Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 54246 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8420
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Dicembre 17, 2020, 12:11:44 pm »
una domanda: qualcuno che ha fastweb mobile e che abita in provincia di Napoli (zona agro nolana diciamo) ha notato forti rallentamenti nel 4g? Io prima usavo il cellulare a casa dei miei perché c'è una linea di merda, ma quando mi collego con hotspot e faccio uno speedtest manco arrivo a due mega ultimamente. So che fastweb doveva fare il passaggio di rete da tim a wind, ma non so poi che hanno fatto.

dopo un mese e mezzo ancora lo stesso problema, ieri navigavo su fastweb a 35 mega, stamattina 0,20, praticamente inutilizzabile. Tramite un'app ho visto che i ricevitori che ho più vicino sono sia Tim che Vodafone, però Tim (ergo Fastweb) se ho ben capito utilizza un 4g più scrauso a 1 banda.
Questo per dire che stavo quasi quasi pensando di passare a rete Vodafone e ho visto che quest'ultima fa un'offerta (anzi due) allettante se passo da Fastweb. Praticamente 7€, 50gb e min/sms illimitati (ora ho la stessa offerta con fastweb ma pago 8,95). Altrimenti 9,99€ e arrivo fino a 100gb e altre cazzate incluse tipo infinity 6 mesi, e in più il prezzo è bloccato 24 mesi (sta cosa non c'è scritta con l'offerta di 7€). Però la cosa che mi perplime è che Vodafone fa continue rimodulazioni e mette costi extra di nascosto.
Altrimenti ci sarebbe Ho Mobile, che si appoggia a Vodafone e che pure fa na bella offerta se passo da Fastweb (6€ 70gb min/sms illimitati), però vedo che parecchi si lamentano dello stesso problema, ossia che nelle prime settimane la linea va bene (cappata a 30mega ma ci sta), poi dopo diventa una munnezza.
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13221
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Dicembre 21, 2020, 03:54:11 am »
    Ho attivato poste casa web. Sono stanco di linkem che va a 19 mega... Pago 27 euro oggi come una fibra ( che da me non arriva). Ora dovrei pagare sulle 24/25 euro... Speriamo vada meglio

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Aprile 01, 2022, 14:18:35 pm »
      Qualcuno ha licamobile?
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline Alchioco

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 219
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Gennaio 08, 2023, 14:24:22 pm »
        Ragazzi sto cominciando a pagare 12 euro al
        Mese con Vodafone e mi rompo i coglioni, a quale linea posso passare per risparmiare e che sia performante? Avevo pensato a Fastweb, le altre come sono?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6873
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Gennaio 08, 2023, 15:31:42 pm »
          Ragazzi sto cominciando a pagare 12 euro al
          Mese con Vodafone e mi rompo i coglioni, a quale linea posso passare per risparmiare e che sia performante? Avevo pensato a Fastweb, le altre come sono?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Via su LTE Italy e vedi chi ha le antenne dove usualmente utilizzi internet sul telefono
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13221
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Gennaio 08, 2023, 15:43:10 pm »
            Ragazzi sto cominciando a pagare 12 euro al
            Mese con Vodafone e mi rompo i coglioni, a quale linea posso passare per risparmiare e che sia performante? Avevo pensato a Fastweb, le altre come sono?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Kena mobiile. Si. Appoggia a Tim, 50 giga r chiamate a 8 euro

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64600
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Gennaio 08, 2023, 18:33:30 pm »
              Ragazzi sto cominciando a pagare 12 euro al
              Mese con Vodafone e mi rompo i coglioni, a quale linea posso passare per risparmiare e che sia performante? Avevo pensato a Fastweb, le altre come sono?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Spusu, si appoggia alla rete windtre quindi non ha la stessa ricezione di Vodafone però si paga dai 4 ai 6 euro al mese in base alla tariffa che scegli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Gennaio 09, 2023, 13:28:00 pm »
                Sono passato a WindTre qualche mese fa cogliendo l'occasione di un offerta winback che mi da 100 gb di internet (no 5g) minuti e sms illimitati a 5,99 al mese, attivazione gratuita in negozio. Potresti provare a vedere se esiste ancora
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Gennaio 09, 2023, 13:30:18 pm »
                  Resta con loro, rete migliore e customer care migliore  :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Gennaio 09, 2023, 13:34:46 pm »
                    Resta con loro, rete migliore e customer care migliore  :look:

                    Eh ma purtroppo 12 pleuri sono 12 pleuri e non tutti sono ben disposti ad elargire per quella che alla fine è una cacata, per la maggior parte basta avere un po di rete e fare chiamate  Look   Ps : dove sto io la vodafone piglia una merda Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Gennaio 09, 2023, 13:40:17 pm »
                      Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese :look:
                      Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy  :look:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95576
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Gennaio 09, 2023, 13:51:12 pm »
                        Io tengo ancora l'offerta che fece iliad di 5,99€ al mese, la primissima che fecero. Credo siano quasi 5 anni oramai. Sto un amore, mai dovuti contattare per risolvere problemi, mai nessuna rimodulazione. Si prendono i soldi ogni mese dalla carta e sto a posto così. Con vodafone e altri direi che scattava minimo minimo 1-1,5€ di rimodulazione all'anno e mo stavo già sopra i 10€. :look:

                        Ho 30gb al mese, ma sul telefono non li finisco mai, con tutto spotify in macchina non supero mai i 20gb consumati al mese.

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Gennaio 09, 2023, 14:36:12 pm »
                          Lo so, lo so, anche io cambiai perchè Voda questo difetto ce l'ha e ad un certo punto mi ritrovai a pagare 18 euro al mese :look:
                          Però da tempo provo a rientrare, perchè non ho mai avuto problemi di rete se non dove tutte hanno problemi e quando ho avuto bisogno di mettermi in contatto con loro ci sono sempre riuscito, al contrario di tutti gli altri operatori, alzavo pure qualche premio con Vodafone Happy  :look:

                          Prova ho. che è il loro operatore virtuale, io mi trovo bene e non hanno mai cambiato la tariffa nei 4-5 anni che l'ho avuta

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Gennaio 09, 2023, 15:28:53 pm »
                            Prova ho. che è il loro operatore virtuale, io mi trovo bene e non hanno mai cambiato la tariffa nei 4-5 anni che l'ho avuta

                            Ho ho.  :look:, ma è chiaramente il loro pezzotto :look:, rete buona ma un pò meno (il 4g quasi un'illusione) e cc inesistente.

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64600
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Gennaio 09, 2023, 16:33:37 pm »
                              Ho ho.  :look:, ma è chiaramente il loro pezzotto :look:, rete buona ma un pò meno (il 4g quasi un'illusione) e cc inesistente.

                              Hanno il limite a 30Mbps ma non è tanto evidente, prendo il 4G ovunque :fammpns: cos'è cc? :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal