mi possono bloccare l'offerta a 6 euro oppure se mi danno altra promozione sempre sui 6 euro. Passai apposta da Vodafone perché l'offerta era buona
scaricati veon e registra la tua postepay, io ho fatto così e per i primi 6 mesi invece di 6 euro sto pagando 5,30 (anche se non sò se vale più sto fatto).
La cosa bella è che qualche settimana prima avevano mandato il messaggio dove dicevano che, dalla prossima attivazione, l'offerta  prevedeva 5 giga in più (io con i "presenta un amico " stavo già ad 8 e ora con altri 5 non sò nemmeno che farmene  :look: ), poi però è arrivata la fregatura dell' euro e 50 in più aggiuntivi.
Comunque wind come copertura invece è discreta, anche fuori napoli...non sarà la vodafone ma non è male.
« Ultima modifica: Giugno 27, 2017, 11:10:48 am da skyfall »


    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Giugno 27, 2017, 11:07:25 am »
    La Wind sta proponendo diverse offerte interessanti e utilizzando un applicazione per smartphone, ho scoperto che la copertura è ottima a differenza di quanto si pensi. Infatti stavo pensando di appendere quei mariuoli disonesti della Tim per passare alla concorrenza..

    Posso sapere perchè tutti volete appendere la wind? grazie  :look:
    Io la vorrei appendere solo perchè cerco un offerta migliore. Gli sms ormai non servono più a niente con l'avvento di wa e Veon  :look:

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Giugno 27, 2017, 11:08:59 am »
      Io la vorrei appendere solo perchè cerco un offerta migliore. Gli sms ormai non servono più a niente con l'avvento di wa e Veon  :look:
      Un centro Wind mi disse che fino a fine luglio c'è un'offerta che prevede minuti illimitati e 5 giga a 10 euro
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Giugno 27, 2017, 11:09:55 am »
        E poi un'altra cosa fondamentale, quei bastardi della Tim mi hanno aumentato la Tim Special da 10 a 12 Euro, quindi nell'arco dell'anno vado a pagare più di più rispetto all'offerta precedente  :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Giugno 27, 2017, 11:11:28 am »
          Un centro Wind mi disse che fino a fine luglio c'è un'offerta che prevede minuti illimitati e 5 giga a 10 euro
          Se scaricbi e usi Veon per fare la ricarica se non erro  :look:

            Offline il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26725
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Giugno 27, 2017, 11:13:49 am »
            Se scaricbi e usi Veon per fare la ricarica se non erro  :look:
            Questo dettaglio non mi è stato detto. Disonesto anche lui allora  *dawson*
            IMG-20230508-213903" border="0

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Giugno 27, 2017, 11:20:09 am »
              Questo dettaglio non mi è stato detto. Disonesto anche lui allora  *dawson*
              C'è il dettaglio dell'offerta sul sito. Tra l'altro la Wind ha aumentato dell'ormai 1.50€ il costo della mia offerta (All inclusive big) arrivando cosi ad 11.50. Ma la furbata è stata di passare il rinnovo da mensile a 28gg, cosi facendo si sono assicurati 11.50€ all'anno in più per ogni cliente  :look: E se vogliamo dirla tutta, altra cosa penosa il servizio di chi ti ha cercato ossia quello che ti avvisa con un sms chi ti ha chiamato quando non eri raggiungibile è diventato a pagamento  :look:

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31954
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Giugno 27, 2017, 11:21:17 am »
                l'offerta della wind migliore che io conosca (ed è quella che ho io e da quanto mi è parso di capire anche nickfury) è l'all inclusive gold a 6 euro. Fino a qualche settimana fa con 6 euro avevi 400 minuti, 400 messaggi e 2 giga che però sarebbero stati 4 se ti facevi presentare da un altro che ha la wind, con la possibilità di avere altri 2 giga aggiuntivi ogni vlta che presentavi qualcun altro (io ne ho presentati 2 e sono arrivato ad 8, al massimo potevi presentarne 5 ed arrivare a 12). Se registravi la tua postepay su veon per i primi 6 mesi si pagava 5,30.
                In questa ultime settimane però prima hanno comunicato che avrebbero aggiunto 5 giga aggiuntii in più all'offerta e da qualche anche che la tariffa sarebbe aumentata di 1,5 euro.
                « Ultima modifica: Giugno 27, 2017, 11:34:32 am da skyfall »


                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Giugno 27, 2017, 11:21:21 am »
                  C'è il dettaglio dell'offerta sul sito. Tra l'altro la Wind ha aumentato dell'ormai 1.50€ il costo della mia offerta (All inclusive big) arrivando cosi ad 11.50. Ma la furbata è stata di passare il rinnovo da mensile a 28gg, cosi facendo si sono assicurati 11.50€ in più per ogni cliente  :look: E se vogliamo dirla tutta, altra cosa penosa il servizio di chi ti ha cercato ossia quello che ti avvisa con un sms chi ti ha chiamato quando non eri raggiungibile è diventato a pagamento  :look:
                  Sono le stessissime cose per le quali mi sono lamentato della Tim.. è una scelta di tutti gli operatori quindi? :look:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Giugno 27, 2017, 11:26:20 am »
                    Sono le stessissime cose per le quali mi sono lamentato della Tim.. è una scelta di tutti gli operatori quindi? :look:
                    Quindi, se a quanto pare è una cosa comune a tutti i gestori ti conviene secondo me restare dove sei  :look: Fermo restando che con Wind mi trovo bene per ricezione e tutto il resto e non abito a Napoli  :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Giugno 27, 2017, 11:32:34 am »
                      l'offerta della wind migliore che io conosca (ed è quella che ho io e da quanto mi è parso di capire anche nickfury) è l'all inclusive gold a 6 euro. Fino a qualche settimana fa con 6 euro avevi 400 minuti, 400 messaggi e 2 giga che però sarebbero stati 4 se ti facevi presentare da un altro che ha la wind, con la possibilità di avere altri 2 giga aggiuntivi ogni vlta che presentavi qualcun altro (io ne ho presentati 2 e sono arrivato ad 8, al massimo potevi presentarne 10 ed arrivare a 12). Se registravi la tua postepay su veon per i primi 6 mesi si pagava 5,30.
                      In questa ultime settimane però prima hanno comunicato che avrebbero aggiunto 5 giga aggiuntii in più all'offerta e da qualche anche che la tariffa sarebbe aumentata di 1,5 euro.
                      Io chiamo è vedo se mi bloccano il prezzo, oppure se mi danno altra offerta anche senza sms ma rimanendo nei 6 euro, oppure per principio li appendo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20099
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Giugno 27, 2017, 12:07:50 pm »
                        Mi pare ce ne fosse una della Tim con 1000 minuti e 5giga a 10€  :look:

                        minuti illimitati e 10 giga



                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73486
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Giugno 27, 2017, 12:16:12 pm »
                          minuti illimitati e 10 giga
                          Sai se è ancora attiva ?

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20099
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Giugno 27, 2017, 12:24:17 pm »
                            Sai se è ancora attiva ?

                            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                            non saprei, io l'ho attivata ad aprile, provenivo da 3 (pagavo circa 5 € al mese 400 min+sms+2G, un cazzo :asd:), 3 mi comunicò un aumento, tim mi aveva già inviato un sms con l'offerta e passai al volo.
                            Adesso 3 mi sta martellando per rientrare ( 1000 min + 10 giga a 5€), ma almeno per un pò hanna fa ngann, hanno rotto il cazzo con sta storia di cambiare a cazzi loro ogni 2x2. Non che gli altri siano meglio, tutti ladri, ma tanto appena tim sgarra, io ripasso a 3 :look:

                            fatti un giro in un centro tim, poichè ora wind e tre sono la stessa azienda magari si può fare ancora ...



                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31954
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Giugno 27, 2017, 12:32:45 pm »
                              Io chiamo è vedo se mi bloccano il prezzo, oppure se mi danno altra offerta anche senza sms ma rimanendo nei 6 euro, oppure per principio li appendo.
                              ti capisco, anche io ci ho pensato però poi andando a vedere bene difficilmente riuscirò a trovare un'offerta migliore di questa con tutto l'aumento .Secondo me quelli della wind  si sono resi conto che questa offerta era una mezza sola per loro ed hanno deciso di aumentare.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal