Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tim, Windtre, Vodafone, Iliad....  (Letto 54812 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 10, 2013, 16:44:47 pm »
Grazie per le risposte. Stavo pensando di acquistare un telefono con abbonamento 3, ma non sò perchè non ne sono tanto convinto e, anzi, credo che inconsciamente io abbia già abbandonato questa ipotesi. :look:

dipende da che telefono e da che uso...
economicamente conviene, per un uso non troppo professionale conviene, se ti muovi molto in centro città però è limitante, perchè spesso capita di perdere copertura e sotto rete tim puoi solo telefonare e pure male (passaggi da tim a 3 e viceversa cade la linea, con tim niente internet etc)
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9727
    • Karma: 144
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Gennaio 10, 2013, 16:55:25 pm »
    dipende da che telefono e da che uso...
    economicamente conviene, per un uso non troppo professionale conviene, se ti muovi molto in centro città però è limitante, perchè spesso capita di perdere copertura e sotto rete tim puoi solo telefonare e pure male (passaggi da tim a 3 e viceversa cade la linea, con tim niente internet etc)

    No, non mi muovo molto in centro città e non penso manco che ne farò un uso troppo professionale. Non sono uno smanettone, ecco. :look:

    Sei a conoscenza di qualche buona offerta 3 ?! :mmm:

    Mi pare di aver sentito di un'offerta di 30 mesi a 30 € al mese con Samsung Galaxy S3 incluso, 400 minuti mensili, 100 sms, e 2 Gb di internet. :mmm:


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 10, 2013, 17:08:42 pm »
      No, non mi muovo molto in centro città e non penso manco che ne farò un uso troppo professionale. Non sono uno smanettone, ecco. :look:

      Sei a conoscenza di qualche buona offerta 3 ?! :mmm:

      Mi pare di aver sentito di un'offerta di 30 mesi a 30 € al mese con Samsung Galaxy S3 incluso, 400 minuti mensili, 100 sms, e 2 Gb di internet. :mmm:

      si, e non è affatto male se pensi che comprende il canone (5 e qualche euro al mese di tasse) che potrebbe, pare, fanculizzarsi prossimamente... con conseguente sconto in fattura.
      ovviamnete è per number portability, se già sei 3 devi prima andar via, ma non credo sia il tuo caso
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online Agostino Bell e Buon

        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
        • Antonio Juliano
        • *****
        • Post: 9727
        • Karma: 144
        • Sesso: Maschio
        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 10, 2013, 17:12:54 pm »
        si, e non è affatto male se pensi che comprende il canone (5 e qualche euro al mese di tasse) che potrebbe, pare, fanculizzarsi prossimamente... con conseguente sconto in fattura.
        ovviamnete è per number portability, se già sei 3 devi prima andar via, ma non credo sia il tuo caso

        No, non sono 3.

        Però mi spieghi meglio sto fatto dei 5 € al mese di canone?! Cioè andrei a pagare 35 € invece di 30, oppure sono già compresi nei 30 € e che quindi, se fanculizzati, si ridurrebbero a 25 € ? :mmm:


        SOLO LA MAGLIA !!!

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 10, 2013, 17:20:15 pm »
          No, non sono 3.

          Però mi spieghi meglio sto fatto dei 5 € al mese di canone?! Cioè andrei a pagare 35 € invece di 30, oppure sono già compresi nei 30 € e che quindi, se fanculizzati, si ridurrebbero a 25 € ? :mmm:

          la seconda....
          tutti gli abbonamenti (quindi non prepagata che fa solo tim con addebito su cc) sono soggetti alla tassa di concessione governativa che è 5 euro al mese per i privati e 12 per i business.
          non ricordo perchè e per come ma pare che sia in abolizione perchè illegittima. la 3 fa i prezzi onnicomprensivi, quindi se poi sparisce te li levano (o almeno dovrebbero).
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online Agostino Bell e Buon

            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • *****
            • Post: 9727
            • Karma: 144
            • Sesso: Maschio
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Gennaio 10, 2013, 17:29:22 pm »
            la seconda....
            tutti gli abbonamenti (quindi non prepagata che fa solo tim con addebito su cc) sono soggetti alla tassa di concessione governativa che è 5 euro al mese per i privati e 12 per i business.
            non ricordo perchè e per come ma pare che sia in abolizione perchè illegittima. la 3 fa i prezzi onnicomprensivi, quindi se poi sparisce te li levano (o almeno dovrebbero).

            Vabbuò mi hai convinto. In questi giorni passerò per un centro 3 e mi farò spiegare meglio la situescion. Ho anche sentito che per la 3 va bene anche il Bancoposta, e spero sia così perchè sarebbe molto più comodo per me. :sisi: :look:

            Ti dò il +1 ja che per una volta la risposta esauriente l'hai data.  :look:


            SOLO LA MAGLIA !!!

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Gennaio 10, 2013, 17:39:27 pm »
              Vabbuò mi hai convinto. In questi giorni passerò per un centro 3 e mi farò spiegare meglio la situescion. Ho anche sentito che per la 3 va bene anche il Bancoposta, e spero sia così perchè sarebbe molto più comodo per me. :sisi: :look:

              Ti dò il +1 ja che per una volta la risposta esauriente l'hai data.  :look:
              :pat_hi:
              Cmq il punto è cosa prioritizzare: budget, device o servizio.
              Se vuoi l's3 è un conto....
              Se vuoi ottimizzare l'offerta con in più un buon telefono ma non per forza s3 un altro conto se vuoi il servizio migliore e uno smart qualsiasi è un conto ancora diverso
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9727
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Gennaio 10, 2013, 17:51:32 pm »
                :pat_hi:
                Cmq il punto è cosa prioritizzare: budget, device o servizio.
                Se vuoi l's3 è un conto....
                Se vuoi ottimizzare l'offerta con in più un buon telefono ma non per forza s3 un altro conto se vuoi il servizio migliore e uno smart qualsiasi è un conto ancora diverso

                Non voglio per forza l'S3, mi starebbe bene anche l'S2, vorrei restare comunque in Samsung. Ma perchè conosci qualche altra buona offerta che però non prevede l'S3 ?! Dici dici.  :gnam:

                 :look:


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Gennaio 10, 2013, 18:06:40 pm »
                  Non voglio per forza l'S3, mi starebbe bene anche l'S2, vorrei restare comunque in Samsung. Ma perchè conosci qualche altra buona offerta che però non prevede l'S3 ?! Dici dici.  :gnam:

                   :look:
                  http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/scegli-il-tuo-smartphone
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online Agostino Bell e Buon

                    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                    • Antonio Juliano
                    • *****
                    • Post: 9727
                    • Karma: 144
                    • Sesso: Maschio
                    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Gennaio 10, 2013, 18:11:32 pm »
                    http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/scegli-il-tuo-smartphone

                    Sì lo sò, già avevo visto, ma il vantaggio della 3 è che mi pare sia possibile farlo anche con Bancoposta, mentre con Tim solamente Carta di credito, o sbaglio? :mmm:


                    SOLO LA MAGLIA !!!

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Gennaio 10, 2013, 18:41:02 pm »
                      Sì lo sò, già avevo visto, ma il vantaggio della 3 è che mi pare sia possibile farlo anche con Bancoposta, mentre con Tim solamente Carta di credito, o sbaglio? :mmm:

                      banco posta dovrebbe permettere il rid bancario, quindi credo sia buono per tutti.... postepay invece non saprei
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9727
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Gennaio 15, 2013, 11:00:45 am »
                        banco posta dovrebbe permettere il rid bancario, quindi credo sia buono per tutti.... postepay invece non saprei

                        Ciao Fordino ( :look: ), stamattina ho fatto un pò il giro dei negozi e adesso ho le idee un pò chiare, t'interessa sapere?  :look:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73594
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Gennaio 15, 2013, 11:02:15 am »
                          Ciao Fordino ( :look: ), stamattina ho fatto un pò il giro dei negozi e adesso ho le idee un pò chiare, t'interessa sapere?  :look:
                          say what you want to say
                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Gennaio 15, 2013, 11:31:22 am »
                            Ciao Fordino ( :look: ), stamattina ho fatto un pò il giro dei negozi e adesso ho le idee un pò chiare, t'interessa sapere?  :look:

                            fa sempre cultura :look:
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Online Agostino Bell e Buon

                              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • *****
                              • Post: 9727
                              • Karma: 144
                              • Sesso: Maschio
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Gennaio 15, 2013, 12:41:25 pm »
                              say what you want to say

                              Speak mi piaceva di più. :look:

                              fa sempre cultura :look:

                              Va bene, allora te lo dico.  :sisi: :look:

                              Avendo sempre come base l'offerta della 3 (29 € mensili con 400 minuti, 400 sms e 2 Gb di internet e l'S3), sono passato prima per un centro Tim e mi sono fatto un pò spiegare la situazione. Innanzitutto il primo fastidio è stato causato dal fatto che con il bancoposta non potevo fare niente, ma comunque l'offerta prevedeva di pagare 44 € al mese (compreso i 5 € previsti da quella tassa che tu stesso mi dicesti) ed avere sempre l'S3 con 700 minuti, 700 sms e 1 Gb di internet. Questo se facevo il passaggio da un altro operatore, altrimenti se già cliente Tim dovevo pagare 10 € in più, quindi 54. Sinceramente me ne sono fuggito dal negozio, mi è sembrato un pò esagerato. :look:

                              Sono quindi passato al piano B, sono andato al negozio 3. Mi è stato confermata l'offerta che ho accennato prima, in più se faccio la solita portabilità del numero risparmio i 5 € della tassa e quindi rimangono 29 € e non passano a 34. Penso che farò questa, anche perchè posso utilizzare il bancoposta, solo che con questa modalità devo stipulare un finanziamento con la Compass. Quindi non sò se passa. Oggi pomeriggio andrò a vedere e se ti farà piacere ti dirò l'esito. :sisi: :look:


                              SOLO LA MAGLIA !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal