Jamm che Iannicelli è simpatico assai. Avrei visto bene un duo Iannicelli-Benitez
Anche io ritengo che Iannicelli sia molto simpatico, garbato educato e mi sembra anche un gentiluomo... un pochino obeso ma chi se ne frega, nessuno è perfetto Come critico sportivo non è un big, a volte le spara grosse ma diciamo che si impegna tanto.. battuta a parte, non è un Top giornalista, potrebbe migliorare molto!
Mi piace il fatto della corrente "preferisco il trofeo al bel gioco", come se esistesse qualcuno che preferisce il terzo posto
lui fa parte della corrente del "Me ne frego del bel gioco, preferisco alzare un trofeo" e, soprattutto, è convinto che il Napoli, a dispetto della storia, possa comunque puntare a vincere qualcosa di importante ...io sono maggiormente d'accordo con lui che con Chiariello, anche se non condivido il suo minimizzare il risultato sportivo ottenuto perchè, a mio avviso, se arrivi nella massima competizione europea, la stagione è sempre da ritenersi positiva e mai negativa
Tutto sommato condivido, però ritengo che Iannicelli a volte sbaglio un po troppo le valutazione sui giocatori, questo mi fa capire che è più un cronista che un esperto di calcio.