Io la wind l'ho tolta subito, prima avevo questa promozione, pagavo anche 12 euro al mese perche feci la portabilità del numero....ora sono passata a tim e ho 100 sms 100 minuti di chiamate e internet illimitato.... €. 9,00 al mese.
Non conosco nello specifico la tua offerta, ma la Tim non da mai secondi effettivi ma va a scatti di 30 secondi, quindi, in quel caso, non sono 100 min. effettivi. Comunque dipende dalle esigenze, bene o male a Napoli hanno tutti Tim con la promozione verso Tim quindi vai comunque bene. Comunque anche Wind ha un'offerta analoga più vantaggiosa:http://www.wind.it/it/privati/offerta/passa_a_wind_all_inclusive_ricaricabile.phtml?sez=RicaricabilePW9 euro al mese per 5 anni: 150 min e 150 sms vs tutti+ internet illimitato (1 giga poi abbassa velocità). I minuti sono effettivi, calcolati al secondo.
il problema di wind non sono le offerte (indiscutibilmente buone) ma la rete (indiscutibilmente insufficiente). mi è capitato diverse volte di attivarla ma alal fine l'ho sempre cambiata perchè è impossibile, a napoli centro, parlare con una persona per più di 3 minuti senza che la linea cada o si blocchi per dei momenti, la navigazione lenta e incostante etc... dove non c'è una densità eccessiva di utenti la wind è ottima come offerta, ma non spende nella rete.
A Napoli comunque conviene la Tim per la gran mole di clienti Tim. Al momento ho la Wind, mi trovo un amore con i minuti vs tutti calcolati a secondi effettivi. Credo che comunque rimarrò un altro annetto, poi si vedrà...Per quanto riguarda la qualità della linea anche altri amici mi confermano che la Vodafone è la migliore. Il problema della Vodafone è che ha prezzi fuori mercato oggi.