Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166633 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49123
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Agosto 19, 2022, 22:24:28 pm »
Ma questo è proprio deficiente... mah
Lo sanno tutti che quando viaggi camuffi la voce per nascondere le tue origini, delle quali ti vergogni come un ladro. :asd:

M


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1771 il: Agosto 20, 2022, 00:11:24 am »
    Lo sanno tutti che quando viaggi camuffi la voce per nascondere le tue origini, delle quali ti vergogni come un ladro. :asd:

    M
    Non ne ho bisogno, non parlo mao mao come una Rita De Crescenzo qualunque...

    E comunque non c'entra un beato cazzo con quello che stavamo dicendo
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1772 il: Agosto 20, 2022, 00:13:57 am »
      Daje rega basta fare i compositi.
      Benvenuto Keylor.
      Benvenuto Cristiano.
      Magliette originali, chi non le compra è un infame.

      Io ne comprerò 8, 6 di cristiano e 2 di keylor.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Agosto 23, 2022, 21:57:42 pm »
        Vi segnalo il buon Peppino a Granatissimi su otto channel
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Agosto 23, 2022, 22:12:59 pm »
          Vi segnalo il buon Peppino a Granatissimi su otto channel
          T o può vre' a ch'ella palla emmerd
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26003
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Agosto 23, 2022, 23:35:25 pm »
            con la meloni al governo lo stuppolo di sivo ha le ore. contate
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64630
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Settembre 01, 2022, 19:38:28 pm »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66775
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Settembre 01, 2022, 19:42:24 pm »
                AHAHAHA
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Settembre 01, 2022, 20:06:12 pm »
                  :love3: :allahsi3:

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Settembre 01, 2022, 20:08:58 pm »
                    Immaginate di acchiappare iannicelli come vicino di aereo

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95665
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Ottobre 09, 2022, 13:54:38 pm »
                      Lo abbiamo quasi perduto amishi, dai peppe!

                      Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Peppe Iannicelli, in un post pubblicato sui social ha raccontato una esperienza che lo ha visto sfortunato protagonista: "Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell'auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa - dopo apertura air bag - ai lati della strada".

                      "La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale  dell'ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l'altro conducente è illeso".

                      "Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite", ha aggiunto il cronista campano Iannicelli su Facebook.

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17450
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Ottobre 09, 2022, 13:57:04 pm »
                        Lo abbiamo quasi perduto amishi, dai peppe!

                        Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Peppe Iannicelli, in un post pubblicato sui social ha raccontato una esperienza che lo ha visto sfortunato protagonista: "Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell'auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa - dopo apertura air bag - ai lati della strada".

                        "La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale  dell'ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l'altro conducente è illeso".

                        "Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite", ha aggiunto il cronista campano Iannicelli su Facebook.

                        Vola in alto, nostro eroe....
                        ..ah, no  :look:
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26252
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Ottobre 09, 2022, 14:01:30 pm »
                          Lo abbiamo quasi perduto amishi, dai peppe!

                          Il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Peppe Iannicelli, in un post pubblicato sui social ha raccontato una esperienza che lo ha visto sfortunato protagonista: "Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell'auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa - dopo apertura air bag - ai lati della strada".

                          "La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale  dell'ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l'altro conducente è illeso".

                          "Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite", ha aggiunto il cronista campano Iannicelli su Facebook.
                          Avrà preso un mezzo fossetto in mezzo alla strada e il suo peso avrà fatto il resto :look:

                          Oppure voleva grattarsi il ginocchio e con la panza ha girato il volante quando ha urlato di dolore graffiandosi con l'unghia :look:
                          « Ultima modifica: Ottobre 09, 2022, 14:03:18 pm da GIANPAOLO »
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Ottobre 09, 2022, 14:19:56 pm »
                            Ngooooooooooooooooooooooooooooooooolll

                            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Ottobre 09, 2022, 15:23:46 pm »
                              immagino si sia mangiato l’airbag :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal